Home > Eventi e Fiere > SCOPRI CHE COSA FA SCIENTOLOGY PER LA SOCIETA’? Una Panoramica su Scientology >

SCOPRI CHE COSA FA SCIENTOLOGY PER LA SOCIETA’? Una Panoramica su Scientology >

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso

La Chiesa di Scientology ed i suoi fedeli sono impegnati in attività di
miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.
>Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità
sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e
determinazione per aiutare il prossimo. Essi utilizzano le innovazioni e la
metodologia di L. Ron Hubbard per aiutare; sono in grado di usare un’ampia gamma
di tecniche pratiche per porre rimedio a conflitti o turbamenti, per migliorare
la comunicazione, risolvere problemi nello studio, ristabilire l’integrità
personale, e perfino per risolvere fallimenti praticamente in ogni aspetto della vita.
 Per fornire alcune risposte alle domande più comuni, tipo: “Che cos’è Scientology? Quali sono le pratiche ed il credo della chiesa di Scientology?, e anche chi è il Fondatore della religione di Scientology, L. Ron Hubbard?” i volontari della Chiesa di Scientology dell’Adriatico sabato 10 dicembre scorso hanno consegnato ai titolari di negozi di Piediripa di Macerata il DVD dal titolo “Scientology – Una
Panoramica”.
>Sarà proprio questo documentario a rispondere a tante domande direttamente
sull’argomento Scientology.
>La maggior parte della gente cerca solo di indovinare tutti i fattori che
governano la loro esistenza. Se avessero una maggiore comprensione di se stessi
e dei loro simili, sarebbero in grado di migliorare le condizioni e di vivere
vite più felici. E questo è ciò che si raggiunge con Scientology: si permette
all’uomo di migliorare il proprio destino e di aumentare le sue capacità più
innate ed essenziali.

Le informazioni sono anche disponibili al sito:www.scientology.it.

Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
13 dicembre 2011

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)

SENZA DROGA

Continua l’iniziativa di sensibilizzazione a Padova. Nei giorni scorsi centinaia di opuscoli educativi contro l'uso di droga sono stati distribuiti nella zona stazione - Arcella.   Nei giorni scorsi, a Padova, quartiere Arcella, sono state distribuite centinaia di copie dell’opuscolo informativo “La verità sulla droga”, che riporta gli effetti a breve e (continua)

A disposizione nei locali pubblici di Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga” e “La Verità sull'alcol"

I volontari dell'ass. Mondo libero dalla droga - Padova martedì 28 aprile inizieranno a mettere a  disposizione di tutta la  clientela dei locali pubblici della zona Corso del Popolo a  Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga”.   Occupandosi da anni della prevenzione riguardo alle droghe, i volontari hanno  tenuto diverse conferenze in (continua)

Informazioni sulla cocaina…

Le droghe sono essenzialmente dei veleni. La quantità assunta determina l’effetto. Una piccola quantità agisce da stimolante (fa andare più veloci). Una quantità maggiore agisce come sedativo (ti rallenta). Una quantità ancora più grande ti avvelena e può uccidere. Questo è vero per qualsiasi droga. Cambia solo la quantità nece (continua)

Droghe come vengono classificate