Home > Prodotti per la casa > A Parma un’azienda del design d’interni

A Parma un’azienda del design d’interni

articolo pubblicato da: claudiamarchi | segnala un abuso

A Parma un’azienda del design d’interni

In Emilia Romagna un’azienda fonde sapere artigiano e moderne tecniche per la realizzazione di design d’interni, per l’arredo di ristoranti e bar.

Chi ha un’attività commerciale frequentata abitualmente dal pubblico, come un bar, un ristorante, un pub, sa bene quanto sia importante avere interni di design. Un arredamento accogliente, confortevole e bello aiuta a fidelizzare i clienti e a farli sentire a proprio agio. Quando si sta bene in un locale ci si torna spesso e sempre con piacere!

La scelta dei materiali, la cura dei dettagli, i colori e la funzionalità degli arredi non possono essere lasciati al caso: meglio sarebbe costruire gli arredi su misura, per personalizzare con classe ed eleganza ogni spazio del locale. Un arredo di serie su misura deve essere progettato da aziende qualificate, con molta esperienza alle spalle.

Un’azienda molto interessante dal punto di vista della progettazione e della realizzazione di arredi su misura per esercizi commerciali è senza dubbio Poligoni Design, con sede in provincia di Parma. In questa azienda lavorano artigiani con grande esperienza nell’ambito della progettazione di cucine industriali e della lavorazione degli alimenti: tutto il loro know-how è stato trasferito nella creazione di arredamenti per locali. Gli ambienti allestiti da Poligoni rispondono ai canoni del design d’interni made in Italy: bellezza, funzionalità, qualità e comfort.

Poligoni Design: il vero design d’interni made in Italy

Ristrutturare il proprio locale può essere divertente ed eccitante, ma il più delle volte l’impresa può rivelarsi ardua: bisogna avere a che fare con geometra, architetto, idraulico e ditta di costruzioni. Almeno per quanto riguarda l’arredamento, possiamo stare tranquilli: Poligoni Design si può occupare della progettazione, realizzazione e installazione di arredamenti di serie! Con oltre 20 anni di esperienza nella progettazione di arredi su misura per pubblici esercizi, Poligoni è in grado di rispondere alle esigenze più complesse e particolari.

Lo stile di Poligoni Design è originale e di carattere: l’azienda utilizza materiali innovativi ed inconsueti che danno un tocco scenografico ad ogni locale, rispettando al tempo stesso la necessità di mantenere un ambiente operativo e funzionale e arricchendo l’ambiente con straordinari oggetti di propria ideazione.

Gli anni di attività nella fornitura di mobili di serie per pubblici esercizi hanno portato Poligoni a sperimentare nuove forme di design d’interni, talvolta osando anche nell’accostamento di oggetti diversi per crearne di inaspettati.

Maggiori info su: www.poligoni.eu.

Con Poligoni Design il design made in Italy trova la sua massima espressione. Per maggiori info: www.poligoni.eu.

design interni |

POLI.design, CONSORZIO DEL POLITECNICO DI MILANO ALLA MILANO DESIGN WEEK 2015

Da aprile a novembre un 2010 “Tuttinbici”

Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Parma

ARCHITETTURE, RELIGIONI, CULTURE

Auto 90 - Officina Di Autoriparazioni A Parma

Meeting a Parma? Ecco una selezione di eleganti location

Il design made in Italy? È nella poltrona valigia!

Quanti di voi sognano un oggetto di design, meglio se made in Italy? Le tendenze di arredo parlano chiaro: il must have è la poltrona valigia!   Oggi è veramente difficile trovare complementi d’arredo di tendenza, carichi di originalità e provvisti di carattere. Per gli appassionati di design l’esperienza d’acquisto di un oggetto d’arreda (continua)

Servizio trasporti internazionali: nuove regole a livello europeo

Nuove regole a livello europeo inizieranno a interessare i trasporti internazionali. Dopo due anni di stagnazione il documento sulla mopbilità è stato accettato da tutti gli attori in gioco. Commissione, Consiglio e Parlamento europeo hanno finalmente un accordo. Ma quali sono le novità in termini di tachigrafo digitale?   Tachigrafo digitale: ora obbligatorio (continua)

Interphone Cellularline: offerta imperdibile per Natale!

L’occasione giusta per acquistare l’interfono per moto che hai sempre sognato! Dal 13 al 31 dicembre Interphone propone sul suo sito web una promozione natalizia da non perdere: acquistando alcuni modelli di interfoni (singoli o in coppia) si avrà in omaggio un accessorio! Vediamo l’offerta nel dettaglio: ·         A (continua)

Sistemi di aspirazione per cucine professionali

Nelle cucine professionali di ristoranti, mense e pizzerie è necessario inserire dei sistemi di aspirazione che mantengano l’aria pulita e l’ambiente confortevole. Ma quali sono i sistemi di aspirazione per le cucine professionali? Ne esistono molti in commercio, ma possono essere divisi in due categorie: le cappe e gli aspiratori professionali. Ovviamente, i modelli e (continua)

L’illuminazione giardino – Cornice luminosa per abbinare funzionalità e decoro