Home > News > Opuscoli sui diritti umani alla Fiera di Forlì

Opuscoli sui diritti umani alla Fiera di Forlì

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

Nella giornata di venerdì 18 Ottobre i volontari del gruppo Uniti per i diritti umani di Cervia erano a Forlì per una distribuzione di opuscoli sui Diritti Umani.

Molte persone hanno gradito ricevere la copia gratuita degli opuscoli informativi dal titolo Che cosa sono i diritti umani? visto che se ne sente tanto parlare ma non si conoscono veramente.

Bisogna fare informazione e promuoverli ampiamente per creare veramente un mondo di pace.

Può sembrare un utopia, visto che si parla costantemente di conflitti, bombe, uccisioni ecc…. anche non tanto distante da noi. E’ notizia dei giorni scorsi l’uccisione della paladina dei diritti umani Hervin Khalaf dinanzi alla quale non rimane che indignarsi.

Ad oggi, persone che difendono e si preoccupano degli altri e che lavorano per creare diritti umani per tutti hanno fatto grandi progressi nel persuadere i governi ad adottare i diritti umani in tutto il mondo.

Ma la storia c’insegna che loro diventano facile bersaglio di oppositori ai diritti umani. Proprio per questo bisogna avere costanza e dare sostegno all’impegno di chi si è battuto per far si che i diritti umani diventino una realtà, proprio come sosteneva l’umanitario L. Ron Hubbard.

Bisogna fare azioni reali e pratiche; una di queste è sicuramente creare una società all’insegna della Dichiarazione Universale dei diritti umani. Ma prima di tutto bisogna conoscerla, e questo è l’impegno di Uniti per i diritti umani e della Chiesa di Scientology, che da anni sostengono la conoscenza dei diritti umani con una ampia campagna educativa.

Fare in modo che i diritti umani siano una realtà è soltanto un illusione? No . Ogni passo avanti dell’umanità è stato conseguito grazie all’avvedutezza ed al coraggio di uomini e donne che lavorano verso un obbiettivo specifico.

I diritti umani non sono una scelta. Sono essenziali per la nostra sopravvivenza.

Visita il sito www.unitiperidirittiumani.it

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani

Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani

Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

I Volontari di “ Gioventù per i diritti Umani” pronti a tornare nelle scuole

Ripristinare i valori e il buon senso nella vita: oggi è vitale più che mai!

Oggi siamo a conoscenza di tanti problemi sociali, e ci chiediamo: da dove provengono? oppure: che cosa avrei dovuto fare per evitare questo o quello? Si chiama La Via della felicità, e in realtà il libretto racchiude tanto buon senso che se usato nella quotidianità ci risparmia molti dispiaceri e la vita scorre per il verso giusto. Questo sarà l’opuscol (continua)

Venezia: prevenzione alla droga

Continua costante l’attività di prevenzione alla droga anche a Venezia, dove gli opuscoli della campagna La verità sulla droga, vengono lasciati a disposizione dei negozianti e vengono distribuiti ai cittadini e turisti che affollano in ogni stagione “La Regina dell’Adriatico”. Sembra strano ma gli spacciatori e la droga, non guardano in faccia neanche l&rsqu (continua)

Perché gli scientologist sostengono un importante campagna internazionale di prevenzione alla droga?

Un po’ di storia… Benchè L. Ron Hubbard fosse già da tempo conscio della potenziale influenza della droga sul deterioramento morale delle persone, fu la cosiddetta “rivoluzione psichedelica” degli anni Sessanta a dare impulso al suo più intenso impegno su questo fronte. Il suo ragionamento era semplice: nessuno può essere spiritualmente (continua)

Nella realtà: chi è l’originatore di una lite?

Informazioni vitali per risolvere un conflitto apparentemente irrisolvibile! Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. E’ questo il modo in cui devono andare le cose? Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di questo parere. D (continua)

Prodotti psichedelici: fatti

Le droghe psichedeliche includono DMT, LSD, PCP, mescalina e psilocibina. Non ci interessa fare un discorso moralistico e per questo parliamo attraverso i FATTI:: Dall’1 al 7 PER CENTO degli studenti, dai 15 ai 16 anni, delle scuole dei 24 stati membri dell’Unione Europea e della Norvegia, hanno utilizzato funghi allucinogeni 4,2 PER CENTO degli europei tra i 15 e i 24 a (continua)