Home > Prodotti per la casa > A Parma un’azienda del design d’interni

A Parma un’azienda del design d’interni

articolo pubblicato da: claudiamarchi | segnala un abuso

A Parma un’azienda del design d’interni

 

In Emilia Romagna un’azienda fonde sapere artigiano e moderne tecniche per la realizzazione di design d’interni, per l’arredo di ristoranti e bar.

 

Chi ha un’attività commerciale frequentata abitualmente dal pubblico, come un bar, un ristorante, un pub, sa bene quanto sia importante avere interni di design. Un arredamento accogliente, confortevole e bello aiuta a fidelizzare i clienti e a farli sentire a proprio agio. Quando si sta bene in un locale ci si torna spesso e sempre con piacere!

La scelta dei materiali, la cura dei dettagli, i colori e la funzionalità degli arredi non possono essere lasciati al caso: meglio sarebbe costruire gli arredi su misura, per personalizzare con classe ed eleganza ogni spazio del locale. Un arredo di serie su misura deve essere progettato da aziende qualificate, con molta esperienza alle spalle.

 

Un’azienda molto interessante dal punto di vista della progettazione e della realizzazione di arredi su misura per esercizi commerciali è senza dubbio Poligoni Design, con sede in provincia di Parma. In questa azienda lavorano artigiani con grande esperienza nell’ambito della progettazione di cucine industriali e della lavorazione degli alimenti: tutto il loro know-how è stato trasferito nella creazione di arredamenti per locali. Gli ambienti allestiti da Poligoni rispondono ai canoni del design d’interni made in Italy: bellezza, funzionalità, qualità e comfort.

 

Poligoni Design: il vero design d’interni made in Italy

Ristrutturare il proprio locale può essere divertente ed eccitante, ma il più delle volte l’impresa può rivelarsi ardua: bisogna avere a che fare con geometra, architetto, idraulico e ditta di costruzioni. Almeno per quanto riguarda l’arredamento, possiamo stare tranquilli: Poligoni Design si può occupare della progettazione, realizzazione e installazione di arredamenti di serie! Con oltre 20 anni di esperienza nella progettazione di arredi su misura per pubblici esercizi, Poligoni è in grado di rispondere alle esigenze più complesse e particolari.

Lo stile di Poligoni Design è originale e di carattere: l’azienda utilizza materiali innovativi ed inconsueti che danno un tocco scenografico ad ogni locale, rispettando al tempo stesso la necessità di mantenere un ambiente operativo e funzionale e arricchendo l’ambiente con straordinari oggetti di propria ideazione.

Gli anni di attività nella fornitura di mobili di serie per pubblici esercizi hanno portato Poligoni a sperimentare nuove forme di design d’interni, talvolta osando anche nell’accostamento di oggetti diversi per crearne di inaspettati.

Maggiori info su: www.poligoni.eu. 

Con Poligoni Design il design made in Italy trova la sua massima espressione. Per maggiori info: www.poligoni.eu.

design interni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

POLI.design, CONSORZIO DEL POLITECNICO DI MILANO ALLA MILANO DESIGN WEEK 2015


Da aprile a novembre un 2010 “Tuttinbici”


Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Parma


Auto 90 - Officina Di Autoriparazioni A Parma


Meeting a Parma? Ecco una selezione di eleganti location


Italia Invita - 5° Forum Internazionale della Creatività Tessile


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Illuminazione casa con la domotica: costi e benefici

Illuminazione casa con la domotica: costi e benefici
  Si parla sempre più spesso di casa domotica, ma cosa si intende esattamente con questa definizione? Quali sono i costi e i vantaggi di illuminare la casa con un impianto domotico?   Negli ultimi anni, l’intelligenza artificiale e la domotica hanno rivoluzionato il modo di vivere delle nostre abitazioni. Sempre più connessi tra di noi e ai nostri dispositivi porta (continua)

Lavorazione lamiera: tutto quello che devi sapere

Lavorazione lamiera: tutto quello che devi sapere
  Lamiera: di cosa stiamo parlando? La lamiera è una lega ottenuta da ferro e carbonio, dove la diversa percentuale di carbonio contenuta incide sulla durezza della stessa. Data l’esistenza di tipologie differenti di lamiera, esistono anche differenti metodologie di lavorazione della stessa, a partire dal taglio. Vediamone insieme alcuni esempi.   Taglio al laser Utiliz (continua)

Aspiratori professionali: come si installano?

Aspiratori professionali: come si installano?
  La ventilazione di un locale si può ottenere attraverso varie soluzioni: quelle più utilizzate si basano sulla semplice estrazione dell’aria. Grazie a questo sistema, l'estrazione dell'aria viziata viene effettuata da un lato del locale, affidando alle diverse fessure il compito di immettere aria fresca all'interno. Un altro metodo consiste nell'immettere forzatamente (continua)

Alzheimer: quando l’urban design aiuta a orientarsi

 L’alzhaimer è una delle malattie degenerative più diffuse sul nostro pianeta. Recenti studi hanno dimostrato che anche l’urban design può offrire il proprio aiuto a chi ne viene colpito. Vediamo come.     Tutti i vantaggi dell’urban design Non stiamo certamente parlando di un aiuto in ambito medico, ma della capacità che ha l&rsquo (continua)

EICMA 2019, tutte le novità del Salone del Motociclo di Milano

EICMA 2019, tutte le novità del Salone del Motociclo di Milano
  Manca meno di un mese alla 77esima edizione di EICMA, la più importante esposizione a livello mondiale di riferimento per le due ruote a motore! L’edizione 2019 si terrà dal 7 al 10 novembre prossimi nei padiglioni espositivi di Rho Fiera a Milano. La rassegna dedicherà, invece, il 5 e 6 novembre agli operatori stampa, che potranno circolare “indisturbati&r (continua)