Home > Altro > È on air la campagna di MoaCasa 2019

È on air la campagna di MoaCasa 2019

articolo pubblicato da: Newscast | segnala un abuso

È on air la campagna di MoaCasa 2019

 Dal 26 ottobre al 3 novembre, alla Fiera di Roma, 25.000 mq per scoprire tutto il meglio del settore arredo e design: torna l’appuntamento con MoaCasa, la mostra organizzata da MOA Società Cooperativa, quest’anno giunta alla sua 45a edizione.

 
Protagonista della nuova creatività di MoaCasa 2019 è una farfalla stilizzata composta da due sedie, ispirata all’opera del designer Eduardo Garcia Campos. Come un battito d’ali, il design si fa leggero ed elegante, soddisfacendo le richieste del mercato che chiedono un arredo bello e funzionale. E con un forte richiamo al mondo della natura: tra le tendenze in mostra a MoaCasa 2019 si fa strada la ricerca di uno stile di vita sostenibile, con arredi che spiccano per la scelta di finiture e materiali altamente innovativi all’insegna dell’ecosostenibilità.
 
Presenti inoltre, sulla creatività come in fiera, iniziative che cattureranno particolarmente l’attenzione dei tanti visitatori, più di 80mila a ogni edizione: uno spazio dedicato al Natale con tante idee per dare alla casa il giusto look per le Feste, tra articoli tradizionali e innovativi, e l’area consulenza, in cui il pubblico potrà confrontarsi con architetti, studi di progettazione e interior design, trovando soluzioni su misura per l’ambiente abitativo. 
 
La campagna intrapresa da MOA Società Cooperativa - organizzatrice delle manifestazioni MoaCasa e Casaidea, con oltre 40 anni di esperienza nel settore - è già on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto, a Roma e in tutte le province del Lazio, e con pubblicità dinamica autobus e tram. Nei prossimi giorni la campagna proseguirà anche con avvisi sul web e spot radiofonici.
 
MOACASA 2019 
Dal 26 ottobre al 3 novembre 
Fiera di Roma -  Fiumicino Ingresso Est
giorni feriali - ingresso gratuito, h. 15:00-20:00
sabato e festivi - ingresso 10 euro, h. 10:00-20:00


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Linee pulite e materiali differenti, a MoaCasa 2016 va in mostra l’eleganza discreta


MoaCasa 2019, luci accese sulle tendenze del design


E' on air la campagna di MoaCasa 2016


Lazio Creativo a MoaCasa 2016


Grande successo per MoaCasa 2017: oltre 90.000 visitatori alla 43a edizione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Presentazione del libro 'Il segreto del torrione'

Presentazione del libro 'Il segreto del torrione'
 «Nelle viscere di Santa Maria in Trastevere si nasconde un oscuro segreto. Il capo della procura, Massimo Pocuzzi e il capitano dei Carabinieri Fulvia Nello, scendono nel ventre antico della città eterna dove scoprono un corpo incatenato. È morto e sulla roccia è inciso un messaggio…» È un thriller fantapolitico ambientato nella Roma dei gior (continua)

MoaCasa 2019, luci accese sulle tendenze del design

MoaCasa 2019, luci accese sulle tendenze del design
 Una storia da raccontare, un passato made in Italy che non va dimenticato ma reinterpretato, per essere nel presente meglio compreso e valorizzato. Con particolare attenzione all’ecosostenibilità. Nell’abitare si fa strada una nuova idea progettuale che va oltre le tradizionali definizioni di stile per crearne uno nuovo, quello personale. La richiesta è quella di so (continua)

Leaders, il 24 ottobre a Roma la presentazione del libro

Leaders, il 24 ottobre a Roma la presentazione del libro
 Quali sono le personalità politiche più influenti di oggi e come condizionano lo scenario internazionale con la propria visione del mondo? Il 24 ottobre a Roma, presso il Bookstore di Palazzo delle Esposizioni, alle 18:30 in programma un incontro di approfondimento per fotografare e definire la mappa del potere mondiale con giornalisti, analisti, storic (continua)

‘Leaders’, le 20 personalità politiche più influenti del mondo e il valore dell’apparire invincibili

‘Leaders’, le 20 personalità politiche più influenti del mondo e il valore dell’apparire invincibili
 Fotografare e definire la mappa del potere mondiale: questo l’obiettivo di ‘Leaders’, il volume che raccoglie volti, storie e biografie delle 20 persone più influenti di oggi, uomini e donne che hanno fatto la storia del nostro tempo e che guidano il pianeta attraverso la loro influenza e le loro visioni del mondo.  Dai capi delle grandi potenze mon (continua)

RomArt 2019: per le iscrizioni c’è tempo fino al 15 ottobre

RomArt 2019: per le iscrizioni c’è tempo fino al 15 ottobre
 Torna in una veste rinnovata la Biennale Internazionale di Arte e Cultura della città di Roma: dal 20 al 24 novembre l’appuntamento è con RomArt 2019, l’evento che raccoglie opere di artisti provenienti da ogni continente, per una manifestazione caratterizzata da quattro sezioni espositive - dedicate rispettivamente a pittura, scultura e installa (continua)