Home > Sport > Méthode corre con Venice Marathon

Méthode corre con Venice Marathon

scritto da: Methode | segnala un abuso

Méthode corre con Venice Marathon

Sport e Business Intelligence, due campi distinti, uno stesso obiettivo: raggiungere il vantaggio competitivo che porta dritti al traguardo! Questa è la formula che ormai da anni unisce Méthode alla Venice Marathon. Un legame indissolubile con lo sport, rinnovato anche in occasione dell’edizione 2019.

Méthode, società di consulenza con sede a San Vendemiano, Treviso, si occupa di portare l'Intelligence nei processi di Business e aiuta le aziende ad acquisire consapevolezza di sè per definire azioni mirate a migliorare la gestione del proprio business, attraverso un approccio etico e strategico all’innovazione.

Méthode è un’azienda specializzata in Intelligence nel mondo del Business. La sua missione è portare nelle aziende le (predictive) advanced analytics, per prepararle anche a cosa succederà nel futuro. Anche quest’anno Méthode e la Venice Marathon proseguono nel rinforzare la loro intesa. Per Méthode, il sostegno allo sport rappresenta un valore imprescindibile.

Lo sport è passione, condivisione, sacrificio. Dallo sport impariamo a pensare, ad agire, a lottare per raggiungere gli obiettivi. Nello sport, come nel lavoro, è possibile vincere solo se si condividono strategie, allenamenti, visioni. Si gioca di squadra, si collabora e ci si aiuta per far emergere le qualità di ognuno.

Méthode non parteciperà alla manifestazione solo in qualità di sponsor ma anche prendendo parte attiva alla gara con un proprio team di atleti e data scientists.

Méthode ha deciso di rinnovare il suo sodalizio con la Venice Marathon e di essere al fianco di questa manifestazione sportiva perchè i suoi valori guida, la lealtà, il coraggio e la costante ricerca di nuovi obiettivi sono parte fondante anche della sua mission imprenditoriale.

E poi non va dimenticato il legame con il territorio che Méthode ci tiene a coltivare e a rafforzare. “Vogliamo mantenere un forte legame con il nostro territorio, nel quale siamo nati, dal quale attingiamo costantemente collaboratori giovani e preparati. Sponsorizzare questi eventi è un modo per restituire al territorio un po’ delle risorse preziose che questo ha dato a noi” dice Diego Sossai Senior Partner Manager and Chairman di Méthode.

Per info e contatti

www.methode.it

mktg@methode.it

Fonte notizia: http://www.methode.it

sport | venice marathon | sponsor |

Venice Hospitality Challenge 2017

Festival del Cinema di Venezia: offerte ahiere last minute da agoda

Si prepara al via la Venice Hospitality Challenge

La metamorfosi di Méthode: una nuova brand identity

Danza, arte, cultura e moda si incontrano a Monaco per l’annuale evento degli esami internazionali della Méthode Russe de Monte-Carlo de Lorena Baricalla

SAP NOW DAYS 2020 - La parola d’ordine è Business in Action!

La metamorfosi di Méthode: una nuova brand identity

Certi traguardi si festeggiano con un cambiamento! L’inizio di un nuovo anno porta sempre con sé un’inspiegabile voglia di rinnovarsi, e quest’anno anche Méthode si sentiva pronta a cambiare. Méthode rinnova l’identità visiva con il primo rebrand completo. Il nuovo design sostituisce il precedente utilizzato dall'azienda, dal 2004, in varie forme.Méthode, società di consulenza con sede a San Vendemiano, Treviso, che si occupa di portare l'Intelligence nei processi di Business attraverso un approccio etico e strategico all’innovazione, celebra il suo sedicesimo  anno di attività co (continua)

SAP NOW DAYS 2020 - La parola d’ordine è Business in Action!

San Vendemiano (TV), ottobre 2020: Méthode anche quest’anno rinnova l’appuntamento con SAP NOW. L’evento annuale di SAP Italia si trasforma e passa al digitale presentandosi in una veste completamente rinnovata, accessibile interamente online nei giorni 27-28-29 ottobre 2020. Una tre giorni ricca di appuntamenti con i principali esponenti del settore, che parleranno di trasformazione digitale, business continuity e spiegheranno come sfruttare il digitale per affrontare la ripartenza. Méthode, società di consulenza con sede a San Vendemiano, Treviso, si occupa di portare l'Intelligence nei processi di Business e aiuta le aziende a definire azioni mirate a migliorare la gestione del proprio business, attraverso un approccio etico e strategico all’innovazione.Méthode anche quest’anno rinnova l’appuntamento con SAP NOW. Questa edizione 2020 sarà interamente digitale, dal vivo. Tre (continua)

Qlik Analytics Tour Online 2020

Il Qlik Analytics Tour si trasforma e passa al digitale, presentandosi in una veste completamente rinnovata, accessibile interamente online. Dopo il successo della scorsa edizione Synthèse è lieta di annunciare che anche quest’anno, in partnership con Qlik, rinnova l’appuntamento con il Qlik Analytics Tour, evento che quest’anno si terrà interamente online il 18 settembre.Il principale tema che verrà trattato saranno le tecnologie Qlik. Il contenuto dell’evento si concentrerà su ciò che c’è oggi in Qlik Sense per guidare il processo de (continua)

L'innovazione strizza l’occhio agli Innovation Manager