Home > Musica > La Forza di RAFFY ed il percorso di un’artista internazionale

La Forza di RAFFY ed il percorso di un’artista internazionale

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

La Forza di RAFFY ed il percorso di un’artista internazionale

La giovane cantautrice Raffy è in radio e su tutti i digital store con il suo nuovo singolo “My Mind”, una bellissima ballad che sta ottenendo numerosi consensi nelle radio. L'artista Italo-Romena, di recente ha ottenuto un ottimo risultato sia in Italia che in Romania con il brano “Al Chiringuito” ed è stata ospite per la finale nazionale di “Miss Grand Prix”, in onda su Rete 4 e Tgcom. Di recente è anche entrata nella Top 5 della classifica emergenti radio.

“Dal primo momento che ho ascoltato MY Mind, ho detto questa canzone sarà mia. E’ stato un amore a prima vista, devo dire che è quella che mi ha toccato di più tra le mie canzoni. Il giorno che mi hanno mandato il brano già registrato con la mia voce mi sono messa a piangere… Grazie a questa canzone ho capito di poter fare sempre di più e far vedere al mondo che tutto è possibile, non conta l’aspetto fisico di una persona, conta l’emozione che ti trasmette quella persona quando canta, conta il fatto di essere veri e conta il fatto di essere se stessi qualunque cosa accada. Spero che questa canzone vi trasmetta le stesse emozioni che ha trasmesso a me. MY MIND la dedico a mia mamma, perché mi è sempre vicina e mi aiuta ad affrontare questo mondo difficile. E’ anche la sua canzone preferita, se non fosse per lei non sarei la ragazza d’oggi, quella ragazza che mette in primo piano i sogni che vuole realizzare e quella ragazza che non si arrenderà mai qualunque cosa accada”.

Il videoclip del brano, diretto da Alex Ceausu, è stato girato a Bucarest e a New York

Biografia
Raffy (Raffaella Maria Senese) nasce il 14 settembre 2000 a Mirandola (Mo), da madre romena e padre italiano. All’età di 7 anni inizia a cantare ma i suoi studi musicali iniziano nel 2013 presso l'Accademia musicale di Modena. Più tardi frequenta il Trinity College di Londra. Raffy, al fine di superare la sua timidezza, il bullismo e la sua grande sensibilità, si affida e trova rifugio nella musica e nel canto, emozionando e coinvolgendo il pubblico che la ascolta.
Partecipa sia in Italia sia in Romania a parecchi talent, tra i quali “A Voice for music” a Roma, dove conosce il produttore discografico Luca Venturi della On the set, suo attuale manager, che produce il suo primo singolo in italiano, “Dimenticare a memoria”, ricevendo ottimi consensi dai media. In seguito pubblica, “Jarna” feat. Connect-r, noto rapper del panorama musicale romeno, “Raffy di Modena” e altri brani che faranno parte del suo primo album. Ama Rihanna e Beyonce, e il suo slogan è “do not give a limit to your dreams” ed attualmente sta ultimando le registrazioni del suo album tra Milano e Bucarest.

Raffy |

“TIKI TIKI”, il nuovo singolo di Raffy in radio e in tutti i digital store

Raffy da Venerdì 17 Maggio in radio con il singolo “Tortellini in Lamborghini ”

Raffy in radio con il primo singolo “Dimenticare a memoria”

Raffy protagonista su Tik Tok con il nuovo singolo “TIKI TIKI”.

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Anna Stimabile in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Cadere è semplice”

In tutti i digital store dal 10 Dicembre il nuovo singolo della cantautrice Anna Stimabile, dal titolo “Cadere è semplice”, un brano che tratta il tema dell’amore, un amore che non si arrende, che lotta anche quando sembra inutile farlo, un amore poco interessato al giudizio altrui ed al contrario attento a non vivere di rimpianti, perché forse ne ha già collezionati abbastanza. Parla anche d (continua)

Spero Bongiolatti in tutti gli store digitali il singolo “Senza di lei”