Home > News > Giornata a porte aperte alla Missione di Scientology di Senigallia con La via della felicità

articolo pubblicato da: volontariato | segnala un abuso

Aiuta a spargere la fiducia, l’onestà e il rispetto. Semplice da seguire e facile da realizzare.

Domenica 20 ottobre dalle ore 15.00 alle 20.00 giornata a porte aperte alla sede di Scientology di Senigallia, dove sarà possibile visionare il film basato sul libro La via della felicità e tutti i materiali educativi disponibili: piani di lezione, spot, e kit informativi. Per l’occasione verrà donata una copia gratuita dell’opuscolo La via della felicità.

Ecco di cosa di stratta: di una guida al buon senso per vivere in modo sano, felice e in armonia con chi ci circonda.

Da quello che vediamo succedere giornalmente specie tra i ragazzi, sembra che le regole di vita siano diventate obsolete, oppure che i genitori non siano più in grado di educare, o che le istituzioni educative non abbiano nessuna responsabilità in merito.

Ma da dove viene tutta questa confusione?

Da una mancanza di valori morali - non religiosi - ma morali e civici che sono alla base della strada che conduce i ragazzi, e non solo, a vivere una vita serena, felice e nel pieno rispetto degli altri.

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La prima pubblicazione risale al 1981, e lo scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo.

La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati quale libro secolare più tradotto al mondo.

Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, con i 21 precetti fondamentali che guidano una persona ad un miglior tenore di vita.

Usando questa guida basata sul buon senso per una vita migliore, è possibile creare un impatto positivo nella propria comunità e contribuire a ridurre la criminalità e la violenza.

Ci son molti modi per farlo. Sarà possibile conoscere ampiamente l’intero corpo educativo La via della felicità, domenica 20 ottobre dalle 15.00 la Chiesa di Scientology delle Marche in via Raffaello Sanzio, 312. Per informazioni 071 668424.

Missione di Scientology | Senigallia | film | opuscolo | La via della felicità | kit informativo | vivere in modo sano | felice e in armonia |

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

LA VIA DELLA FELICITA DISTRIBUITA PER UN NEPAL SEMPRE PIU' PROSPERO

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

ANNO NUOVO, VIA NUOVA

INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’

La via della felicità al Carnevale di Cento

MONDO LIBERO DALLA DROGA arriva ad Ancona

Lo scorso fine settimana i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA, sono arrivati ad Ancona distribuire copie dell’opuscolo dedicato alla prevenzione contro le droghe. Fatti, esperienze e dati recuperati da oltre 190 paesi in tutto il mondo racchiusi in un’opuscolo formato tascabile permettono a chi lo legge di comprendere la gravità degli effetti collaterali che le droghe produc (continua)

A Ferrara grande interesse del pubblico per gli opuscoli 'La via della felicità'

A Ferrara proprio ieri mattina i volontari dell’associazione La via della felicità hanno distribuito migliaia di opuscoli mano su mano al pubblico che si è goduto la bellissima mattinata in centro. Gli opuscoli hanno creato tanto consenso alle oltre 1000 persone che li hanno ricevuti direttamente dal gruppo di volontari che, nell’arco della mattinata, hanno raggiunto i c (continua)

La chiesa di Scientology di Padova a Villa Francesconi Lanza è aperta a tutti!

Il 27 ottobre scorso la storica Villa Francesconi Lanza ha compiuto 7 anni dalla sua nuova apertura. Lo stabile originario del 1700, chiuso da decenni, ha subito degli importanti restauri che l’ha riportata ai vecchi splendori, e dalla sua nuova apertura nel 2012 ospita la sede di Scientology padovana e diverse iniziative rivolte alla comunità. Gli oltre 4.000 metri quadrati d (continua)

Continua a Fano la prevenzione alla droga

Questa settimana i volontari "Mondo libero dalla Droga" hanno distribuito centinaia di opuscoli informativi ai negozianti e ai ragazzi di Fano per creare prevenzione alla droga. Può risultare anche monotono parlare sempre di prevenzione e informazione, ma per i volontari vale la pena darsi da fare per salvare anche una sola vita! Generalmente vengono distribuiti gli opuscoli &qu (continua)

Ancona: arriva prevenzione alla droga per le strade!

Sabato 9 novembre di volontari di Mondo libero dalla droga raggiungeranno il capoluogo della bellissima regione Marche per distribuire personalmente ai passanti gli opuscoli informativi contro gli effetti dannosi delle sostanze stupefacenti. Sono costanti le notizie che ci fanno capire quanto la droga stia diventando “normale” nella società. Mentre il divario tra bene e male (continua)