Home > Eventi e Fiere > Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019.

Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019.

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie  al SICAM 2019.

Il brand “iCrolla” ha saputo distinguersi nel settore cucina con le numerose proposte per lavello presentate all’importante fiera di Pordenone.

In occasione del SICAM 2019, la fiera di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile, Roberto Crolla Rubinetterie ha raccolto ampio consenso tra il numeroso e qualificato pubblico grazie all’ampia gamma di miscelatori per lavello presentata.

Sono state apprezzati, in particolare, gli ultimi modelli nati sotto l’egida del brand “iCrolla”, raccolti all’interno del nuovo catalogo n.30 accanto alle proposte per bagno. I riflettori, infatti, sono stati puntati su alcuni miscelatori monocomando che ben riassumono i principi alla base dell’offerta per cucina dell’azienda novarese: soluzioni pratiche, affidabili e versatili, che si sono fatte notare per il loro stile contemporaneo e le possibilità di personalizzazione. Tra queste hanno ricevuto ottimi riscontri l’articolo 6977, dotato di bocca girevole e doccia estraibile monogetto in ottone, proposto in 12 finiture l’articolo P580-L, caratterizzato dalla bocca reclinabile, e l’articolo 7788 – Daiquiri, nella sfiziosa variante bicolore vintage black/cromato.

Roberto Crolla Rubinetterie, infine, pensa anche al risparmio energetico attraverso la tecnologia ES – Energy Saving, basata su una speciale cartuccia che permette di muovere la leva unicamente verso l’utilizzatore, favorendo l’apertura sulla posizione dell’acqua fredda, senza attivarne inutilmente il riscaldamento quando non necessario.

www.crolla.it

Roberto Crolla Rubinetterie | iCrolla | SICAM 2019 | miscelatori | lavello | made in Italy | credo | cucina |

Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019. Funzionalità e stile per la cucina contemporanea

Roberto Crolla Rubinetterie protagonista al Cersaie 2019

7 Small

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia

Miscelatore monocomando Daiquiri di Roberto Crolla Rubinetterie. La scelta ideale per una cucina vivace e moderna.

Miscelatore monocomando Daiquiri di Roberto Crolla Rubinetterie.  La scelta ideale per una cucina vivace e moderna.
 Nella cornice del SICAM 2019, la fiera di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile, il brand “iCrolla” ha riscosso grande successo con il suo nuovo miscelatore monocomando Daiquiri.   Le linee tondeggianti e morbide della bocca girevole creano un vivace contrasto con la base squadrata, in un’arm (continua)

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie. Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie.  Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.
 Nel catalogo 30 “iCrolla” spicca una nuova serie dal design moderno ed eclettico, perfetta per valorizzare i contesti d’arredo attuali.              Tra i nuovi prodotti presentati dal brand Roberto Crolla Rubinetterie sull’importante palcoscenico del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo (continua)

Soffione doccia Bolla di Rubinetterie Stella. Le forme del vetro per un relax di design

Lo studio Nespoli – Novara firma il progetto creativo che ha dato vita all’ultimo, esclusivo prodotto presentato al Cersaie 2019 dalla rubinetteria italiana per eccellenza.   È nata una nuova Stella, pronta ad acquisire un posto d’onore all’interno della famiglia d’origine della rubinetteria made in Italy d’alto profilo. Si chiama “Bolla&rdqu (continua)

Le nuove finiture di Unleaded di Gattoni Rubinetteria. Attenzione alla salute e personalizzazione in cucina