Home > Altro > Aton Informatica amplia l’offerta con l’acquisizione di TSP

Aton Informatica amplia l’offerta con l’acquisizione di TSP

articolo pubblicato da: Giorgio Timi | segnala un abuso

Aton Informatica amplia l’offerta con l’acquisizione di TSP

Aton Informatica amplia la propria offerta di soluzioni tecnologicamente innovative con l’acquisizione delle attività di TSP -Tecnologie e Servizi Professionali – azienda italiana specializzata nell’erogazione di servizi ICT.

Big Data, Cybersecurity, Application Management, Turismo2.0, sono i principali servizi proposti da TSP, software factory altamente specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative in settori emergenti come agrifood, turismo, cultura e smart cities, grazie ai progetti realizzati e alle competenze acquisite per la valorizzazione di un particolare territorio.

L’acquisizione permette ad Aton di consolidare la propria posizione nel mercato romano, oltre a incrementare le attività di ricerca e sviluppo attraverso la partecipazione e la realizzazione di bandi, sia direttamente sia in partnership con i principali player del mercato.

 “Con questa acquisizione– afferma Giordano Duse CEO del Gruppo -  Aton Informatica raggiunge, in anticipo sulla tabella di marcia, un primo traguardo, rispetto a quanto previsto nel piano strategico triennale che si concluderà nel 2022 e che dovrebbe fare di Aton, in termini dimensionali, un punto di riferimento nazionale nel mondo dell’IT”

aton informatica | TSP | acquisizione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Extreme Networks presenta un ecosistema per SDN e data center aperto, globale e basato su standard


Da Bologna arrivano i TSP con il loro debut album “Imperfetto Ma Non Troppo”: un mix esplosivo di elettronica e indie da ascoltare a tutto volume.


Aton Informatica e New Incentric: la sinergia per il futuro della mobilità


Gruppo Aton alla scoperta di nuovi talenti presso le scuole di Roma


General Computer acquisisce GEM Informatica e aggiunge il Service Desk alla gamma dei propri servizi


Acronis festeggia il 15° anno di attività e premia i propri partner durante un evento di gala organizzato a Singapore, dove l'azienda è nata


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gli esperti AIDECO relatori a Roma International Estetica

Gli esperti AIDECO relatori a Roma International Estetica
  “COSMETICA: INNOVAZIONI, NEWS, MITI E REALTÀ VERSO IL 2020” è questo il titolo del workshop interamente realizzato da AIDECO (Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia) all’interno di uno dei più noti eventi professionali del settore estetico: “ROMA INTERNATIONAL ESTETICA”, organizzato alla Fiera di Roma, dall’1 al 3 febbraio (continua)

“L’Italia è Viva!”il 18 gennaio a Genova la presentazione del primo libro sul partito di Matteo Renzi

 “L’Italia è Viva!”il 18 gennaio a Genova la presentazione del  primo libro sul partito di Matteo Renzi
La nascita e la carta dei valori di Italia Viva, raccontati da chi ha vissuto, passo dopo passo, l’evolversi dei fatti. Usando la propria esperienza personale e professionale come metafora,  Mattia Mor –imprenditore e manager genovese, deputato del PD dal 2018 e oggi parte integrante del progetto di Matteo Renzi – accompagna il lettore nella comprensione di cosa sia e cosa v (continua)

“L’Italia è Viva!” il 16 gennaio a Milano presentazione del primo libro sul partito di Matteo Renzi

 “L’Italia è Viva!” il 16 gennaio a Milano presentazione del primo libro sul partito di Matteo Renzi
La nascita e la carta dei valori di Italia Viva, raccontati da chi ha vissuto, passo dopo passo, l’evolversi dei fatti. Usando la propria esperienza personale e professionale come metafora,  Mattia Mor – giovane imprenditore e manager, deputato del PD dal 2018 e oggi parte integrante del progetto di Matteo Renzi – accompagna il lettore nella comprensione di cosa sia e cosa v (continua)

La bellezza al gusto miele

La bellezza al gusto miele
  Arriva il Natale e la consueta corsa ai regali, meglio qualche cibo particolare oppure un prodotto beauty? Perché non scegliere? Oggi molti alimenti vengono usati per realizzare dei cosmetici ad hoc. La dottoressa Alessandra Vasselli, cosmetologa AIDECO (Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia), spiega tutti i benefici dei cosmetici realizzati con il miele e altri deri (continua)

Life jazz & wine: le passioni alla radio con Alessandro da Soller

Life jazz & wine: le passioni alla radio con Alessandro da Soller
  Alessandro da Soller scrittore e musicista Jazz, cura la rubrica Life Jazz &Wine in onda su Radio Dimensione Musica, storica radio della capitale, per parlare di musica, letteratura e dei piaceri della vita in generale. L’appuntamento inizia il 5 dicembre alle 11:15 e sarà fruibile sulle frequenze 95.3 o in streaming su sito e app con frequenza bimensile (il giovedì (continua)