Home > Altro > Disturbi o umane emozioni?

Disturbi o umane emozioni?

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

Disturbi o umane emozioni?

I volontari romani del CCDU hanno raggiunto centinaia di persone informandole sugli effetti nocivi degli psicofarmaci grazie ai preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi. Ancora un ulteriore appuntamento durante il quale sono state raggiunte oltre 300 persone con gli opuscoli gratuiti sugli ansiolitici, psiocofarmaci, psicostimolanti, regolatori dell’umore, antipsicotici e antidepressivi. In Italia 11 milioni di persone, tra cui bambini ed adolescenti, assumono psicofarmaci. Se un bambino a scuola non apprende bene, oggi non lo si aiuta più cercando di capire quale potrebbe essere la sua difficoltà, ma lo si etichetta con qualche tipo di strana malattia inventata e gli si somministrano queste famigerate droghe legali. 3 miliardi e 300 milioni di euro all'anno incassano le case farmaceutiche con questo ed altri raffinati stratagemmi. Che importa se poi gli effetti collaterali sono tantissimi e mortali. Ecco, per esempio, quelli per gli antidepressivi di nuova generazione: Agitazione, Forte irrequietezza, Ansia, Strani sogni, Confusione, Fissazioni, Intontimento, Allucinazioni, Mal di testa, Attacchi di cuore, Ostilità, Ipomania (eccitazione esagerata), Impotenza, Insonnia, Perdita di appetito, Manie, Perdita di memoria, Nausea Attacchi di panico, Paranoia, Episodi psicotici, Irrequietezza, Attacchi apoplettici, Disfunzioni sessuali, Perdita di peso, Sintomi depressivi dopo l'interruzione dell'assunzione. Ci sono poi pensieri o comportamenti suicidi e comportamenti violenti, Ricordiamo, infatti, che dietro a tutte queste morti violente, a questi scoppi improvvisi di follia omicida il più delle volte ci sono i famigerati psicofarmaci. E' diventato veramente vitale informarsi e non ingerire nulla, anche se è stato consigliato da un medico, se prima non si è letto il foglio informativo che lo accompagna. Questo è il sito giusto: www.ccdu.org. Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) Onlus, è un'organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata alla difesa dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale. Con questo in mente, nel 1969 gli Scientologist fondarono il Citizens Commission on Human Rights (CCHR, in Italia CCDU, Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani), un ente di tutela che indaga ed espone le violazioni psichiatriche dei diritti umani. Oggi il CCHR è una forza a livello mondiale che lavora attivamente per eliminare i trattamenti brutali, le pratiche criminali e le violazioni dei diritti umani nel campo della salute mentale. Ha contribuito a far promulgare più di 150 leggi che proteggono le persone da pratiche abusanti e coercitive nel campo della salute mentale.

Fonte notizia: www.ccdu.org

comitato dei cittadini per i diritti umani |

Consigli per guarire dai disturbi del sonno

L’importanza del benessere organizzativo nelle aziende

Dsa e Oltre: a Trofarello l'unico centro in Italia che si occupa a 360° delle problematiche legate ai disturbi dell’età evolutiva

Che cosa vuol dire oggi essere HR Business Partner? Hara Risorse Umane lo spiega con nuovo workshop gratuito.

HR Orientation: Hara Risorse Umane e InfoJobs raccontano il mondo HR

Alcune note sui disturbi del sonno

UNITI PER INFORMARE I GIOVANI SUI RISCHI DELLE DROGHE

OSTIA: Drug Free World Foundation, Assne Fuori DellaPortaOnlus e InfoGiovani di Acilia insieme per dar vita ad un’importante attività di prevenzione alle droghe Sabato 4 Luglio 2020 nella zona del “passeggio serale” della cittadina di Ostia Lido i volontari di: Drug Free World Foundation, insieme ai volontari di “FuoriDellaPortaOnlus” e “Ospedale da Campo per Giovani”, guidate da Don Giov (continua)