Home > Spettacoli e TV > Il giorno più bello del mondo di Alessandro Siani miglior incasso 2019 nel weekend di lancio

articolo pubblicato da: Renail87 | segnala un abuso

Il giorno più bello del mondo di Alessandro Siani è il miglior incasso italiano del 2019 nel weekend di apertura, e si aggiudica il secondo piazzamento nella top ten, con 3 milioni di euro.

Il dato de Il Giorno più Bello del Mondo è una grande vittoria di Alessandro Siani - ha commentato Nicola Maccanico, amministratore delegato di Vision Distribution -  che ha saputo evolvere la sua cinematografia in un territorio family e ha condiviso la scelta di una data diversa e sfidanteCon Vision siamo orgogliosi di averlo accompagnato in questo percorso artistico e di aver dimostrato come sia possibile trovare nuove date anche per i nostri più grandi talenti. Coniugare il successo del singolo film alla crescita del mercato nel suo complesso è possibile. Ci vuole solo coraggio”.

Il film prodotto da Vision DistributionBartleby filmBuona Luna e distribuito da Vision Distribution, è la quarta opera di Alessandro Siani da regista.

cinema | film | siani | napoli | alessandro siani |

Elettrodomestici da incasso, le migliori marche

#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia

Federfranchising Confesercenti: Enza Di Nicola miglior Franchisee (No+Vello)