Home > Eventi e Fiere > Per Natale fatevi un regalo di valore!

Per Natale fatevi un regalo di valore!

articolo pubblicato da: Mery Tuosto | segnala un abuso

 

 
Natale è alle porte e da tradizione, le persone pensano a come trascorreranno le feste; chi deciderà per un viaggio, chi vivrà queste giornate di gioia con le persone care e chi si inventerà qualcosa da fare con gli amici del cuore…è festa in ogni luogo: case, ospedali, chiese, carceri, comunità di etnie diverse che condividono questi giorni di speranza!
Pensiamo a quanto ognuno di noi sia pure diverso per vita, lingua, colore e religione, cerca di vivere queste giornate alla ricerca della propria serenità. Si può essere ricchi o poveri, sani o malati, bianchi o neri, cattolici o mussulmani o ebrei…anche atei, ma in questi giorni il clima natalizio coinvolge tutti nella parola “speranza” e questo è vero!
L’aria sembra impregnata di bontà, di desiderio di felicità, di voglia di “stare bene” e di accantonare, sia pure per poco, il carico pesante della vita che ognuno di noi si porta addosso. E così comincia la ricerca frenetica di un regalo coi fiocchi: abiti, scarpe, anelli o collane, pentole e tazzine…oggetti, cose e cose e cose ancora!
Come se fossero le “cose” a possedere la bellezza della serenità… Così non è!
Lo spirito del Natale ha mete ben più elevate e non è fatto di “cose e cose e cose”

  Il Fondatore della Chiesa di Scientology filosofo umanitario del ventesimo secolo, L. Ron Hubbard ha scritto “…Convinci un uomo che è un animale, che la sua dignità e il suo amor proprio sono illusioni, che non c’è nessun aldilà a cui aspirare, che non esiste un potenziale più elevato da raggiungere, e avrai uno schiavo. Fai sapere a un uomo che è se stesso, un essere spirituale, che è capace di potere di scelta e che ha il diritto di aspirare a una maggiore saggezza e lo avrai avviato lungo una via più elevata... 
  E’ importante capire che le cattive condizioni non sorgono per pura coincidenza. Il decadimento culturale che ci circonda non è dovuto al caso. E’ stato causato! 
Fino a quando ogni essere umano non capirà questo, non potrà combattere e non potrà efficacemente estendere la propria influenza nella società”. 
  Siamo noi che possiamo “possedere” le cose e non il contrario e, per quanto stanno cercando di convincerci del contrario, il Natale può essere la giusta occasione per donare a noi stessi e agli altri un punto di vista nuovo! 
Esistono molti strumenti che possono essere consultati su quanto ha scritto L. Ron Hubbard: Missioni, librerie, biblioteche, Internet…leggete, guardatevi la produzione su dvd (da Dianetics al Manuale di Scientology) informatevi sulle maggiori Campagne sponsorizzate nel mondo dall’Associazione Internazionale degli Scientologist. Per questo Natale fatevi un regalo di valore…alla fine ne saprete sicuramente qualcosa in più e avrete allargato la vostra conoscenza…niente di più semplice di così! 
Buon Natale a tutti voi! 

 

Natale | Scientology | L Ron Hubbard | Dianetics | Manuale di Scientology | BARLETTA |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ansia del regalo di natale? Rimedi e soluzioni rapide.


Corsa ai regali? Meglio una passeggiata.


NUOVA INDAGINE DI MERCATO EBAY*: + 8% LA DISPONIBILITÀ DI SPESA MEDIA PER L’ACQUISTO DEI REGALI RISPETTO AL 2015, MA ATTENZIONE A COME INVESTIRLA. IL REGALO PERFETTO È PENSATO, NÉ COSTOSO NÉ ALLA MODA


I Motivi Per Cui Conviene Comprare il Regalo Solidale


Doni Natalizi sul Web: Regali di alta qualità


I REGALI IDEALI DI NATALE, SEGNO PER SEGNO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

A Senigallia disponibile gratuitamente….

 I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology hanno dato vita all’iniziativa del buon senso; ciò consiste nel far conoscere ai cittadini la guida della Via della Felicità che sarà disponibile dalla prossima settimana presso i locali pubblici di Senigallia.   Questa iniziativa per rafforzare quei valo (continua)

Iniziativa di prevenzione

 I volontari  “Amici di L. Ron Hubbard”  del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a battere sul tema delle droghe; a sostenere questa campagna sono anche i titolari dei negozi di Fossombrone; hanno aderito all’iniziava “NO alla droga, Si alla vita” mettendo a disposizione del pubblico il materiale informativo di prevenzione grat (continua)

Pulizia del degrado!

 I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, nell’ambito della prevenzione all’uso di droghe ed anche nella divulgazione dei Diritti Umani, martedì prossimo saranno di nuovo nella spiaggia libera del Cesano per ripulire l’area dai rifiuti abbandonati n (continua)

I Diritti Umani arrivano anche ad Atri

 I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology  continuano ad instillare nella società i principi per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Questo fine settimana l’op (continua)

Oggetto: Comunicato su vittoria legale in Russia

 La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo rigetta l’appello della Russia  La Chiesa di Scientology di San Pietroburgo sarà registrata come ente religioso Il 18 febbraio, la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha rigettato l’appello della Federazione Russa che chiedeva di rivedere una precedente sentenza favorevole alla Chiesa di Scientology di San Pietr (continua)