Home > Musica > "Chiudi gli occhi" di Andrea Pimpini esce il 1 Novembre!

"Chiudi gli occhi" di Andrea Pimpini esce il 1 Novembre!

articolo pubblicato da: TheGameTVStampa | segnala un abuso

E' passato quasi 1 mese dall'uscita del brano “Ti amo per davvero” di Andrea Pimpini che su YouTube è già diventato virale

Il 1 Novembre sarà la volta di “Chiudi gli occhi”, secondo ed ultimo estratto del disco di inediti che verrà pubblicato il 6 Dicembre su tutti gli store digitali di musica.

Mentre per Ti amo per davvero ho scelto di dare spazio all'amore ideale, un ragazzo che si confessa in pubblico senza curarsi delle opinioni altrui, con Chiudi gli occhi ho dato voce ai miei pensieri. Il brano è un invito a chi ascolta a chiudere gli occhi, lasciarsi trasportare dalla musica e ascoltare con pazienza quello che ho da dire. Un discorso tra me e chi ascolta

Cosi Andrea presenta il suo nuovo singolo in uscita per Venerdì 1 Novembre, per altro giorno del suo compleanno!

Vi invitiamo quindi a seguire Andrea Pimpini su Twitter, Facebook e Instagram per non perdervi nessuna novità!

Andrea Pimpini è un cantante emergente di Pescara (Abruzzo). Il suo debutto avviene nel 2017 quando, in occasione del Festival Romics di Roma, si esibisce davanti a migliaia di persone. Un anno dopo, nel 2018, pubblica il suo primo singolo “Maledetta Realtà” che viene presentato in anteprima al Castle Fondi Music Festival e al Romics. A Dicembre dello stesso anno Andrea pubblica “Neve Bianca”, singolo natalizio presentato in anteprima su Radio RID96.8. Il brano viene accolto con grande entusiasmo dal pubblico e viene promosso da Zoomagazine, Lifestyle Blog e Greater Fool Media.

Nel 2019, dopo aver pubblicato “Come un eroe” che viene presentato in anteprima sul canale youtube del Romics, Andrea annuncia il suo primo album di inediti previsto per fine anno e anticipato dal singolo “Ti amo per davvero”

andrea pimpini | musica | pop | chiudi gli occhi | album |

"Ti amo per davvero" il nuovo singolo del cantautore Andrea Pimpini!

E' uscita "Ti amo per davvero": La nuova canzone di Andrea Pimpini

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Andrea Gioe’ “Premura” è il quarto scanzonato singolo estratto dall’album “L’Ottimista”

CANTIERE 164: “SE CHIUDI GLI OCCHI” è il nuovo singolo distribuito da WARNER Music Italy

ANDREA GIOE’ “ANDREA! (…STO RINASCENDO)” è il terzo singolo estratto dall’ album “l’ottimista!”

E' uscita "Ti amo per davvero": La nuova canzone di Andrea Pimpini

E' uscita
Ieri, Venerdì 4 Ottobre, è uscito il nuovo singolo di Andrea Pimpini! “Ti amo per davvero”, così si intitola il brano che Andrea ha scelto per anticipare il suo primo disco di inediti (contenente 12 brani) che uscirà la prima settimana di Dicembre!   Un'emozione per il cantante sedicenne di Pescara che dice “Devo essere sincero, all'inizio avev (continua)

"Ti amo per davvero" il nuovo singolo del cantautore Andrea Pimpini!

"Ti amo per davvero”: Il nuovo singolo di Andrea Pimpini! Andrea Pimpini è un cantautore emergente di Pescara (Abruzzo). Il suo debutto avviene nel 2017 quando, in occasione del Festival Romics di Roma, si esibisce davanti a migliaia di persone. Un anno dopo, nel 2018, pubblica il suo primo singolo "Maledetta Realtà" che viene presentato in anteprima al Castle (continua)