Home > Altro > Disturbi o umane emozioni?

Disturbi o umane emozioni?

articolo pubblicato da: sandro matini | segnala un abuso

Disturbi o umane emozioni?
I volontari romani del CCDU hanno raggiunto centinaia di persone informandole sugli effetti nocivi degli psicofarmaci grazie ai preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi. Ancora un ulteriore appuntamento durante il quale sono state raggiunte oltre 300 persone con gli opuscoli gratuiti sugli ansiolitici, psiocofarmaci, psicostimolanti, regolatori dell’umore, antipsicotici e antidepressivi. In Italia 11 milioni di persone, tra cui bambini ed adolescenti, assumono psicofarmaci. Se un bambino a scuola non apprende bene, oggi non lo si aiuta più cercando di capire quale potrebbe essere la sua difficoltà, ma lo si etichetta con qualche tipo di strana malattia inventata e gli si somministrano queste famigerate droghe legali. 3 miliardi e 300 milioni di euro all'anno incassano le case farmaceutiche con questo ed altri raffinati stratagemmi. Che importa se poi gli effetti collaterali sono tantissimi e mortali. Ecco, per esempio, quelli per gli antidepressivi di nuova generazione: Agitazione, Forte irrequietezza, Ansia, Strani sogni, Confusione, Fissazioni, Intontimento, Allucinazioni, Mal di testa, Attacchi di cuore, Ostilità, Ipomania (eccitazione esagerata), Impotenza, Insonnia, Perdita di appetito, Manie, Perdita di memoria, Nausea Attacchi di panico, Paranoia, Episodi psicotici, Irrequietezza, Attacchi apoplettici, Disfunzioni sessuali, Perdita di peso, Sintomi depressivi dopo l'interruzione dell'assunzione. Ci sono poi pensieri o comportamenti suicidi e comportamenti violenti, Ricordiamo, infatti, che dietro a tutte queste morti violente, a questi scoppi improvvisi di follia omicida il più delle volte ci sono i famigerati psicofarmaci. E' diventato veramente vitale informarsi e non ingerire nulla, anche se è stato consigliato da un medico, se prima non si è letto il foglio informativo che lo accompagna. Questo è il sito giusto: www.ccdu.org. Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) Onlus, è un'organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata alla difesa dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale. Con questo in mente, nel 1969 gli Scientologist fondarono il Citizens Commission on Human Rights (CCHR, in Italia CCDU, Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani), un ente di tutela che indaga ed espone le violazioni psichiatriche dei diritti umani. Oggi il CCHR è una forza a livello mondiale che lavora attivamente per eliminare i trattamenti brutali, le pratiche criminali e le violazioni dei diritti umani nel campo della salute mentale. Ha contribuito a far promulgare più di 150 leggi che proteggono le persone da pratiche abusanti e coercitive nel campo della salute mentale.

comitato dei cittadini per i diritti umani |

Consigli per guarire dai disturbi del sonno

L’importanza del benessere organizzativo nelle aziende

Che cosa vuol dire oggi essere HR Business Partner? Hara Risorse Umane lo spiega con nuovo workshop gratuito.

HR Orientation: Hara Risorse Umane e InfoJobs raccontano il mondo HR

Alcune note sui disturbi del sonno

Le Betulle psicogeriatria internistica rinforzati nel periodo estivo.

Migliorare la comunità diffondendo principi morali

Continua l’azione dei Volontari della Via della Felicità di Roma nel restituire decoro all’ambiente degradato e diffondere i 21 precetti scritti nell’omonimo libro che mirano a recuperare sanità nella società. Roma 14 Novembre 2019 – I volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale si sono attivati per distribuire gratuitamente la versione opuscolo del libro “La Via del (continua)

EDUCAZIONE ANTIDROGA A LATINA

Alcuni volontari della chiesa di Scientology di Roma si sono uniti a volontari locali di altre associazioni per distribuire gratuitamente gli opuscoli educativi della Fondazione Drug-Free World. Recenti le notizie di sequestri e arresti per traffico di droga avvenuti a Latina. Nonostante l’impegno dedicato delle forze dell’ordine nel sequestro di sostanze, accade il 3 novembre che al parco “Falco (continua)

Come sarebbe una società libera dalla droga?

Proviamo ad immaginare una società che non subisca giornalmente gli effetti della pandemica diffusione delle droghe. Senza neanche considerare i costi “sociali” , quanta sofferenza verrebbe meno. Quante vite salvate, quante famiglie non più “intossicate” nei cuori, quante opportunità per chi libero dalla droga. Quanta vita si respirerebbe in un ambiente sano, non più reso pericoloso da chi vende (continua)

Violenza, criminalità, corruzione. Come colmare questo vuoto morale ?

Riprende l’azione dei Volontari della Via della Felicità di Roma nel restituire decoro all’ambiente degradato e diffondere i 21 precetti scritti nell’omonimo libro che mirano a recuperare sanità nella società. Roma 5 Novembre 2019 – I volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale si attiveranno per distribuire gratuitamente la versione opuscolo del libro “La Via della (continua)

Cosa spinge al suicidio ? Forti turbamenti emotivi o c’è dell’altro ?

Roma 31 ottobre 2019. I vontari romani del CCDU si dedicano instancabilmente nella distribuzuione degli opuscoli gratuiti sugli psicofarmaci che fanno luce sugli effetti collaterali dovuti alla loro assunzione. Centinaia i romani che nei giorni scorsi nella zona Campo de’ Fiori- Ponte San Sisto hanno potuto ricevere il prezioso opuscolo dall’attività incessante dei volontari della sezione roman (continua)