Home > Eventi e Fiere > Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019.

Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie  al SICAM 2019.

Il brand “iCrolla” ha saputo distinguersi nel settore cucina con le numerose proposte per lavello presentate all’importante fiera di Pordenone.

In occasione del SICAM 2019, la fiera di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile, Roberto Crolla Rubinetterie ha raccolto ampio consenso tra il numeroso e qualificato pubblico grazie all’ampia gamma di miscelatori per lavello presentata.

Sono state apprezzati, in particolare, gli ultimi modelli nati sotto l’egida del brand “iCrolla”, raccolti all’interno del nuovo catalogo n.30 accanto alle proposte per bagno. I riflettori, infatti, sono stati puntati su alcuni miscelatori monocomando che ben riassumono i principi alla base dell’offerta per cucina dell’azienda novarese: soluzioni pratiche, affidabili e versatili, che si sono fatte notare per il loro stile contemporaneo e le possibilità di personalizzazione. Tra queste hanno ricevuto ottimi riscontri l’articolo 6977, dotato di bocca girevole e doccia estraibile monogetto in ottone, proposto in 12 finiture l’articolo P580-L, caratterizzato dalla bocca reclinabile, e l’articolo 7788 – Daiquiri, nella sfiziosa variante bicolore vintage black/cromato.

Roberto Crolla Rubinetterie, infine, pensa anche al risparmio energetico attraverso la tecnologia ES – Energy Saving, basata su una speciale cartuccia che permette di muovere la leva unicamente verso l’utilizzatore, favorendo l’apertura sulla posizione dell’acqua fredda, senza attivarne inutilmente il riscaldamento quando non necessario.

www.crolla.it

Fonte notizia: http://www.crolla.it

Roberto Crolla Rubinetterie | iCrolla | SICAM 2019 | miscelatori | lavello | made in Italy | credo | cucina |

Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019. Funzionalità e stile per la cucina contemporanea