Home > Ambiente e salute > Come Funziona La Luce Pulsata

Come Funziona La Luce Pulsata

articolo pubblicato da: lucepulsata | segnala un abuso

La luce pulsata viene usata nel settore medico per estirpare i peli eccessivi in modo completa e definitiva dalla propria pelle. C'è un maggiore risultato quando usata sui peli neri e se possibile su una pelle bianca. Si fa a meno infatti dell'uso dellepilazione a  luce pulsata sulle carnagionii scure, non perchè sia dannosa, ma perchè serve a poco. Si parla di depilazione totalem e permanente. Questo perchè dopo alcune sedute di epilazione luce pulsata si possono ottenere rapidi effetti. Le sedute che vengono utilizzate solitamente sono quelle per il viso. Sono infatti utilizzate per eliminare i peli superfl in forma completa e definitiva viso. Aclune donne si domandano se esistono dei problemi derivanti dall’utilizzo della luce pulsata. In realtà la depilazione è chiamanta totale ma non lo è propriamente del tutto. Pure se il pelo è stato bruciato comprendendo la sua radice, c’è sempre una minima porzione situata nella pelle che permetterà al pelo di ricrearsi. Questo situazione è risolvibile effettuando altre sedute dopo un pò di giorni. I costi di ogni seduta variano principalmente dal luogo che p sottoposto all’epilazione. Ci sono inoltre vari macchinari che danno la possibilità di depilarsi nella propria abitazione.
 

luce pulsata |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NASCE SUN&SAFE: LA LUCE PULSATA SI FA ANCHE SULLA PELLE ABBRONZATA


Peli Superflui Come Eliminarli in Modo Definitivo con la Luce Pulsata


DEPILAZIONE DEFINITIVA A 36 EURO: È POSSIBILE CON NO+VELLO


Epilazione Luce Pulsata


Nomasvello depilazione permanente: Al via la Promo “Accendi la tua Estate”


Laserterapia estetica: Ora la Depilazione definitiva e luce pulsata nella tua città!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Quando le finanziarie concedono un finanziamento

I prestiti personali veloci sono dei finanziamenti che ti danno modo di avere un prestito velocemente, cioè in massimo quarantotto ore da quando l'intera documentazione che ti è stata richiesta dall'agenzia finanziaria è stata accettata. A questa categoria di prestiti fanno parte anche i prestiti casalinghe. I prestiti per casalinghe sono dei finanziamenti con un funzionamento (continua)

Comunicato Article Marketing Italia

 Ieri 22 marzo 2012 il sito Article Marketing Italia è stato dichiarato non raggiungibile dal motore di ricerca Google perchè era presente un malware. Effettivamente un virus aveva attaccato il sito ed ha scritto in un iframe un codice html malevolo. Il problema è stato velocemente risolto ma prima di ritornare online normalmente abbiamo dovuto aspettare nuovamente che il (continua)

Dove Fare Article Marketing

L’attività di article marketing viene usata per pubblicizzare il proprio blog su altri siti. Questo lavoro, oltre che a far giungere nuovi visitatori sul tuo sito, da modo di migliorare il proprio rank nei motori di ricerca. Google, Yahoo e Bing leggono ogni backlinks del tuo blog assegnando ad ognuno di loro una certa importanza. Più il sito che contiene un link verso il tuo s (continua)

Dove Pubblicare i Tuoi Comunicati

L’operazione di article marketing si utilizza per pubblicizzare il proprio blog su nuovi blog. Questa attività, oltre che a far arrivare nuovi visitatori sul nostro sito, da modo di aumentare il proprio rank nei motori di ricerca. Google, Yahoo e Bing controllano ogni backlinks del tuo sito internet assegnando ad ognuno di loro una determinata importanza. Più il blog che contie (continua)

Le cause della ritenzione idrica

Parlando di ritenzione idrica ci riferiamo a quel disturbo molto comune colpisce specialmente le donne ma anche gli uomini. A causa di certe malattie cardiache o renali, a causa di sensibili infiammazioni o di reazioni allergiche è possibile avere il problema della ritenzione idrica. Anche il modo di vivere, talvolta sbagliato, potrebbe essere una delle maggiori cause di questo problema. L& (continua)