Home > Moda e fashion > In arrivo "HE" il nuovo thriller di Alessio Puliani

In arrivo "HE" il nuovo thriller di Alessio Puliani

scritto da: Martini | segnala un abuso

In arrivo


Dal 10 novembre sarà nelle librerie il nuovo thriller del principe dell'horror. Un romanzo decisamente forte, carismatico e pieno di colpi di scena improvvisi come nello stile di Alessio Puliani. Durante la lettura nulla sarà scontato e prevedibile, HE è un'opera intrigante, emozionante e con un finale da brividi. 

Tutto accadde nella bellissima città Estense di Ferrara. Qui vive la ricca famiglia Walker, di origine americana e trapiantatasi in Italia per desiderio di Ted, innamorato del Belpaese. Ted padre del piccolo e timido Scott e dell’adolescente Conny, nonché, marito di Alanis, è un navigato uomo d’affari, un vero trader professionista; l’esempio perfetto del giocatore in borsa patologico. Ted successo dopo successo ha accumulato talmente tante ricchezze, da aver addirittura confuso il fine, cioè la felicità della sua famiglia, con il mezzo, il vile denaro, tanto che suo unico obiettivo è guadagnare. Alanis è una donna forte, semplice, contrariamente al marito, ancora legata ai valori autentici, come la famiglia, l’onestà e l’umiltà.La famiglia Walker vive in uno splendido casale alle porte di Ferrara, che fa da cornice a quest’immagine della famiglia perfetta. Tuttavia proprio alla vigilia di natale accade qualcosa che sembra travolgere la serenità di tutta la famiglia.

 

L.Colsanti r/news

Cultura |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Alessio Puliani "Biografia di un autore ribelle"


"Biografia ufficiale di un nostro scrittore contemporaneo"


Trent'anni di una speciale ispirazione divina


Lo scrittore Mauro Mogliani presenta il thriller psicologico Cerco te


Intervista di Alessia Mocci a Beppe Quintini ed al suo Voci soffocate, Watson Edizioni


"Questo è successo realmente ad Alessio Puliani"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"HE" Un successo inaspettato


Un successo inaspettato, solo dopo 15 giorni dalla sua uscita il nuovo libro di Alessio Puliani "HE" ha venduto oltre duemilacinquecento copie, l'opera vanta un imponente struttura narrativa, "He" è un romanzo con la forza di un poema epico, le vicende che accadono alla famiglia Walker tengono il lettore incollato alla storia scritta con un linguaggio che trasmette un pu (continua)

"HE" Il nuovo libro di Alessio Puliani in libreria


 Dal 10 novembre "HE" il nuovo libro di Alessio Puliani è in tutte le librerie "Mondadori" LaFeltrinelli" "IBS" "Amazon" "Libreriauniversitaria.it" "Rizzoli". HE è un romanzo decisamente intrigante, un thriller horror unico e particolarmente forte "Vietato ai minori di 14 anni". Trama: Tutto accadde nel (continua)