Home > News > Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita migliore". Ed è proprio questo l'effetto prodotto da questo opuscolo contenente i precetti guida che l'autore aveva individuato come la ricetta per ripristinare nella società l'onore e il rispetto di sè.

I volontari della Fondazione "La Via della Felicità" e della Chiesa di Scientology nella serata di mercoledì 16 ottobre distribuiranno centinaia di libretti “La Via della Felicità” ai cittadini e negozianti i negozianti di Sanluri invitandoli a regalarlo a loro volta ad altre persone care, amici e conoscenti. Un gesto di benevolenza nei confronti di chi lo riceve e il desiderio di cambiamento vero da parte di chi lo regala.

Sono decine i commercianti contattati ai quali è stato presentato, in numerose altre iniziative fatte dai volontari in altre località, riscontrando apprezzamento e collaborazione da parte di tantissime persone ed esercenti, ben contente di collaborare alla divulgazione dei 21 precetti contenuti nel libretto, impegnandosi a leggerlo e a distribuirlo con tanto di dedica personale ad altre persone.

"Non si tratta solo di un gesto simbolico – dichiara uno dei volontari – molti esercenti dichiarano che questa è l'iniziativa giusta per riabilitare certi valori che nella società stanno sempre più scomparendo, contribuendo così alla spirale discendente cui stiamo assistendo”.

Visto l’esperienza positiva in altre zone della Sardegna, volontari intendono proseguire nell'iniziativa per coinvolgere anche gli altri centri più importanti del Medio Campidano.

Video e informazioni sui contenuti de "La Via della Felicità" si possono trovare sul sito www.laviadellafelicità.it

LA VIA DELLA FELICITA DISTRIBUITA PER UN NEPAL SEMPRE PIU' PROSPERO

ANNO NUOVO, VIA NUOVA

INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’

La via della felicità al Carnevale di Cento

Ostia, alla Sagra della Tellina si distribuisce “La Via della Felicità”

Fanno il "Tam tam" per aiutare i volontari de La Via della Felicità.

Il tour di Uniti per i Diritti Umani passa per Olbia

Liberi cittadini, semplici volontari quelli di Uniti per i Diritti Umani: nella serata di martedì 5 novembre distribuiranno per le vie di Olbia, privilegiando la commerciale Via Aldo Moro, centinaia di libretti informativi tramite i quali ognuno può scoprire quali siano i propri diritti inalienabili.      (continua)

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga. Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga.  Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga
           Volontari sardi difendono la verità sulla droga opponendosi a quanti si sono arresi e, mandando avanti spacciatori e venditori di cannabis, proseguono a fare prevenzione con iniziative dal nord al sud della Sardegna.            Così volontari di Fondazione per un Mondo Libero dal (continua)

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della                     XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”
           Una bellissima giornata primaverile ha fatto da contorno alla festa dai mille colori della Mezza Maratona della Ceramica “Città di Assemini” magistralmente organizzata dal Gruppo Polisportivo Assemini – Atletica & Triathlon, capitanata dal suo presidente sig. Mauro Tronci. Associazioni arrivate da tutta l&rsq (continua)

Lavorare in direzione del futuro promuovendo i DIRITTI UMANI nelle scuole.

I volontari di Gioventù per i Diritti Umani distribuiscono centinaia di libretti informativi prima delle lezioni nell’Istituto “De Sanctis – Deledda” di via Sulis a Cagliari.          Ancora centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle mani dei ragazzi delle scuole medie, distribuiti p (continua)

Non esiste Pace senza Diritti Umani

I libretti con gli articoli della Dichiarazione Universale saranno distribuiti a Cagliari e Olbia         Continuano le iniziative in diverse località della Sardegna, dei volontari di Uniti per i Diritti Umani, impegnati da anni nella diffusione degli articoli contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Questa settimana saranno impeg (continua)