Home > News > Cantare in Villa - Lezioni di Canto Gratuite

Cantare in Villa - Lezioni di Canto Gratuite

articolo pubblicato da: volontariato | segnala un abuso

Cantare in Villa - Lezioni di Canto Gratuite

La villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology ospiterà l’iniziativa Cantare in Villa, ogni martedì a partire dal 22 Ottobre prossimo.

L’iniziativa è realizzata dai volontari Artisti per i diritti umani, di cui fa parte l’insegnante professionista, che seguirà i bimbi, con lo scopo di dare la possibilità, e il diritto a chi lo desidera, di cimentarsi nel canto, una delle tante libertà di espressione che può essere coltivata sin dalla più giovane età e che rispecchia a pieno il Diritto Umano N 19 della Dichiarazione Universale dei diritti umani.

Ed ecco un semplice contributo per far si che “I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico” come si augurava l’umantario L. Ron Hubbard.

Chiunque può partecipare, o informarsi in merito alle modalità delle lezioni.

Le lezioni si terranno tutti i martedì pomeriggio dalle 16.30 alle 17.15 per i bimbi fino ai 7 anni, dalle 17.15 fino alle 18.00 dagli 8 anni in su.

Per info: 393 3332499 Tiziana Bonazza

Cantare | Villa Francesconi Lanza | Padova | diritti umani | bambini | diritto umano 19 | lezioni di canto | L Ron Hubbard |

CANTARE FA BENE AL CORPO STUDIO LO DIMOSTRA

Arteam Cup 2019, la mostra dei finalisti a Villa Nobel, Sanremo

L’ALTA CUCINA INCONTRA SNAIDERO A TASTE OF ROMA 2016 Dal 15 al 18 settembre 2016 – Auditorium Parco della Musica – Roma

INVESTIRE A SANTO DOMINGO TUTTE LE INFORMAZIONI PER COMPRARE CASA AI CARAIBI

La nuova stagione di Villa Pagoda a Genova Nervi tra cabaret, musica dal vivo e specialità culinarie

La nuova stagione di Villa Pagoda, tra risate, cucina innovativa e musica dal vivo

MONDO LIBERO DALLA DROGA arriva ad Ancona

Lo scorso fine settimana i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA, sono arrivati ad Ancona distribuire copie dell’opuscolo dedicato alla prevenzione contro le droghe. Fatti, esperienze e dati recuperati da oltre 190 paesi in tutto il mondo racchiusi in un’opuscolo formato tascabile permettono a chi lo legge di comprendere la gravità degli effetti collaterali che le droghe produc (continua)

A Ferrara grande interesse del pubblico per gli opuscoli 'La via della felicità'

A Ferrara proprio ieri mattina i volontari dell’associazione La via della felicità hanno distribuito migliaia di opuscoli mano su mano al pubblico che si è goduto la bellissima mattinata in centro. Gli opuscoli hanno creato tanto consenso alle oltre 1000 persone che li hanno ricevuti direttamente dal gruppo di volontari che, nell’arco della mattinata, hanno raggiunto i c (continua)

La chiesa di Scientology di Padova a Villa Francesconi Lanza è aperta a tutti!

Il 27 ottobre scorso la storica Villa Francesconi Lanza ha compiuto 7 anni dalla sua nuova apertura. Lo stabile originario del 1700, chiuso da decenni, ha subito degli importanti restauri che l’ha riportata ai vecchi splendori, e dalla sua nuova apertura nel 2012 ospita la sede di Scientology padovana e diverse iniziative rivolte alla comunità. Gli oltre 4.000 metri quadrati d (continua)

Continua a Fano la prevenzione alla droga

Questa settimana i volontari "Mondo libero dalla Droga" hanno distribuito centinaia di opuscoli informativi ai negozianti e ai ragazzi di Fano per creare prevenzione alla droga. Può risultare anche monotono parlare sempre di prevenzione e informazione, ma per i volontari vale la pena darsi da fare per salvare anche una sola vita! Generalmente vengono distribuiti gli opuscoli &qu (continua)

Ancona: arriva prevenzione alla droga per le strade!

Sabato 9 novembre di volontari di Mondo libero dalla droga raggiungeranno il capoluogo della bellissima regione Marche per distribuire personalmente ai passanti gli opuscoli informativi contro gli effetti dannosi delle sostanze stupefacenti. Sono costanti le notizie che ci fanno capire quanto la droga stia diventando “normale” nella società. Mentre il divario tra bene e male (continua)