Home > News > Milano è la città perfetta per gli investimenti immobiliari

Milano è la città perfetta per gli investimenti immobiliari

scritto da: Wonderful Press | segnala un abuso

Milano è la città perfetta per gli investimenti immobiliari

Secondo il COO (Chief operating officer) di Pral Immobiliare Srl, Angelo Drammis, Milano è la città perfetta per gli investimenti immopbiliari di tipo commerciale.

Tra le zone in espansione troviamo sicuramente il quartiere "Isola", si confermano certi per attività del food la zona Navigli e naturalmente la zona Duomo, meta di un flusso turistico molto importante.

Tra le novità dell'offerta del gruppo PRAL risultano di sicuro interesse anche le zone che una volta si venivano dette "periferiche"; a esempio a Milano la zona di Viale Monza e Viale Padova sono di sicuro interesse di di certa redditività e i prezzi sono per ora abbordabili.

Angelo Drammis, dichiara che è da poco stato messo online il sito web www.immobiliarepral.com dove sarà possibile accedere al CLUB PRIME, una formula esclusiva per dare visibilità al proprio immobile godendo degli investimenti comunicativi del gruppo, sul sito web tutte le info. Inoltre è attivo un sistema di segnalazione per gli iscritti che vogliono restare aggiornati sulle possibilità di investimento a Milano e a breve in tutto il Nord Italia.

Fonte notizia: http://www.immobiliarepral.com

immobiliare | mercato | commerciale | immobiliareopral | pral | angelo drammis |

CARUSO INVESTIMENTI IMMOBILIARI MILANO

INVESTIMENTI IMMOBILIARI A SANTO DOMINGO l’isola che tutti sognano.

Investimenti immobiliari: gli inglesi sono disposti a pagare fino a 500mila euro per una casa in Italia.

Investimenti immobiliari: gli stranieri investono in Italia

Servizi immobiliari in Italia, la crescita c’è ma resta il divario con i grandi d’Europa

Investire a Dubai, tutte le opportunità con Sergio Alberti Real Estate

VR & Partners il tuo buisness sicuro in Bulgaria

Una grande opportunità per start up e new co Fare impresa in Italia è sempre più difficile, se state quindi pensando ad una attività imprenditoriale concentrata unicamente sul business e non sulle “scartoffie” potete affidarvi alla società VR & Partners, società italo-bulgara  (due italiani e una socia bulgara) che  propone un servizio full service per chiunque desideri fondare una società in Bulgaria per go (continua)

Il mondo si risveglia, Otherplaces diventa un libro e fa del bene.

Una parte degli incassi delle vendite sarà devoluta a una associazione che si occupa di fornire i PC alle fasce della popolazione meno abbienti Roberto Maggio fotografo professionista di viaggi è l'ideatore del progetto Other Places, un racconto fotografico del mondo durante il periodo della pandemìa mondiale. Il fotografo romano, infatti, qualche mese fa ha lanciato la piattaforma web www.other-places.net dove ha raccolto visi e  situazioni in giro per il mondo. I personaggi immortalati da Maggio dipingono un ritratto corale sulla r (continua)

Other places, il progetto fotografico che racconta la resistenza della bellezza

Un altro Mondo raccontato attraverso gli scatti fotografici di Roberto Maggio Va oggi online il progetto fotografico ideato da Roberto Maggio,  OTHER PLACES (https://other-places.net/).  Other Places è una raccolta di “scatti” provenienti da tutto il mondo che cercano di raccontare la normalità in un momento storico dove la narrazione dei principali media è  focalizzata sui terribili numeri che il Covid-19 ha portato su tutte le prime pagi (continua)

Trova lavoro grazie ad un hashtag su Instagram