Home > Prodotti per la casa > Scopa Elettrica Senza Fili e Senza Sacco Rowenta RH8929

Scopa Elettrica Senza Fili e Senza Sacco Rowenta RH8929

articolo pubblicato da: stefy70 | segnala un abuso

Scopa Elettrica Senza Fili e Senza Sacco Rowenta RH8929

Negli ultimi anni le scope elettriche senza filo sono diventate una delle tecnologie più importanti e più richieste, per le pulizie.
Rowenta, grande marchio per le tecnologie, gli elettrodomestici e molto altro, mette a disposizione una vasta gamma di prodotti per l'aspirazione. L'ultimo modello è ROWENTA RH8929, scopa elettrica (senza fili) e senza sacco, apirapolvere ciclonico Hoover.

Descrizione del prodotto:Se avete bisogno di un elettrodomestico autentico, alla moda, utile e raffinato, che vi aiuti oltre che svolgere il suo lavoro, il nuovo aspirapolvere (senza fili) Rowenta è fatto per voi. Non è un semplice elettrodomestico, è un vero e proprio gioiello, creato per facilitare le pulizie, e diminuire il peso da sollevare a cui ogni giorno siamo sottoposti.
Vanta una tecnologia ciclonica avanzata (Air Force Extreme). Molto silenziosa grazie alla tecnologia (Advanced Silent System) che assicura un livello sonoro di soli 77dB(A). Per una pulizia ottimale usa un elettrospazzola ad alta velocità.

Con il suo Design Ultrasottile e di forma triangolare è ideale per raggiungere angoli e per passare sotto a mobili bassi. Facile da impugnare e leggera per poterla spostare con facilità. Senza sacco e sopratutto senza quei fili che si incastrano sotto le porte, tra le gambe dei divani o del tavolo, o che ci fa inciampare sulle scale. Da oggi sono solo un ricordo lontano. Una vera rivoluzione nella pulizia della casa e del vostro locale.
Sembra un sogno non dover cercare i ricambi per il modello di aspirapolvere, come i sacchetti, che fanno perdere sempre un sacco di tempo.

Qui di seguito potete trovare alcune delle caratteristiche base e più importanti.

  • Caratteristiche: Batteria ioni al litio, da 25,2V, Durata di circa 55 min. Tempo di ricarica 6h, con spina jack.
  • Capacità del contenitore 0.5l
  • Posizione di parcheggio, livello sonoro 77dB(A) e imupgnatutra circolare.
  • Dimesioni 250*284*1200mm, peso 3,3kg

Andiamo ad analizzare alcuni aspetti di questo prodotto.

Vantaggi:I lati positivi di questa scopa sono sicuramente la potenza, e la durata della batteria. Inoltre è efficiente per chi ha animali domestici. Con la spazzola elettrica ad alta velocità, attira tutti i tipi di peli dei vostri amici a quattro zampe, anche i più difficili.
Assicurati due anni di (intenso) lavoro dell'aspirapolvere. Se si tratta di qualche ora al giorno come nella maggior parte delle case, allora la durata aumenta notevolmente.

Svantaggi: L'unico svantaggio potrebbe essere la mancanza di accessori, che ovviamente non consentono la pulizia di tende, o divani. Mancanza, però,voluta proprio per evitare ingombri e pesi inutili. Infatti si parla di un aspirapolvere estremamente compatto. La possibilità di portare su e giù per le scale un aspirapolvere è una delle più grandi comodità per la casa. Quante volte ci è capitato di dover faticare per cambiare un accessorio di un' aspirapolvere? Quante volte abbiamo speso soldi per nuovi accessori necessari, che poi in realtà non usiamo mai?

Opinioni e Recensioni: In passato ho utilizzato un prodotto simile, e mi sono trovata molto bene. I modelli più vecchi facevano ancora troppo rumore e la batteria era poco duratura. Queste ultime generazioni invece sono il top. Colori diversi e variegati, ottimo rapporto qualità-prezzo; per questo modello siamo intorno ai 190,00€, acquistabile sul sito Rowenta. Ma ci sono versioni per tutti i portafogli, e per tutte le esigenze. All'acquisto verrà rilasciato tutto ciò di cui si ha bisogno, e la garanzia. Veloce, pratico, può essere anche spedito comodamente a casa.

Alcune recensioni ci segnalano che forse la durata della batteria è un po scarsa, ma questo solo se si utilizza per locali, o case molto grandi, in quanto la carica dovrebbe durare intorno ai 55 min. Forse le tempistiche di ricarica non sono proprio ottimali per chi magari deve utilizzarlo più volte, (circa 5/6 ore), ma per pulire una casa sono più che sufficienti.

La scopa senza fili a decisamente cambiato la vita di molte persone. Pensate solo alle donne che mentra passano l'aspirapolvere devono magari tenere in braccio un bambino. Bene, con la scopa senza fili, questo risulta un gioco da ragazzi.
Per non parlare di chi ha in casa dei cuccioli un po' troppo vivaci che tendono a rosicchiare tutto ciò che vedono, come ad esempio i fili che trovano in giro per casa.

Decisamente una delle invenzioni migliore del secolo.

Vogliamo parlare del fatto che sia più silenziosa di vostro figlio quando sta combinando un pasticcio? Nessun rumore, niente. I vostri figli potranno continuare a dormire indisturbati.
La potenza dell'aspirazione, è un'altro dei punti di forza di questa scopa senza fili. In grado di pulire perfettamente case e anche locali come bar, ristoranti, pizzerie.

Incluso nella confezione: Insieme al prodotto, Rowenta RH8329 (scopa elettrica senza fili) è compreso il libretto delle istruzioni, dettagliate ed illustrate e sopratutto molto semplici da interpretare.

Garanzia: Rowenta rilascia una garanzia internazionale su difetti di fabbricazione o dei materiali. Copre tutti i costi di riparazione o di sostituzione del prodotto, durante il periodo di garanzia (che dipende dal Paese di utilizzo del prodotto, se diverso da quello di acquisto). Per la garanzia è necessario tenere la prova di acquisto, lo scontrino o la fattura. In allegato la lista del manuale per la ganazia. La garanzia non copre i danni recati al prodotto per uso improprio come negligenza, mancata osservazione delle istruzioni per l'uso, alterazione o manutenzione non autorizzata del prodotto. Non è un prodotto per l'utilizzo professionalem, ma per l'uso comune.

Conclusione: Concludo dicendo che consiglio l'Aspirapolvere Rowenta RH8929, a chiunque. Può essere davvero un ottimo regalo, ma anche uno sfizio da togliersi. Una tecnologia che permette di risparmiare tempo, soldi, e sicuramente facilita il lavoro a casa. Bello da vedere, anche se lasciato in bella vista, piacevole, e non ingombrante. Leggero, comodo e sopratutto molto potente. L'Aspirapolvere che sicuramente rivoluzionerà la pulizia di casa vostra e che prenderà il posto di aspirapolveri sempre più obsoleti, che pesano e che non sono esattamente silenziosi.

Adatto a tutte le esigenze, di casalinghe, lavoratrici, persone che sono sempre di fretta e che spesso si trovano in difficoltà con case o appartamenti a più piani.
Costo molto contenuto e sopratutto nessun tipo di ricambio da trovare, ordinare. Tutto ben racchiouso in soli 3 kg di peso.
Per rivoluzionare la vostra casa e renderla più facile da gestire, Rowenta ha finalmente messo a disposizione un elettrodomestico perfetto.

Provatelo e vi assicuro che non ve ne pentirete!
 

Scopa Elettrica Senza Fili | aspirapolvere Senza Sacco | Rowenta RH8929 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“Ozi di Capua”, secondo week end sold out con oltre 15.000 presenze al Parco delle Fortificazioni. Grande entusiasmo per le Vie del Sacro Graal e per il Sacco di Capua.


5 Consigli per arredare la camera da letto


Ozi di Capua, con la Rievocazione del Sacco si è chiusa la seconda edizione


Giochi di abilità, scopriamo cos’è la Cirulla


4 Consigli per scegliere un allarme Casa Intelligente


Le migliori marche di aspirapolvere


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Legge sul divorzio: modifiche e nuove prospettive

Legge sul divorzio: modifiche e nuove prospettive
Servono sei o dodici mesi per mettere fine ad un matrimonio e poter andare avanti con la propria vita: la Legge 55/2015 ha modificato di gran lunga le tempistiche bibliche circa le norme che implicano separazione e conducono al divorzio. Cambiamenti di Legge nel 2015 Il divorzio breve, diventato effettivo dal 26 maggio 2015, modifica di fatto la Legge n. 898/1970, c.d. Legge sul divorzio, ch (continua)

Cosa fare in caso di allagamento del proprio appartamento

Cosa fare in caso di allagamento del proprio appartamento
Purtroppo può capitare che il proprio appartamento venga danneggiato da infiltrazioni d'acqua o ancor peggio possa subire un vero e proprio allagamento a causa di un guasto al condomino. In questi casi la domanda più frequente che il proprietario danneggiato si pone è: chi paga i danni? La risposta a questa domanda è strettamente collegata alla nozione di responsabilit& (continua)

Scopri cos'è e come scegliere un fallo con ventosa

Un sex toys davvero accattivante, con questo tipo di falli è possibile fare giochi davvero molto eccitanti.   Per scegliere quello più adatto per i propri momenti di erotismo è importante conoscerne bene tutte le caratteristiche. Qui vogliamo proprio farti capire gli innumerevoli vantaggi di acquistare uno di questi sex toys, chi non li prova non può capire quant (continua)

Pronostici Champions League: come fare ad essere un campione con le previsioni.

Pronostici Champions League: come fare ad essere un campione con le previsioni.
E’ la competizione più prestigiosa e seguita del calcio mondiale. Si tratta della Champions League, la coppa dalle grandi orecchie, per la quale fare i pronostici spesso risulta remunerativo. Una scommessa che si fa fra amici è sempre quella: “Chi vincerà la Champions League?”. Il sogno, per i tifosi italiani, è quello di vedere la propria squ (continua)

Cosa consiste nel web marketing per avvocati

Cosa consiste nel web marketing per avvocati
Il lavoro dello studio legale oggi è molto influenzato dalle strategie pubblicitarie che si sceglie di adottare. Il web marketing per avvocati rappresenta, in particolare, una risorsa fondamentale per lo studio legale moderno. Le tecniche di marketing sono, in primo luogo, la pubblicità online e, in secondo luogo, la creazione di contenuti per il web che contribuiscono a creare (continua)