Home > Festival > Hanna Moore Milano a Roma al Festival del Cinema 2019

Hanna Moore Milano a Roma al Festival del Cinema 2019

articolo pubblicato da: cristinavannuzzi | segnala un abuso

Hanna Moore Milano a Roma al Festival del Cinema 2019
HANNA MOORE MILANO ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA Il volto magnifico e ieratico della ‘divina’, Greta Garbo, la prima grande diva della storia del cinema, è il protagonista dell’immagine ufficiale della quattordicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, che si svolgerà dal 17 al 27 ottobre 2019 presso l’Auditorium Parco della Musica con la direzione artistica di Antonio Monda, prodotta dalla Fondazione Cinema per Roma, Presidente Laura Delli Colli, Direttore Generale Francesca Via. La foto scelta per rappresentare la quattordicesima edizione della Festa è un omaggio alla bellezza del cinema ed è stata scattata in occasione delle riprese del film del 1929, Il bacio (The Kiss) dove “In Viale del Tramonto, la protagonista Norma Desmond rimpiange il cinema muto. La struttura firmata da Renzo Piano sarà il fulcro della manifestazione e ospiterà proiezioni, incontri, eventi, mostre, installazioni, convegni e dibattiti. I 1300 mq del viale che conduce alla Cavea saranno trasformati in uno dei più grandi red carpet al mondo. La Festa del Cinema si presenta al grande pubblico in una città che diventa contenitore di eventi dove presente, tra gli altri, è il Brand Hanna Moore Milano, e lo fa in splendida forma. Infatti la collezione Hanna Moore Milano Spring Summer 2020 è decisamente in tema dell’evento in quanto celebra un ritorno al glamour femminile declinato in chiave contemporanea, una narrazione degli anni ’60 e ’70 da indossare, in chiave moderna rivisitata in maniera leggera e attuale, infatti la nuova collezione che si ispira alla Dolce Vita, è un vero e proprio tuffo in quegli anni dove a Roma esplodeva la voglia di vivere e di godersi la bellezza. L’imprinting di questa collezione sono il colore e la fantasia perché meglio rappresentano la positività che si viveva in quel periodo, il daywear viene liberato da soluzioni prevedibili per renderlo uno stile personale, eccentrico, fuori dagli schemi. Da Bill Murray e Martin Scorsese, da Cristina Comencini a Viola Davis il red carpet dell’Auditorium Parco della Musica di Roma è pronto a ospitare tante star (dal 17 al 27 ottobre 2019). Punta di diamante di questa edizione della Festa è inevitabilmente The Irishman di Martin Scorsese, anche se non va per nulla sottovalutato il film evento di Downton Abbey che negli Stati Uniti ha battuto al box office “Ad Astra” con Brad Pitt. Infine ci sono i tanti omaggi a Piero Tosi, Carlo Vanzina, Gillo Pontecorvo, Franco Zeffirelli, Turi Ferro, Luciano Salce, Andrea Camilleri e Ugo Gregoretti. ....e dunque Festa del Cinema a Roma sia...... Festa del Cinema di Roma 2019 Festival cinematografico gio 17 ott 2019 – dom 27 ott 2019 Auditorium Parco della Musica, Roma

cinema | arte | cultura | cibo | moda |

Style e Fragranze premiate all'International Excellence Awards 2019 a Napoli

HANNA MOORE MILANO ALLA MILANOFASHIONWEEEK

HANNA MOORE

International Excellence Awards 3a Edizione a Napoli

ALICE NELLA CITTA' 2019

LA PROMESSA

“LA PROMESSA” La storia di una passione di tutta una vita Si è appena concluso di girare a Cetara nell’incanto della Costiera Amalfitana le scene dello Short Movie/Trailer "La Promessa" con la Regia di Alessandro Derviso e gli attori Ivan Castiglione, Nello Mascia, Caterina Fasulo, Marilia Testa e Diego Sommaripa. Lo Short Movie/Trailer “La Promessa” è stato girato a Cetara nella Costiera Ama (continua)

OPEN DAY TRAPIANTO CAPELLI

Open Day Trapianto Capelli Organizzato da Florence Medical Center e Dr Simone Napoli Chirurgo Plastico L’importanza dei capelli folti per uomini e donne In Italia subiamo la contaminazione delle mode direttamente dagli Usa e anche la moda, nelle sue proposte alterne, ha premiato le testa piccole e lisce, ma, negli ultimi tempi, vuoi il ritorno alle tendenze look anni ’70 e ’80, oltre alla p (continua)

"Il Made in Italy delle donne" di Ketty Karraffa

PRESENTAZIONE LIBRO E PROGETTO “Il Made in Italy delle donne…” di Ketty Carraffa dedicati al 25 novembre Giornata internazionale contro la violenza sulle donne MILANO, 23 NOVEMBRE. AUDITORIUM “TERESA SARTI” “Il Made in Italy delle donne…” La Canzone di Marinella – Le donne imprenditrici di se stesse Creare, nascere e rinascere: il valore aggiunto del fare, al femminile Sin dall’ad (continua)

VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO

INCANTO DI NATALE La ventitreesima edizione del Villaggio di Natale Flover Dal 2novembre 2019al 6 gennaio 2020 Flover Garden Center - Bussolengo (VR) "L'incanto ha il suono delle risate dei bambini, profuma di cioccolato, di zenzero e cannella. È grande come il mondo, mapuò nascondersi in ogni cuore, senza di lui non può esserci il Natale” Sta per tornare il Villaggio (continua)

Filippo Cogliandro chef e Fata Morgana

Lo chef Filippo Cogliandro e il menù Fata Morgana l’Accademia Gourmet new opening 16 novembre Filippo Cogliandro e Fata Morgana, un miraggio che affascina https://www.filippocogliandrochef.it/ sin da bambino..... e il 16 novembre L’Accademia Gourmet, terminato il periodo di ferie, riapre i battenti con un nuovo menù, dal nome affascinante della Fata Morgana. Un miraggio, chiamato Fata Mor (continua)