Home > Auto e Moto > Spin Tyre Lifter 70: più di un semplice sollevatore ruote per auto

Spin Tyre Lifter 70: più di un semplice sollevatore ruote per auto

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Spin Tyre Lifter 70: più di un semplice sollevatore ruote per auto

Rendere agevole e allo stesso tempo estremamente funzionale il lavoro dell’operatore in officina: è con questo proposito che è stato progettato Spin Tyre Lifter 70, il sollevatore per pneumatici d’auto modello di esemplarità nel campo delle macchine per officina.

Questo macchinario, infatti, è più di un semplice sollevatore ruote per auto, perché è stato pensato per la salute di meccanici, carrozzieri e gommisti, evitando patologie a carico della schiena. Capire perché è molto semplice. Un pneumatico da 18'' con il relativo cerchio arriva a pesare circa 25/26 Kg e a superare questo peso nel caso di misure più grandi. Le attuali normative, inoltre, prevedono la presenza di un tutore per la sostituzione di 4 pneumatici da 18'' per via della difficoltà di movimentazione.

Ma questo prodotto rende assolutamente agevole questo tipo di lavoro. Tyre Lifter 70, infatti, ha una portata massima di 70 kg e un’altezza operativa di 1600 mm. Grazie ad un gruppo di alimentazione a batteria da 24 V e ai comodi maniglioni, è scongiurata la presenza di tubi ad aria compressa e cavi elettrici che intralciano il lavoro, e si potrà lavorare in piena autonomia per 8 ore: basterà collegarlo a una normale presa corrente per ritrovarlo il giorno seguente al 100%.

Questo sollevatore è anche un prototipo esemplare in termini di dimensioni (altezza di 1700 mm e larghezza di 950 mm), e di peso (appena 98 Kg).

Ma acquistare il sollevatore ruote auto Spin Tyre Lifter 70 è doppiamente vantaggioso, perché all’ ottima funzionalità ed efficacia si aggiunge la strepitosa promozione che Tecnopuglia.it ha riservato ai suoi visitatori: chi decide di acquistarlo riceverà in omaggio, infatti, un carrello portagomme con forche apribili (fino a 8 gomme) a 4 ruote. Allora cosa aspetti? Non perdere questa ghiotta occasione e chiedi subito informazioni!

Fonte notizia: http://www.tecnopuglia.it/

vendita macchine officina | macchinari officina | macchine officina usate |

#POLIdesignWeek

NOVITA' IN CASA ROMAUTOMOTIVE ultimo modello di ponte sollevatore per autofficine