Home > Primo Piano > Arriva la magia di “Aladdin” al cinema de Il Giardino dei Giochi

Arriva la magia di “Aladdin” al cinema de Il Giardino dei Giochi

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Arriva la magia di “Aladdin” al cinema de Il Giardino dei Giochi

Dopo il successo della festa di Halloween i volontari fanno un’altra proiezione cinema.

Per la Festa di Halloween “Il Giardino dei Giochi” ha organizzato il cinema con “Piccoli Brividi” una caccia al tesoro e il trucca bimbi ricevendo un grande consenso dal pubblico dove centinaia di  persone hanno partecipato.

I volontari, unendo le forze, hanno creato questo progetto per la comunità, riprendono con la stagione invernale, organizzando per sabato 7 Dicembre la proiezione del film “Aladdin” all’interno della sala cinema di Villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology di Padova che mette a disposizione gli spazi gratuitamente.

I volontari ricordano che queste attività servono per portare calma, solidarietà e sano divertimento nella comunità senza odio, razzismo e nel rispetto dei diritti umani, come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard: “La tolleranza è un buon fondamento su cui costruire i rapporti umani.”

Aladdin, il film fantasy del 2019 della Walt Disney Pictures, racconta di un furfantello di strada dal nobile cuore, innamoratosi di una bella principessa, riesce a spacciarsi per un nobile pretendente grazie all'ausilio di un genio. Le bugie, però, emergono, e il ragazzo deve dimostrare il proprio vero, grande, valore. La durata del film è di 128 minuti.

La visione è programmata per il giorno 7 Dicembre 2019 alle ore 15.00 presso Villa Francesconi Lanza in Via Pontevigodarzere, 10 a Padova. I volontari come sempre offriranno stuzzicheria, dolcetti, pop corn e bevande.

L’ingresso è libero a tutti e gratuito!

Per maggiori informazioni chiama il 391.438.1933 o scrivi a ilgiardinodeigiochipadova@gmail.com .

eventi | padova | bambini | famiglia | cinema | aladdin sabato |

Magia bianca e magia nera: due forze in opposizione

Conoscere il mondo del mistero

GIARDINO MOBILE DI EBAY

Arredo Giardino: Scegliere tavoli da giardino in ferro

Al via "Venezia a Napoli" con anteprima “The other side of the wind” di Welles

Gli Aladdin Insane venerdì 3 agosto cantano David Bowie a Roma!

LIBERALIZZAZIONE DELLE DROGHE LEGGERE: EFFETTI E RICADUTE SOCIALI

Dico NO alla droga Puglia e l’Associazione Giovanile Forense di Bari organizzano un convegno riguardo la liberalizzazione delle droghe leggere.   Si terrà il giorno 11 Dicembre 2019,  a partire dalle ore 15.00, l'evento formativo dal titolo: "Liberalizzazione delle droghe leggere: effetti e ricadute sociali" organizzato dall’AGIFOR di Bari.   L&rsquo (continua)

10 Dicembre Giornata Mondiale per i Diritti Umani

A Barletta si mobilitano volontari per celebrare la Dichiarazione Universale.   In questo giorno sancito dall’Organizzazione delle Nazioni Unite per ricordare i diritti umani, si terrà un evento presso la Galleria del Teatro Curci dalle ore 17.00 alle ore 20.00, con lo scopo di focalizzare il “perché” è fondamentale conoscere e rispettare tali diritti (continua)