Home > Eventi e Fiere > Man’s World Taste Experience: il nuovo concept event che celebra le passioni maschili

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

28 novembre - 1° dicembre | Superstudio Più – Milano

Le eccellenze del food & beverage, dell’intrattenimento, del design, della tecnologia,
dell’automotive e del lusso insieme nella stessa manifestazione. Quattro giorni per ritagliarsi del tempo per se stessi, divertirsi, scoprire i menu di rinomati ristoranti milanesi e vivere appieno le proprie passioni.

Milano, ottobre 2019 – “Taste the Man’s World experience”: questo il fil-rouge dell’imminente Man’s World | Taste Experience, un concept event in cui provare esperienze esclusive e altamente personalizzate tra piatti gourmet, vini e distillati d’eccellenza, automobili e moto customizzate, fragranze sofisticate, abiti sartoriali e accessori hi-tech. Un concept event che mette insieme due eccellenze specializzate nel valorizzare passioni e gusti maschili: Man’s World, l’appuntamento internazionale dedicato all’universo maschile e giunto con successo alla terza edizione; e Taste, il rendez-vous che da ormai dieci anni fa incontrare l’eccellenza della ristorazione con i palati più esigenti.

Forte delle 80mila presenze delle ultime edizioni europee, Man’s World torna quindi in Italia per offrire a ogni uomo un’imperdibile occasione per (ri)appropriarsi del proprio tempo libero e vivere intensamente le proprie passioni. Arte e cultura, food & beverage, toys e games, tecnologia e automotive, un hub esclusivo in cui immergersi in esperienze uniche e toccare con mano storie autentiche.

L’organizzazione di Taste si presenta con una Experience culinaria al maschile, che  non mancherà di attrarre l’attenzione femminile, in attesa delle celebrazioni per la decima edizione di Taste of Milano, in programma per la primavera 2020.

La Taste Experience vedrà partecipi 5 rinomati ristoranti della città: Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto. Come ben sanno gli habitue del format Taste, ogni ristorante proporrà un menu di 4 piatti gourmet a prezzi pop. Dai 6 agli 8 euro per ognuna delle tre proposte ispirate ai loro grandi classici e un quarto piatto studiato ad hoc per l’occasione dedicato alle passioni maschili al costo di 10 euro. E ancora, Wine Bar e Cocktail Bar e un laboratorio di degustazioni, per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e curiosità enogastronomiche in compagnia di ospiti e relatori d’eccezione.

Per l’occasione, Man’s World | Taste Experience si avvarrà per la prima volta di una radio partner d’eccezione, Radio Monte Carlo, un must in fatto di lifestyle trattando di moda, celebrities e viaggi, che racconterà Man’s World attraverso collegamenti, special guest e dj set dei suoi sound designers.

Saranno presenti grandi marchi e realtà esclusive, tra cui: la celebre azienda milanese Fratelli Branca Distillerie con Fernet-Branca, gold partner di Man’s World | Taste Experience. UniCredit, silver partner, che con la sua divisione Corporate & Investment Banking ha scelto questa occasione per condividere strategie di diversificazione degli investimenti con i clienti in una lounge dedicata. E ancora, il bronze partner Samsung, che presenta l’innovativa sala cinema pensata per l’ambiente domestico. Infine Barberia Italiana, luogo di riferimento per la cura maschile di barba, capelli e viso, bronze partner di questa edizione.

L’appuntamento è da giovedì 28 novembre a domenica 1° dicembre a Milano, in un contesto all’avanguardia come quello di Superstudio Più (via Tortona 27), che per l’occasione diventerà “the place to be”: il luogo in cui liberare la propria curiosità grazie all’unico weekend (lungo) interamente dedicato ai gusti e alle passioni in tutte le loro forme, da trascorrere anche in dolce compagnia.

Biglietti in vendita su www.ticketmaster.it, www.mansworld.com, www.tastefestivalsitalia.com/taste-experience e disponibili da mercoledì 30 ottobre con prezzi a partire da 18 euro per il biglietto standard e 60 euro per il biglietto Vip.

INFO PUBBLICO

Man’s World Taste Experience

Superstudio Più | Via Tortona, 27 - Milano

Giovedì 28 novembre: 19.00 - 24.00

Venerdì 29 novembre: 19.00 - 24.00

Sabato 30 novembre: 12.00 - 24.00

Domenica 1 dicembre: 12.00 - 15.00

Fandango Club per Man’s World Italia
Fandango Club è un ecosistema che conta cinque diverse società e divisioni che operano all’interno del Campus integrando tutta la filiera della (a)live communication: oltre a Fandango Club, che è motore commerciale, strategico e creativo, The Rocks che assicura innovazione tecnologica in tutti i progetti; Mirtillo, società di catering; Pratika, tour operator che gestisce lo scouting e la contrattualizzazione delle location, specializzato in viaggi incentive e organizzazione di convention; PG Esports, interamente dedicata al mondo degli esports e del gaming competitivo. Nel DNA del Campus ci sono sia progetti on demand per multinazionali e marchi di tutti i settori merceologici, sia big events, appuntamenti fieristici con una forte impronta creativa e spettacolare. Dal 2014 Fandango Club segue l’intera organizzazione della Milan Games Week, il consumer show dedicato ai videogiochi visitato da oltre 160mila persone. Dal 2017 segue l’organizzazione di Salone Franchising Milano e di G! Come giocare. Nel 2018 il Campus ha gestito il debutto in Italia di Man’s World, boutique event maschile che ha già conquistato il pubblico in Svizzera e Germania, e di cui detiene i diritti per l’Italia per i prossimi sei anni. Nel giugno di quest’anno ha lanciato Healthytude, the Health & Wellness week, evento che al The Mall, in collaborazione con EY e Gruppo San Donato, ha raccolto appassionati e business community per approfondire tutte le anime dell’attitudine al benessere. Nell’ottobre di quest’anno, poi, Fandango Club ha lanciato PLUG-Mi, il primo evento in Italia dedicato alla urban culture. In ottica di incrementare sempre di più il proprio business, Fandango Club è affiliata a numerose associazioni: Club degli Eventi, Assolombarda, CFI, American Chamber of Commerce in Italy e UFI - the Global Association of the Exhibition Industry.

BEIT Events per Taste of Milano Special Edition 2019
BEIT Events è un’agenzia specializzata nell’ideazione e produzione di eventi che ruotano intorno al mondo del Food & Drink. Unica nel suo genere in Italia, grazie all’expertise maturata negli anni nel settore, BEIT Events sviluppa format che spaziano dai grandi eventi a momenti più circoscritti e studiati ad hoc di marketing esperienziale e corporate. Taste Festivals Italia: Taste of Milano e Taste of Roma sono i due grandi eventi prodotti da BEIT Events e che concentrano in loro l’eccellenza della ristorazione. Unici nel loro genere, propongono una sperimentazione sempre orientata al concetto di novità. Il progetto è un mix di esperienze di qualità che dà l’opportunità di vedere schierati assieme grandi maestri della cucina e stimati chef. Taste of Milano e Taste of Roma hanno la capacità di coinvolgere ogni anno migliaia di visitatori che arrivano da tutta Italia e che si ritrovano all’appuntamento perché incuriositi e stimolati dall’interesse di degustare sempre nuove creazioni di alta cucina a un prezzo accessibile. La presenza dei migliori chef d’Italia, di dietisti, strateghi alimentari e delle più riconosciute food blogger, sviluppa una risonanza e un coinvolgimento da parte dei media a livello nazionale. Per i Brand partner presenti è anche un’occasione unica di visibilità che offre loro nuove opportunità per incontri e ampliamento del mercato. Nel 2020 Taste of Milano festeggerà la 10ma edizione.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/mans-world-taste-experience-il-nuovo-concept-event-che-celebra-le-passioni-maschili/

mansworldtastexperience | mansworld | tasteexperience | conceptevent | superstudiopiù | evento | milano |

Degustazioni, masterclass, dj set, musica live e molto altro ancora a Man’s World Taste Experience

I Taste Festivals si arricchiscono con la Special Edition ‘Man’s World | Taste Experience’

Grande successo per “Man’s World Taste Experience”

Fair Play. Sonorizzazione sociale. Al via la IV edizione della kermesse musicale con l'artista Marla Lombardo come Madrina d'eccezione.

A Taste of Roma 2019 la BBQ Experience si gusta con Heinz e si accende con Weber!

Taste Of Roma 2019 ha chiuso ieri i battenti: tanti i riscontri positivi che sanciscono quanto questo Festival sia nel cuore di chef e pubblico

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo