Home > Primo Piano > Arriva la magia di “Aladdin” al cinema de Il Giardino dei Giochi

Arriva la magia di “Aladdin” al cinema de Il Giardino dei Giochi

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Arriva la magia di “Aladdin” al cinema de Il Giardino dei Giochi

Dopo il successo della festa di Halloween i volontari fanno un’altra proiezione cinema.

Per la Festa di Halloween “Il Giardino dei Giochi” ha organizzato il cinema con “Piccoli Brividi” una caccia al tesoro e il trucca bimbi ricevendo un grande consenso dal pubblico dove centinaia di  persone hanno partecipato.

I volontari, unendo le forze, hanno creato questo progetto per la comunità, riprendono con la stagione invernale, organizzando per sabato 7 Dicembre la proiezione del film “Aladdin” all’interno della sala cinema di Villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology di Padova che mette a disposizione gli spazi gratuitamente.

I volontari ricordano che queste attività servono per portare calma, solidarietà e sano divertimento nella comunità senza odio, razzismo e nel rispetto dei diritti umani, come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard: “La tolleranza è un buon fondamento su cui costruire i rapporti umani.”

Aladdin, il film fantasy del 2019 della Walt Disney Pictures, racconta di un furfantello di strada dal nobile cuore, innamoratosi di una bella principessa, riesce a spacciarsi per un nobile pretendente grazie all'ausilio di un genio. Le bugie, però, emergono, e il ragazzo deve dimostrare il proprio vero, grande, valore. La durata del film è di 128 minuti.

La visione è programmata per il giorno 7 Dicembre 2019 alle ore 15.00 presso Villa Francesconi Lanza in Via Pontevigodarzere, 10 a Padova. I volontari come sempre offriranno stuzzicheria, dolcetti, pop corn e bevande.

L’ingresso è libero a tutti e gratuito!

Per maggiori informazioni chiama il 391.438.1933 o scrivi a ilgiardinodeigiochipadova@gmail.com .

eventi | padova | bambini | famiglia | cinema | aladdin sabato |

Magia bianca e magia nera: due forze in opposizione

GIARDINO MOBILE DI EBAY

Conoscere il mondo del mistero