Home > Ambiente e salute > Successo per la campagna di visite “Pensa alla salute” a Cancello ed Arnone

Successo per la campagna di visite “Pensa alla salute” a Cancello ed Arnone

scritto da: Peppebar | segnala un abuso

Successo per la campagna di visite “Pensa alla salute” a Cancello ed Arnone


Grande successo per la campagna di visite “Pensa alla salute” organizzata dall’Amministrazione Comunale di Cancello ed Arnone, nella persona dell’assessore alla Sanità Gabriele Di Vuolo che a tal proposito dice: “Oggi, la parola prevenzione è diventata sinonimo di vita. La prevenzione é infatti il miglior rimedio per “giocare d’anticipo” e sconfiggere uno dei mali che più ci spaventano e attanagliano la nostra società. Sono fiero, in qualità di rappresentate dell’Amministrazione Comunale in campo sanitario, di constatare che le numerose iniziative di prevenzione abbiano avuto così ampi consensi da parte della cittadinanza. Ringrazio la disponibilissima professionalità del dottor. Crescenzo Muto per l’impegno profuso in un così nobile progetto e la signora Laura Lanna per la sua collaborazione”. Per tutti coloro che non sono riusciti a partecipare a questa importantissima tappa, informiamo che, a breve, saranno date informazioni riguardo nuove possibilità di prevenzione gratuita. Restate sintonizzati sui canali social del Comune. Elisa Cacciapuoti

Salute |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Francesco Nuzzo presenta il suo nuovo libro a Cancello ed Arnone giovedì 23/07


Adriana Caprio presenta il suo libro


Successo a Cancello ed Arnone per il Concerto di Capodanno


Protesta del Sindaco di Cancello ed Arnone per l’infelice battuta sulla Mozzarella di Bufala


Incontro in Regione Campania con il Presidente De Luca sulle problematiche del sistema produttivo


Grande successo per la presentazione del libro di Adriana Caprio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L’interessante libro “Napu’è…mille sapure…”

L’interessante libro “Napu’è…mille sapure…”
Per scoprire interessanti ricette campane elaborate da grandi Chef dell’APCN L’incantevole Villa Alma Plena di Casagiove CE, ha ospitato la presentazione del libro: “Napul’è… mille sapure…”, realizzato dall’Associazione Provinciale Cuochi di Napoli con 39 accattivanti ricette. Un libro, che visionandolo appare subito sfizioso e intrigante, fa venire la voglia di andare nei ristoranti a provare le ricette. Un libro interessante, con diverse cose nuove, con accostamen (continua)

Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone

Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone
Nel volume “Dio è la nostra Felicità, l’autore ha tratteggiato la storia della Religione Il Magnifico Don Franco Galeone, Salesiano, pro-tempore presso l’istituto “Sacro Cuore” di Napoli – Vomero, nel suo libro “Dio è la nostra Felicità, fresco di stampa, ha tratteggiato la storia della Religione.(dai tempi in cui l’uomo, per scrollarsi di dosso sia sensi di colpa sia per onorare Dio, sacrificava, ammazzandoli, attraverso riti particolarmente cruenti, animali solo di determinate (continua)

“Il Mulino della Signora – Luxury Country House” a Sturno AV riconosciuto Locale del Cravattino d’Oro” AMIRA

“Il Mulino della Signora – Luxury Country House” a Sturno AV riconosciuto Locale del Cravattino d’Oro” AMIRA
Divenendo il quarto locale della AMIRA sezione Napoli - Campania che ottiene questo storico riconoscimento Una giornata speciale è stata quella vissuta da Gianfranco Testa, titolare del ristorante-resort “Il Mulino della Signora – Luxury Country House” a Sturno AV. La soddisfazione, la gioia, l’appagamento dei sacrifici, anche se piacevoli perché voluti per l’impegno nella realizzazione di un sogno gratificante per se stesso, per la propria famiglia, ma nel caso del prof. Testa possiamo decisamen (continua)

Presentazione del libro “Napul’è…mille sapure…”

Presentazione del libro “Napul’è…mille sapure…”
Martedì 4 agosto, “Villa Alma Plena” a Casagiove CE L’Associazione Provinciale Cuochi di Napoli, nell’ottica della sua Mission che “si impegna a trasferire ai giovani le conoscenze tecnico professionali per intraprendere un mestiere che li possa affascinare e dare una concreta e stabile attività lavorativa”, presenterà un suo libro dal titolo: “Napul’è…mille sapure…”. Trentacinque chef di cui cinque Maestri presenteranno con le loro ricette l (continua)

Inaugurato il nuovo elicottero HH101

Inaugurato il nuovo elicottero HH101
Presso il 9^ Stormo F. Baracca di Grazzanise, con la presenza del Sindaco di Cancello ed Arnone  Si è svolta questa mattina, presso il 9^ Stormo F. Baracca, la cerimonia di “unveiling” del nuovo elicottero, di ultima generazione, HH101, ufficialmente assegnato al 9^ Stormo e riportante le insegne del Cavallino rampante e del 21^ Gruppo “Tiger”.Il 21^ Gruppo “Tiger” opera con elicotteri HH212ICO e con il nuovo elicottero HH101 assicurando il supporto aereo alle Operazioni Speciali, (continua)