Home > Ambiente e salute > Successo per la campagna di visite “Pensa alla salute” a Cancello ed Arnone

Successo per la campagna di visite “Pensa alla salute” a Cancello ed Arnone

articolo pubblicato da: peppebar | segnala un abuso

Successo per la campagna di visite “Pensa alla salute” a Cancello ed Arnone
Grande successo per la campagna di visite “Pensa alla salute” organizzata dall’Amministrazione Comunale di Cancello ed Arnone, nella persona dell’assessore alla Sanità Gabriele Di Vuolo che a tal proposito dice: “Oggi, la parola prevenzione è diventata sinonimo di vita. La prevenzione é infatti il miglior rimedio per “giocare d’anticipo” e sconfiggere uno dei mali che più ci spaventano e attanagliano la nostra società. Sono fiero, in qualità di rappresentate dell’Amministrazione Comunale in campo sanitario, di constatare che le numerose iniziative di prevenzione abbiano avuto così ampi consensi da parte della cittadinanza. Ringrazio la disponibilissima professionalità del dottor. Crescenzo Muto per l’impegno profuso in un così nobile progetto e la signora Laura Lanna per la sua collaborazione”. Per tutti coloro che non sono riusciti a partecipare a questa importantissima tappa, informiamo che, a breve, saranno date informazioni riguardo nuove possibilità di prevenzione gratuita. Restate sintonizzati sui canali social del Comune. Elisa Cacciapuoti

Salute |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Adriana Caprio presenta il suo libro


Successo a Cancello ed Arnone per il Concerto di Capodanno


Protesta del Sindaco di Cancello ed Arnone per l’infelice battuta sulla Mozzarella di Bufala


Incontro in Regione Campania con il Presidente De Luca sulle problematiche del sistema produttivo


Grande successo per la presentazione del libro di Adriana Caprio


Cerimonia di commemorazione dei caduti di guerra a Cancello ed Arnone


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sabato 23 a Cancello ed Arnone, “La voce del silenzio” Mostra-convegno sulla violenza di genere alle ore 17:00

Sabato 23 a Cancello ed Arnone, “La voce del silenzio” Mostra-convegno sulla violenza di genere alle ore 17:00
“È violenza contro le donne” ogni atto di violenza fondata sul genere che provochi un danno o una sofferenza fisica, sessuale o psicologica per le donne, incluse le minacce, la coercizione o la privazione arbitraria della libertà. Così recita l’art. 1 della dichiarazione ONU sull’eliminazione della violenza contro le donne. Con l’espressione violenza di genere si indicano tutte quelle forme di (continua)

Apre a Rimini Fiera l’edizione 2019 di Ecomondo e Key Energy

Apre a Rimini Fiera l’edizione 2019 di Ecomondo e Key Energy
Tutto pronto a Rimini Fiera per la riapertura dei tornelli che porteranno allo svolgimento della 23° edizione di Ecomondo ed in contemporanea la 13° edizione di Key Energy, il tutto organizzato da Italian Exhibition Group. La kermesse si conferma propulsore di business per i settori strategici delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, una piattaforma per eccellenza del ciclo completo (continua)

Sold Out… Nella prestigiosa Villa Dafne Majestic sabato 19 ottobre per l’evento dell’anno “Défilé Luxury Rome”

Sold Out… Nella prestigiosa Villa Dafne Majestic sabato 19 ottobre per l’evento dell’anno “Défilé Luxury Rome”
L’organizzazione e la direzione artistica dell’evento è stata curata con grande professionalità da Francesca Anastasi, mentre la madrina della manifestazione la raggiante è bella giornalista Rai news 24, Josephine Alessio, arrivata alla villa Majestic in una splendida Limousine. L’evento è stato presentato con garbo e maestria dalla giornalista, Barbara Castellani con il giornalista di Canale 1 (continua)

"Vedi Napoli.....e poi torni e ritorni"


E’ stato il tema di successo di una tavola rotonda organizzata al Grand Hotel Oriente di Napoli Con un tema così significativo, da sviluppare con grande impegno, per favorire ancor più il turismo che a Napoli è cresciuto negli ultimi anni per solo merito di una città unica e di tanti cittadini che hanno nel sangue i valori dell’accoglienza e della fratellanza umana, si è tenuta al Grand Hotel Ori (continua)

Alcune eccellenze della Campania protagoniste a Roma del Doc Italy

Alcune eccellenze della Campania protagoniste a Roma del Doc Italy
Nello splendido scenario del “Plaza Premium Lounge” nell’area di imbarco dell’aeroporto Leonardo da Vinci La suggestiva struttura “Plaza Premium Lounge”, di oltre 1000 metri quadri, aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, realizzata al secondo piano dell’area di imbarco E, dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma, la cosiddetta “Italian Food Street” ha ospitato con gran successo un “Viaggio Attravers (continua)