Home > Moda e fashion > Mario Orfei incendia la Capitale con “The Gold Fashion in Rome 2020”

Mario Orfei incendia la Capitale con “The Gold Fashion in Rome 2020”

scritto da: PressWeb | segnala un abuso

Mario Orfei incendia la Capitale con “The Gold Fashion in Rome 2020”


Parterre ricco di celebrità per lo stilista apprezzato dal jet set e da tanti volti noti.
Pioggia di vip e di addetti ai lavori domenica scorsa per “The Gold Fashion in Rome 2020”, l’evento romano più glamour di questo inizio autunno.
La suggestiva cornice di Palazzo Cavalieri Lazzaroni ha fatto da sfondo ad una serata magica, presentata dal conduttore Anthony Peth, che ha visto sfilare in passerella le creazioni di tre realtà nazionali diventate in breve tempo dei punti di riferimento per chi ama la moda: Mario Orfei, Reylu by monica bartolucci e Daniel Hio.
Sensazionale “polvere di donna ss 20” di Mario Orfei, una collezione che lascia spazio alla stampa in fiore, linee pulite, giochi di colore pastello che sposano il bianco e oro simbolo del glamour. Ma non solo: lo stilista romano più amato dal jet set e da tanti volti noti rilancia come protagonista la gonna e lo chiffon che valorizza la sensualità e innocenza di una donna sempre più alla ricerca di dettagli.
Foto dopo foto le creazioni del poliedrico e creativo designer hanno letteralmente incendiato i social grazie ad un mix di novità e freschezza propria dello stile di Orfei.
Tante le celebrità accorse alla serata-evento che ha visto sfilare, tra gli altri, gli attori Barbara Bonanni, Francesca Ceci, Angelica Giusto, Marco Mancini ed il giovane influencer Daniele Efesi curati da Vitaliano Loprete dell'agenzia Balthazar Management: seduti in prima fila Milena Miconi con il marito, Gaia De Laurentiis con le figlie, Maria Monsè, Antonio Zequila, Fanny Cadeo, Savino Zaba, le attrici Paola Lavini, Barbara Gioli, Francesca Della Ragione e Alina Person, la fashion influencer Katiuscia Cavaliere, il cantante Fabio2U, le ballerine tv Miriam Della Guardia e Georgia Manci, gli attori Simone Gallo, Niccolò Centioni e Domenico Cangialosi, il proprietario di Spano' Parrucchieri con la ballerina ed insegnante di danza Giada Somenzari, il produttore Nicola Vizzini, Andrea Carpentieri e lo stilista Claudio di Gennaro.

moda |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


Estate Romana 2011: tutte le proposte alberghiere di agoda.it


HOW BUSINESS OF FASHION IS HELPING ENTREPRENEURS LAUNCH FASHION BUSINESSES


Continua lo strepitoso tour nel Salento del Circo Amedeo Orfei


Per la prima volta nel Salento il Circo Amedeo Orfei


Lo show che affascina il Salento, è Il Circo Amedeo Orfei, tappa a Tricase dall’ 1al 4 marzo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Emanuele Gulino riceve il Premio Internazionale Vincenzo Crocitti 2020 come Attore Emergente

Emanuele Gulino riceve il Premio Internazionale Vincenzo Crocitti 2020 come Attore Emergente
VIII Edizione Italiana - L'attore e scrittore ibleo Emanuele Gulino riceve il secondo premio per il Talento che lo contraddistingue. Quest'anno lo stesso giovane vittoriese reduce del Premio Montefiore è stato convocato dal direttivo del Vincenzo Crocitti nella qualità di attore emergente, ricevendo l'ambito riconoscimento. Francesco Fiumarella, autore e direttore della VIII Edizione Italiana del Premio Internazionale Vincenzo Crocitti insieme al Direttivo ha inviato comunicato ufficiale che pubblicheremo di seguito."È con vero piacere e soddisfazione che l’Autore e Direttore Francesco Fiumarella e il Comitato Direttivo del Premio Vincenzo Crocitti International, rendono noto che, in dicembre 2020, pur nell’attu (continua)

Tessera onoraria ASTRI a Lisa Bernardini

Tessera onoraria ASTRI a Lisa Bernardini
Ancora non si sono spente le luci della ribalta per la kermesse culturale in rosa Storie di Donne ed. 2020, dedicata quest'anno alle Donne di Scienza, e conclusasi oramai un mese fa. Organizzata quest 'anno dalla Associazione Occhio dell'Arte APS con la collaborazione della Associazione degli Scienziati e Tecnologi per la Ricerca Italiana” (ASTRI) presieduta dal fisico nucleare Sergio Bartalucci, è stata   una edizione  di rassegna straordinaria per sforzo messo in campo e prestigio di nomi coinvolti, nonostante le tante difficoltà delle restrizioni in seguito a (continua)

FONDAZIONE “LPF Lino Patruno Foundation” per la promozione della Storia del Jazz, dell’Arte, del Teatro, del Cinema, della Cultura

FONDAZIONE “LPF Lino Patruno Foundation” per la promozione della Storia del Jazz, dell’Arte, del Teatro, del Cinema, della Cultura
Il giorno 29 dicembre 2020 in Via A. Gallonio 8 - Roma alle ore 17:00, dinanzi al Notaio Dott. RODOLFO JANNITTI PIROMALLO si è costituita la “FONDAZIONE “LPF Lino Patruno Foundation” per la promozione della Storia del Jazz, dell’Arte, del Teatro, del Cinema, della Cultura. Il Maestro Lino Patruno, Presidente della LPF Fondutation, sottolinea come il desiderio di costituire questa Fondazione e di divulgarne la nascita proprio negli ultimi giorni dell’anno 2020, sia dettato dall'esigenza di restituire al Mondo dell'Arte, della Musica , del Cinema, del Teatro e della Cultura, una fattiva e reale  motivazione di rinascita , in un’ epoca in cui la Pandemia da (continua)

Grande successo per la kermesse Storie di Donne ed. 2020

Grande successo per la kermesse Storie di Donne ed. 2020
Grande successo per la kermesse Storie di Donne ospitata quest'anno a Roma e dedicata nel 2020 alle Donne di Scienza, con i riconoscimenti consegnati che sono stati firmati dall'Artista dei Led Francesca Guidi. Le  premiate di questa VI edizione organizzata dalla giornalista Lisa Bernardini Presidente dell' Associazione culturale Occhio dell'Arte APS, quest'anno in collaborazione con l' Associazione ASTRI : Scienziati e Tecnologi per l'interesse nazionale capeggiati dal fisico nucleare Sergio Bartalucci, sono state: la Neuropsichiatra Emilia Costa, già Prima Cattedra di Psichiatr (continua)

Storie di Donne 2020 – Sesta Edizione: Le Donne della Scienza

Storie di Donne 2020 – Sesta Edizione: Le Donne della Scienza
Saranno consegnate agli ospiti per l'occasione stampe d'Autore dell'Artista marchigiana Francesca Guidi (Arte dei Led), in edizione limitata in onore di Storie di Donne ed. 2020. Venerdì 18 Dicembre alle ore 11:00, Via delle Paste 111, Roma. Seguirà dalle ore 15:00 Incontro-dibattito: Verità scientifica ed impatto sociale nell'era del Coronavirus Evento con dirette Facebook dalla mattina ma con presenza limitata dal vivo (solo su invito degli organizzatori), rispettando rigorosamente la normativa anti-covid La sesta edizione si sta avvicinando: da alcuni anni, “Storie di Donne”, la kermesse  ideata e condotta da Lisa Bernardini, giornalista  nonché Presidente dell’Associazione Culturale Occhio dell’Arte A (continua)