Home > Economia e Finanza > Real estate. Due anni da record per Hub Asset Management

Real estate. Due anni da record per Hub Asset Management

scritto da: Jacopo_headline | segnala un abuso

Real estate. Due anni da record per Hub Asset Management


Quaranta operazioni finanziarie realizzate nel 2018 (+166%), oltre 8 milioni di euro di capitale investito rispetto all’anno precedente (+228%), un fatturato passato da 100.000 euro a oltre 1 milione.

 

Sono questi i numeri di notevole impatto che Hub Asset Management (https://hubassetmanagement.com/) ha fatto registrare in appena due anni di vita, basando il proprio business sulle transazioni immobiliari su tutto il territorio italiano e trasformando un mercato, quello del real estate, da anni in crisi, in una vera e propria opportunità sia per il Gruppo che per gli investitori. Il quadro emerge dalle ultime analisi sulle attività della società.

Hub Asset Management nasce dall’idea dell’imprenditore Ciro Rizzotto, che ha avuto l’intuizione di investire in questo progetto, creando un team vincente che, nell’elegante sede di Milano (a due passi da Piazza del Duomo), sta facendo registrare un costante incremento, segno dell’ottimo lavoro svolto a fronte di un mercato come quello immobiliare che, da diversi anni ormai, vive una profonda crisi.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Investire a Dubai, tutte le opportunità con Sergio Alberti Real Estate


Covid-19: Start Hub promuove una coalizione solidale per la produzione di dispositivi di protezione individuale


Innovazione Start Up, relazione e crescita professionale 28 Maggio a Padova


L’Avvocato Davide Apollo, fondatore dello Studio Legale Apollo & Associati, segue la prima transazione italiana di KKR nel Real Estate


Luigi Ferraris: il Terna Innovation Hub di Torino, dettagli e attività


Start Hub, rebel change! Abbatte le barriere alla crescita e all’innovazione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

DEPOSITATA UFFICIALMENTE L'INTERROGAZIONE DEL SENATORE BINETTI SULLA FISCALITA' DEL TABACCO RISCALDATO

DEPOSITATA UFFICIALMENTE L'INTERROGAZIONE DEL SENATORE BINETTI SULLA FISCALITA' DEL TABACCO RISCALDATO
E' stata ufficialmente depositata l'interrogazione presentata dal senatore di Forza Italia Paola Binetti relativamente alla tassazione del tabacco riscaldato. Nel testo il senatore chiede "quali siano le motivazioni politiche e tecniche in base alle quali il Ministero dell'economia e delle finanze riconosce tuttora una tassazione ridotta sui prodotti del tabacco riscaldato, attesa l'assenza di evi (continua)

LA START UP ITALIANA EATOUR CONQUISTA L’UNWTO NEL CONCORSO DEDICATO AL TURISMO FOOD E SOSTENIBILITA’

LA START UP ITALIANA EATOUR CONQUISTA L’UNWTO NEL CONCORSO DEDICATO AL TURISMO FOOD E SOSTENIBILITA’
Innovare il settore del turismo attraverso la gastronomia e la sostenibilità. È l’obiettivo del concorso lanciato dall’UNWTO, agenzia delle nazioni unite e dall’Istituto di alta formazione Basque Culinary Center, dedicato a progetti in grado di imprimere cambiamenti sul futuro dell’industria dell’agro-alimentare nel settore turistico e della ristorazione. La start up italiana Eatour è tra le 5 fin (continua)

La mensa post Covid: ai centri estivi si mangia in sicurezza con la Vivenda

La mensa post Covid: ai centri estivi si mangia in sicurezza con la Vivenda
Porzioni monodose e rispetto di tutte le disposizioni di sicurezza. È con queste semplici azioni che Vivenda Spa, azienda del Gruppo La Cascina che cura il servizio di ristorazione scolastica con 5.000 pasti al giorno per le scuole di Firenze, sta gestendo le mense di alcuni centri estivi del capoluogo toscano. Al momento sono oltre 300 i ragazzi ai quali sono destinate le preparazioni di Vivenda. (continua)

ENEGAN PRESENTA I RISULTATI DEL PROGETTO E-CUBE “La Banca dell’energia”

ENEGAN PRESENTA I RISULTATI DEL PROGETTO E-CUBE “La Banca dell’energia”
Un’iniziativa innovativa che parte dalla Gestione della CO2 fino alla produzione di energia da Fonte Rinnovabile passando dalla mobilità elettrica Un’idea innovativa volta a cambiare il concetto di gestione delle forniture elettriche relativamente alla CO2. È l’obiettivo che si pone di raggiungere E-cube, il nuovo ed innovativo progetto di Enegan – riconosciuto con un brevetto internazionale - legato alla condivisione di un sistema articolato che permette la nascita di clienti “particolari” in vista della smart city. L’iniziativa, raggiunta (continua)

ENEGAN LANCIA IL PROTOCOLLO PROTEGGIAMOCI

ENEGAN LANCIA IL PROTOCOLLO PROTEGGIAMOCI
Il progetto nasce con l’obiettivo di proteggere agenti e clienti dai pericoli di contagio da Covid-19 Si chiama ProteggiAMOci ed è un protocollo dedicato agli agenti di commercio per evitare i pericoli di contagio da Covid-19, assoluta novità nel settore a livello nazionale, e sviluppato da Enegan, trader di luce gas e telecomunicazioni. In un momento di emergenza come quello attuale ed in concomitanza con la Fase 2, che si traduce in parziale ripartenza di varie attività, l’azienda ha deciso di m (continua)