Home > News > Il CCDU informa i cittadini di San Donà di Piave

Il CCDU informa i cittadini di San Donà di Piave

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso


 

Sabato 12 ottobre il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus ha distribuito a San Donà di Piave 1.800 volantini informativi che riguardano il sistema di allontanamento dei minori dalle famiglie, venuto alla luce da qualche mese e che ha messo l’attenzione su una situazione purtoppo sempre più frequente, in cui i diritti dei bambini e delle famiglie vengono violati.

 

Sono state moltissime le persone interessate che hanno richiesto ulteriore materiale informativo ed oltre 60 persone hanno risposto alle domande di un sondaggio effettuato dai volontari per capire il pensiero dei cittadini riguardo il tema degli allontanamenti.

 

Il CCDU Onlus è un’organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata ad investigare e denunciare le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani; è stata fondata nel 1979 ed è collegata ideologicamente al CCHR (Citizen Commision on Human Rights) che è stato fondato nel 1969 dalla Chiesa di Scientology e dal Professore Thomas Szasz (professore emerito di psichiatria all’Università di Syracuse, Stato di New York ed autore di fama internazionale).

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “Un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

comitato | cittadini | diritti | umani | scientology | hubbard | psicofarmaci |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Enogastronomia Tipica Veneta, scopriamo il Lugana La Rifra con Made Rural


FORMAGGIO PIAVE: ARRIVA LA PROROGA PER IL PROGETTO SCHOOL OF DOP DEDICATO ALLE SCUOLE PRIMARIE


VERSANTI DI GUSTO. IL PIAVE DOP RACCONTA LE SUE MONTAGNE


Psicofarmaci ed effetti collaterali


IL FORMAGGIO PIAVE DOP INTERPRETATO DA TOP INFLUENCER DEL FOOD


Giorno della Memoria e la psichiatria


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Le differenze che arricchiscono

Pordenone. Domenica 17 gennaio 2021 alle ore 16:00, sulla piattaforma Zoom,  si è tenuto un incontro tra persone di fedi religiose diverse sul tema “Dio“. L’incontro, promosso dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone, ha visto come ospiti Sikh, persone di origine ortodossa e ovviamente gli Scientologist stessi.Ogni partecipante al webinar ha potuto dare la propria visione sul (continua)

La prevenzione fornita da “Dico No alla droga” in FVG nel 2020

Pordenone. L'emergenza creata dal problema droga non si ferma mai e così non si ferma nemmeno la prevenzione alle droghe fornita gratuitamente dai volontari dell'associazione Dico No alla droga del Friuli Venezia Giulia.Infatti, nonostante i mesi di stop a causa del Covid-19, i volontari dell'associazione nel 2020 hanno distribuito nelle province di Pordenone, Udine e Gorizia oltre 21.000 opu (continua)

L'influenza religiosa nella società

Pordenone. Domenica 17 gennaio 2021 alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “L'influenza religiosa nella società”. Il Reverendo offrirà ai presenti diversi spunti di riflessione come: qual è il punto più critico di una cultura, cos'è successo nella civiltà moderna e come mai la figura del M (continua)

L’aiuto dei Ministri Volontari

Pordenone. È proprio il centro di un quartiere pulito come quello di San Gregorio che ieri è stato fatto un notevole ritrovamento da parte dei ministri volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone.Infatti, in un angolo un po’ nascosto di un grande edificio commerciale posto in via Gemelli, è stato ritrovato un cumulo di confezioni di vino bianco pari a più di 100 elementi.I minis (continua)

Volontari in azione per portare la conoscenza dei Diritti Umani

Volontari in azione per portare la conoscenza dei Diritti Umani
Pordenone. In questi giorni alcuni volontari hanno distribuito nelle cassette delle lettere di molte abitazioni nella provincia pordenonese (precisamente nei paesi di Fiume Veneto, Tesis, Basaldella, Vivaro e Maron di Brugnera) 800 opuscoli “Che cosa sono i Diritti Umani?”. Questo materiale informativo gratuito spiega, con un linguaggio semplice e diretto, i 30 articoli della Dichiarazione (continua)