Home > Moda e fashion > Mario Orfei incendia la Capitale con “The Gold Fashion in Rome 2020”

Mario Orfei incendia la Capitale con “The Gold Fashion in Rome 2020”

articolo pubblicato da: PressWeb | segnala un abuso

Mario Orfei incendia la Capitale con “The Gold Fashion in Rome 2020”

Parterre ricco di celebrità per lo stilista apprezzato dal jet set e da tanti volti noti.
Pioggia di vip e di addetti ai lavori domenica scorsa per “The Gold Fashion in Rome 2020”, l’evento romano più glamour di questo inizio autunno.
La suggestiva cornice di Palazzo Cavalieri Lazzaroni ha fatto da sfondo ad una serata magica, presentata dal conduttore Anthony Peth, che ha visto sfilare in passerella le creazioni di tre realtà nazionali diventate in breve tempo dei punti di riferimento per chi ama la moda: Mario Orfei, Reylu by monica bartolucci e Daniel Hio.
Sensazionale “polvere di donna ss 20” di Mario Orfei, una collezione che lascia spazio alla stampa in fiore, linee pulite, giochi di colore pastello che sposano il bianco e oro simbolo del glamour. Ma non solo: lo stilista romano più amato dal jet set e da tanti volti noti rilancia come protagonista la gonna e lo chiffon che valorizza la sensualità e innocenza di una donna sempre più alla ricerca di dettagli.
Foto dopo foto le creazioni del poliedrico e creativo designer hanno letteralmente incendiato i social grazie ad un mix di novità e freschezza propria dello stile di Orfei.
Tante le celebrità accorse alla serata-evento che ha visto sfilare, tra gli altri, gli attori Barbara Bonanni, Francesca Ceci, Angelica Giusto, Marco Mancini ed il giovane influencer Daniele Efesi curati da Vitaliano Loprete dell'agenzia Balthazar Management: seduti in prima fila Milena Miconi con il marito, Gaia De Laurentiis con le figlie, Maria Monsè, Antonio Zequila, Fanny Cadeo, Savino Zaba, le attrici Paola Lavini, Barbara Gioli, Francesca Della Ragione e Alina Person, la fashion influencer Katiuscia Cavaliere, il cantante Fabio2U, le ballerine tv Miriam Della Guardia e Georgia Manci, gli attori Simone Gallo, Niccolò Centioni e Domenico Cangialosi, il proprietario di Spano' Parrucchieri con la ballerina ed insegnante di danza Giada Somenzari, il produttore Nicola Vizzini, Andrea Carpentieri e lo stilista Claudio di Gennaro.

moda |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Estate Romana 2011: tutte le proposte alberghiere di agoda.it


Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


Continua lo strepitoso tour nel Salento del Circo Amedeo Orfei


Per la prima volta nel Salento il Circo Amedeo Orfei


Lo show che affascina il Salento, è Il Circo Amedeo Orfei, tappa a Tricase dall’ 1al 4 marzo


Riscuote successo nel Salento il Circo Amedeo Orfei


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gran Ballo delle Debuttanti alla Reggia di Venaria Reale 2019

Gran Ballo delle Debuttanti alla Reggia di Venaria Reale 2019
Sabato 16 novembre 2019  si svolgerà la serata magica del “Gran Ballo delle Debuttanti alla Reggia di Venaria Reale”, evento che quest’anno celebra le Nozze d’Argento. Vienna sul Lago è una manifestazione storica, ormai tradizionale appuntamento di cultura e solidarietà. In questa occasione, le giovani debuttanti, accompagnate dai Cadetti dell&rsq (continua)

Grande successo dell’evento di presentazione del libro su Giuseppe Maglione curato da Marco Eugenio Di Giandomenico

Grande successo dell’evento di presentazione del libro su Giuseppe Maglione curato da Marco Eugenio Di Giandomenico
Giovedì 7 novembre 2019, presso l’ex Chiesa di San Carpoforo dell’Accademia di Belle Arti di Brera, si è svolta con grande successo la presentazione del libro “l’Estro del Gusto. Giuseppe Maglione, artista della pizza sostenibile”, edito da Apeiron Edizioni (Napoli, 2019), curato dal critico dell’arte sostenibile Marco Eugenio Di Giandomenico, cui (continua)

A Frosinone la Quinta Edizione di “Storie di Donne”

A Frosinone la Quinta Edizione di “Storie di Donne”
La quinta edizione di Storie di Donne, la rassegna ideata dall’ Associazione culturale Occhio dell’Arte, si inaugurerà il prossimo 19 novembre alle ore 17.30 a Frosinone, negli spazi della Villa Comunale, con il patrocinio del Comune. Il vernissage si terrà alla presenza dell’Assessore al bilancio, Riccardo Mastrangeli, e dell’ Assessore alla cultur (continua)

Il primo orologio al mondo interamente personalizzabile Kustom Watches

Il primo orologio al mondo interamente personalizzabile Kustom Watches
E’ di Alessandro Pedersoli l’idea di un progetto innovativo nel campo dell’orologeria, lanciato sui mercati internazionali lo scorso 15 ottobre.         Kustom offre ai suoi clienti una varietà di opzioni facilmente adattabile ai gusti e alle esigenze individuali. Basato su un rivoluzionario brevetto, ridefinisce l’idea di orologi (continua)

"L'Arte del Cibo e la Musica" - Evento organizzato da l’ARD&NT Institute e l’Ass. ETHICANDO (Milano, 7 novembre)


Giovedì 7 novembre 2019, ore 15:00 – 16:30, l’ARD&NT Institute (Accademia di Belle Arti di Brera e Politecnico di Milano) (www.ardent-institute.it) e l’Associazione ETHICANDO (www.ethicando.it), presso l’ex Chiesa di San Carpoforo dell’Accademia di Belle Arti di Brera, in Via Marco Formentini n. 14 a Milano, organizzano un evento sul dialogo tra i linguaggi (continua)