Home > Economia e Finanza > Real estate. Due anni da record per Hub Asset Management

Real estate. Due anni da record per Hub Asset Management

articolo pubblicato da: jacopo_headline | segnala un abuso

Real estate. Due anni da record per Hub Asset Management

Quaranta operazioni finanziarie realizzate nel 2018 (+166%), oltre 8 milioni di euro di capitale investito rispetto all’anno precedente (+228%), un fatturato passato da 100.000 euro a oltre 1 milione.

Sono questi i numeri di notevole impatto che Hub Asset Management (https://hubassetmanagement.com/) ha fatto registrare in appena due anni di vita, basando il proprio business sulle transazioni immobiliari su tutto il territorio italiano e trasformando un mercato, quello del real estate, da anni in crisi, in una vera e propria opportunità sia per il Gruppo che per gli investitori. Il quadro emerge dalle ultime analisi sulle attività della società.

Hub Asset Management nasce dall’idea dell’imprenditore Ciro Rizzotto, che ha avuto l’intuizione di investire in questo progetto, creando un team vincente che, nell’elegante sede di Milano (a due passi da Piazza del Duomo), sta facendo registrare un costante incremento, segno dell’ottimo lavoro svolto a fronte di un mercato come quello immobiliare che, da diversi anni ormai, vive una profonda crisi.

Innovazione Start Up, relazione e crescita professionale 28 Maggio a Padova

L’Avvocato Davide Apollo, fondatore dello Studio Legale Apollo & Associati, segue la prima transazione italiana di KKR nel Real Estate

Luigi Ferraris: il Terna Innovation Hub di Torino, dettagli e attività

Black Rock: in Europa punta su asset immobiliari da riqualificare