Home > News > Opuscoli gratuiti di prevenzione "La verità sulla droga"

Opuscoli gratuiti di prevenzione "La verità sulla droga"

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

La chiesa di Scientology per una società libera dalla droga.

Sostenuta da anni, la campagna internazionale di prevenzione La verità sulla droga della Fondazione For a Drug Free World, grazie anche al sostegno degli scientologist in tutto il mondo, ha fornito oltre 50 milioni di opuscoli e materiale informativo a diverse scuole, enti, famiglie, associazioni e ragazzi, i quali molto interessati hanno richiesto ai volontari, impegnati nella divulgazione, gli opuscoli necessari per ricerche e lavori di gruppo; infatti molti professori lavorano su progetti di prevenzione già in prima media, età in cui i ragazzi iniziano ad avere i primi approcci con sostanze stupefacenti come gli spinelli.

Ogni anno milioni di vite vengono distrutte da alcuni tipi di droghe. E il problema sta attanagliando la società, coinvolgendo i ragazzi sin dall’età adolescenziale.

Dato che il numero di giovani che cominciano a far uso di droga aumenta sempre più, è vitale fornire informazioni utili sui pericoli che essa rappresenta.

E’ ovvio che chi diffonde l’uso di droga nella società ne ha dei profitti. Che si tratti di compagni di scuola o di trafficanti a livello internazionale, si tratta sempre di business.

La cosa principale è conoscere le conseguenze, ed ecco l’importanza di un adeguata informazione che trasmetta la VERITÀ sulla droga.

Cliccando sul sito: www.noalladroga.it puoi trovare tutta la serie dei 14 opuscoli che illustrano le droghe più comunemente abusate: marijuana, alcol, Ecstasy, cocaina, crack, crystal meth, inalanti, eroina, LSD, farmaci prescritti, antidolorifici e Ritalin.

Inoltre negli opuscoli troverai informazioni dettagliate e testimonianze raccapriccianti degli stessi ragazzi che sono riusciti a sfuggire alla morsa mortale.

A Padova anche presso la sede di Scientology è possibile richiedere copie gratuite degli opuscoli informativi o visionare il documentario con storie vere e gli spot Dicevano … mentivano. Il tutto gratuitamente.

Via Pontevigodarzere, 10 - dalle ore 10.00 alle 22.00 dal lunedì al venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.30. Ingresso libero. Per informazioni 049.8756317

L’istruzione per porre fine alla droga.

L’arma più efficace contro la droga è l’istruzione

DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI INFORMATIVI SULLA DROGA A PADOVA

Amici del cuore: Fibrillazione Atriale, in Calabria screening gratuiti il 13 Maggio

UN MONDO LIBERO DALLE DROGHE E’ NECESSARIO PER CELEBRARE LA GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE

Doppia celebrazione per Roma

Ripristinare i valori e il buon senso nella vita: oggi è vitale più che mai!

Oggi siamo a conoscenza di tanti problemi sociali, e ci chiediamo: da dove provengono? oppure: che cosa avrei dovuto fare per evitare questo o quello? Si chiama La Via della felicità, e in realtà il libretto racchiude tanto buon senso che se usato nella quotidianità ci risparmia molti dispiaceri e la vita scorre per il verso giusto. Questo sarà l’opuscol (continua)

Venezia: prevenzione alla droga

Continua costante l’attività di prevenzione alla droga anche a Venezia, dove gli opuscoli della campagna La verità sulla droga, vengono lasciati a disposizione dei negozianti e vengono distribuiti ai cittadini e turisti che affollano in ogni stagione “La Regina dell’Adriatico”. Sembra strano ma gli spacciatori e la droga, non guardano in faccia neanche l&rsqu (continua)

Perché gli scientologist sostengono un importante campagna internazionale di prevenzione alla droga?

Un po’ di storia… Benchè L. Ron Hubbard fosse già da tempo conscio della potenziale influenza della droga sul deterioramento morale delle persone, fu la cosiddetta “rivoluzione psichedelica” degli anni Sessanta a dare impulso al suo più intenso impegno su questo fronte. Il suo ragionamento era semplice: nessuno può essere spiritualmente (continua)

Nella realtà: chi è l’originatore di una lite?

Informazioni vitali per risolvere un conflitto apparentemente irrisolvibile! Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. E’ questo il modo in cui devono andare le cose? Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di questo parere. D (continua)

Prodotti psichedelici: fatti

Le droghe psichedeliche includono DMT, LSD, PCP, mescalina e psilocibina. Non ci interessa fare un discorso moralistico e per questo parliamo attraverso i FATTI:: Dall’1 al 7 PER CENTO degli studenti, dai 15 ai 16 anni, delle scuole dei 24 stati membri dell’Unione Europea e della Norvegia, hanno utilizzato funghi allucinogeni 4,2 PER CENTO degli europei tra i 15 e i 24 a (continua)