Home > Musica > “Demonic Sunset”, il primo full-lenght album dei Deep Valley Blues è finalmente disponibile!

“Demonic Sunset”, il primo full-lenght album dei Deep Valley Blues è finalmente disponibile!

scritto da: GinoLepure | segnala un abuso

“Demonic Sunset”, il primo full-lenght album dei Deep Valley Blues è finalmente disponibile!


  

Il primo full-lengh album dei Deep Valley Blues dal titolo “Demonic Sunset” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.

“Demonic Sunset” è un disco energico, incalzante e adrenalinico. Un concentrato di stoner con una spolverata di sludge e con quella giusta dose di blues che rende speciale il sapore del disco e lascia un retrogusto di pura soddisfazione e cattiveria. Questo disco dimostra che i Deep Valley Blues hanno trovato la loro strada e lascia intendere che da ora in avanti con loro non si scherza.

Per anticipare la release del disco la band ha pubblicato nei mesi passati diversi contenuti, tra cui il lyric video di “Orange Yeah!” di cui consigliamo la visione!

 

“Orange Yeah!” Official Lyric:

 https://www.youtube.com/watch?v=raATD-3FL4c

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/volcanopromotion

https://www.facebook.com/deepvalleyblues/



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

IX edition - Spring Session 2016 Sabato 23 Aprile 2016 - ore 21.00 Opening-act: MAURIZIO FENINI one-man band KYLA BROX


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Mercoledì 18 e giovedì 19 luglio BLUES IN IDRO 2012


RUDY ROTTA BAND @ Soiano Blues Festival


Difficoltà con il plugin Foscam? IE Tab è la soluzione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il ritorno dell'hard rock: è uscito il nuovo disco dei Mr Sleazy

Il ritorno dell'hard rock: è uscito il nuovo disco dei Mr Sleazy
Tutto o niente, il rock non ha mai avuto mezze misure. E lo sanno bene i Mr Sleazy che da oggi rendono disponibile su tutte le piattaforme digitali, il loro nuovo disco dal titolo eloquente, All Or Nothing. Pubblicato dalla Volcano Records & Promotion che da anni è diventata l'etichetta di riferimento per alcuni dei principali nomi della nuova generazione rock annoverando nel proprio (continua)

ZERO: è uscito il nuovo disco dei Buena Madera

ZERO: è uscito il nuovo disco dei Buena Madera
Il 3 luglio 2020 è una data importante per il trio padovano Buena Madera che dopo una gavetta durata qualche anno, dà alla luce il proprio lavoro di esordio dal titolo ermetico, Zero. L'album contenente sei tracce viene rilasciato attraverso la Volcano Records & Promotion che da anni affianca a nomi altisonanti del rock e del metal nazionale ed europeo, band giovani e promettenti. Qu (continua)

Il nuovo EP dei Blou Daville “When Red Blood Goes Black Love” è ora online!

Il nuovo EP dei Blou Daville “When Red Blood Goes Black Love” è ora online!
Il nuovo EP dei Blou Daville dal titolo “When Red Blood Goes Black Love” è da oggi disponibile via Blue Mama Records / Native Division Records in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.  La band più misteriosa di Torino è finalmente pronta a scoprire le carte, presentando ai suoi ascoltatori u (continua)

“Seeking Glory”, il nuovo Album degli Hot Alien Sauce è finalmente disponibile!

“Seeking Glory”, il nuovo Album degli Hot Alien Sauce è finalmente disponibile!
Il nuovo Album degli Hot Alien Sauce dal titolo “Seeking Glory” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.  L’invasione aliena degli Hot Alien Sauce è iniziata e porta il nome di Seeking Glory. Così come la vita trasse origine dal cosidd (continua)

“Paraphernalia”, l’EP d’esordio degli Our Pond è finalmente disponibile!

“Paraphernalia”, l’EP d’esordio degli Our Pond è finalmente disponibile!
L’EP d’esordio degli Our Pond dal titolo “Paraphernalia” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music. “Paraphernalia” è la dimensione in cui scorci di quotidianità si legano alle manifestazioni della natura. Un concept leggero, la cui linea morbid (continua)