Home > Spettacoli e TV > Barbara Colamorea "Lo spettacolo è il mio grande sogno"

Barbara Colamorea "Lo spettacolo è il mio grande sogno"

scritto da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Barbara Colamorea


Intervista a Barbara Colamorea, aspira a diventare una brava e nota artista dello spettacolo in vari settori.

Parlaci di te?

Sono studentessa in un Liceo scientifico con indirizzo Cambridge, ossia che dal primo anno all’ultimo studio 5 materie in inglese con relativi esami annuali, frequento il 4 anno. Mi piace molto la moda, infatti, ogni occasione è buona per andare a fare shopping, sono una ballerina, ogni pomeriggio vado a danza e cerco di impegnarmi molto perché voglio che questo sia il mio futuro anche se vado contro tutti gli ideali familiari.

Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?

Io penso di essere fatta per lo spettacolo mi viene molto naturale stare davanti ad una telecamera anzi mi diverte molto, tutti i campi dello spettacolo mi piacciono molto, tranne il canto dove non sono proprio portata.

Artisti preferiti?

Penso che gli unici artisti per cui stravedo sono Nicoletta Manni e Roberto Bolle primi ballerini della scala di Milano, mi affascinano perché quando danzano riescono a farti sognare; Gigi Hadid, Emily Ratajkowski, ragazze stupende con un cuore grande che cavalcano le passerelle più ambite della moda sarebbe un sogno diventare come loro.

Sogni nel cassetto?

I miei sogni nel cassetto sono due diventare ballerina o diventare modella e ogni giorno mi impegno al massimo per entrambi ed ottengo sempre ottimi risultati, ovviamente se niente di tutto ciò accadrà studierò marketing.

Cosa ti piace di più di te?

Sono molto sicura di me stessa, mi piace il mio fisico e i miei occhi non cambierei niente di me, ovviamente come ogni adolescente trovo sempre tutti i difetti di sto mondo ma li accetto perché non possiamo essere perfetti.

Pensi di realizzarli?

Non so se i miei sogni si realizzeranno, affido tutto nelle mani del destino se esso vorrà diventerò quello che sogno.

Cos’ è lo spettacolo per te?

Lo spettacolo per me è vita quando solco un palco mi sento completa e non ho bisogno di altro.

Vita sentimentale?

Lasciamo la vita sentimentale a quando sarò più grande ora solamente relazioni futili e sciocche.

Il tuo uomo perfetto?

L’uomo perfetto non esiste, esiste solamente quell’uomo che riesce a stravolgerti la vita con poco, che ti faccia sentire al massimo della bellezza e della forza.

Prossimi impegni lavorativi?

Questo mese ho lavorato molto ho fatto la modella per un atelier di abiti da sposa, sono stata chiamata per vari shooting, l’unico impegno che ho ora è lo studio.

Barbara | Colamorea |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Barbara D'Adamo espone alla galleria SPAZIO 100 di Torino. Up! Art Up!


BARBARA VAGNINI: Talento di Musica e Arte


Barbara Bert in radio e nei digital store il nuovo singolo “Profilo di donna”


Amministrative Roma, Daniele De Vito Rete Politica"Cattolici Popolari Uniti" con Barbara Saltamartini (LEGA Salvini Premier)


Auguri Barbara Bouchet


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sezze Film Festival 2022

Sezze Film Festival 2022
Giovedì 30 dicembre si è svolta la Commissione Consiliare Cultura del Comune di Sezze con l'audizione del Sezze Film Festival 2022.Il Sezze Film Festival alla sua 4 edizione sarà in programma nelle date del 1 e 2 aprile 2022. L'evento avrà le seguenti categorie: Cortometraggi, Film, Web Series, Videoclip Musicali e Documentari. Soddisfatto il Direttore Artistico Stefano Ma (continua)

Veronica Panzera "Sono tante le mie passioni da raccontare"

Veronica Panzera
Da quanto tempo posi da fotomodella? Ho iniziato a posare a l'età di 16 anni grazie a un fotografo e mio grande amico che appena conosciuto mi fece lavorare in varie agenzie e grazie a lui iniziai a sfilare e posare.Cosa fai per mantenerti in forma? Per mantenermi in forma ho sempre fatto attività sportiva fin da piccolina, come il nuoto, la danza e la ginnastica artistica, mentre ora continuo ad (continua)

Alessandra Pietronero "La moda è la mia vita"

Alessandra Pietronero
Intervista alla stilista Alessandra Pietronero. Titolare dell' Accademia di sartoria "Le Grand Chic" di Valmontone in Provincia di Roma e del brand "Storie".Parlaci di te?Per parlare di me bisogna andare prima indietro negli anni '50, a mia madre Alda. È lei che ha dato inizio a tutto con la sua passione e abilità. Poi io ho raccolto la sua eredità. Ho così deciso di ideare e dirigere la mia prima (continua)

Miss, Junior, Lady, Mister Spettacolo 2021

Miss, Junior, Lady, Mister Spettacolo 2021
Grande successo per i concorsi organizzati dal produttore Stefano Madonna.Si sono svolte con grande successo a Fiuggi e Rimini dal 4 al 12 settembre, le finali nazionali dei concorsi di bellezza e talento Miss, Junior, Lady e Mister Spettacolo 2021, alla sesta edizione, organizzate dal produttore Stefano Madonna. I concorsi prevedendo esibizioni in sfilata ed esibizioni in prova talento (continua)

Antonietta Fascia "La danza e il cinema sono le mie grandi passioni"

Antonietta Fascia
Parlaci di te? Mi chiamo Antonietta Fascia, ho 29 anni e sono della provincia di Torino; sono ballerina e coreografa professionista, Campionessa Europea 2015, Vicecampionessa Mondiale 2014, unica rappresentante nazionale al Campionato Mondiale di Miami 2021 nella categoria solisti professionisti e sono Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta Danze Coreografiche.Cosa ti emoziona?Mi emoziona (continua)