Home > Musica > "Chiudi gli occhi" di Andrea Pimpini esce il 1 Novembre!

"Chiudi gli occhi" di Andrea Pimpini esce il 1 Novembre!

scritto da: TheGameTVStampa | segnala un abuso

E' passato quasi 1 mese dall'uscita del brano “Ti amo per davvero” di Andrea Pimpini che su YouTube è già diventato virale

Il 1 Novembre sarà la volta di “Chiudi gli occhi”, secondo ed ultimo estratto del disco di inediti che verrà pubblicato il 6 Dicembre su tutti gli store digitali di musica.

Mentre per Ti amo per davvero ho scelto di dare spazio all'amore ideale, un ragazzo che si confessa in pubblico senza curarsi delle opinioni altrui, con Chiudi gli occhi ho dato voce ai miei pensieri. Il brano è un invito a chi ascolta a chiudere gli occhi, lasciarsi trasportare dalla musica e ascoltare con pazienza quello che ho da dire. Un discorso tra me e chi ascolta

Cosi Andrea presenta il suo nuovo singolo in uscita per Venerdì 1 Novembre, per altro giorno del suo compleanno!

Vi invitiamo quindi a seguire Andrea Pimpini su Twitter, Facebook e Instagram per non perdervi nessuna novità!

Andrea Pimpini è un cantante emergente di Pescara (Abruzzo). Il suo debutto avviene nel 2017 quando, in occasione del Festival Romics di Roma, si esibisce davanti a migliaia di persone. Un anno dopo, nel 2018, pubblica il suo primo singolo “Maledetta Realtà” che viene presentato in anteprima al Castle Fondi Music Festival e al Romics. A Dicembre dello stesso anno Andrea pubblica “Neve Bianca”, singolo natalizio presentato in anteprima su Radio RID96.8. Il brano viene accolto con grande entusiasmo dal pubblico e viene promosso da Zoomagazine, Lifestyle Blog e Greater Fool Media.

Nel 2019, dopo aver pubblicato “Come un eroe” che viene presentato in anteprima sul canale youtube del Romics, Andrea annuncia il suo primo album di inediti previsto per fine anno e anticipato dal singolo “Ti amo per davvero”

Fonte notizia: https://www.instagram.com/p/B34W4hIC2qA/

andrea pimpini | musica | pop | chiudi gli occhi | album |

"Come un fiore guarda il sole" - Il nuovo inedito di Andrea Pimpini con Level Music

"Ti amo per davvero" il nuovo singolo del cantautore Andrea Pimpini!

"Vorrei averti qui" - Il nuovo singolo di Andrea Pimpini!

Andrea Pimpini presenta il suo "Online Tour 2020-2021"

"Amici per sempre" - Il nuovo inedito di Andrea Pimpini

E' uscita "Ti amo per davvero": La nuova canzone di Andrea Pimpini

Andrea Pimpini presenta il suo "Online Tour 2020-2021"