Home > Cultura > Chiara Pavoni per 'Frida y sus Amores’

Chiara Pavoni per 'Frida y sus Amores’

articolo pubblicato da: michelazanarella | segnala un abuso

Chiara Pavoni per 'Frida y sus Amores’

Domenica 20 ottobre alle ore 18.15 nella sala aula magna dell’Università Valdese in via Pietro Cossa 42 a Roma, l’attrice performer e modella Chiara Pavoni parteciperà allo spettacolo teatrale ‘Frida y sus Amores’ che fa parte di un progetto internazionale ideato e diretto da Cecilia Salaices. L'iniziativa vuole raccontare il mito di una donna coraggiosa che ormai è diventa una vera icona di forza e positività nonostante la sua vita molto sofferta. Chiara Pavoni interpreterà nelle sue performances la poesia “Vita…Frida Kahlo” di Angela Maria Tiberi e  quella di Barbara Maresti, intitolata “Il mondo da sdraiata”. Vestirà in scena i due outfits creati appositamente per lo spettacolo, dalla mixed media poetry artist Barbara Maresti che negli ultimi anni ha portato le sue creazioni e le sue poesie insieme all’attrice Chiara Pavoni in numerosi eventi artistici e culturali. Calcheranno con lei la scena il soprano Liliana Henkel nelle vesti di Frida e il tenore Eusebio Consoli nei panni di suo marito Diego, il tutto accompagnato dalle musiche dal vivo eseguite dal pianista Duilio Congedi e dal chitarrista Marco Cruz.

Roma | Frida Khalo | donna | eventi |

Ad Interno 4 la premiazione dei film di Optical Theatre Horror Film Festival

Il 15 novembre si terrà a Roma, presso l’associazione culturale INTERNO 4, la proiezione e la premiazione dei film vincitori della quinta edizione dell’Optical Theatre Horror Film Festival, la rassegna cinematografica internazionale che abbraccia i generi horror, bizzarro, fantasy e grottesco. Organizzato dall’Associazione Culturale Dark Circle (iHORRORdb &ndash (continua)

Al Polmone Pulsante la presentazione del libro "Si chiama Vittoria"