Home > Altro > La Chiesa di Scientology si occupa di prevenzione da sempre con una campagna di sensibilizzazione

La Chiesa di Scientology si occupa di prevenzione da sempre con una campagna di sensibilizzazione

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

 La Chiesa di Scientology si occupa di prevenzione da sempre con una campagna di sensibilizzazione, informazione ed informazione per far conoscere tutte le verità sulle droghe. Nel corso del tempo, le iniziative si sono susseguite incessantemente grazie alla dedizione degli Scientologist che si sono anche uniti, a livello internazionale, per finanziare una serie di opuscoli informativi, a cui hanno fatto seguito annunci di pubblica utilità ed un documentario.   

"La verità sulla droga" ha dato il nome alla campagna che sta raggiungendo anche i cittadini di Milano che, in queste serate estive, stanno ricevendo gratuitamente gli opuscoli informativi dai Volontari che indossano l'inconfondibile T-shirt con dicitura "scopri la verità sulla droga".


Tutto il materiale è frutto di una lunga e meticolosa ricerca che sta venendo utilizzato da educatori ed insegnati oltre che da diversi gruppi, singoli individui, associazioni e da chiunque abbia a cuore il problema.


La campagna si ispira alle scoperte del fondatore di Scientology, L. Ron HubbardBenché L. Ron Hubbard fosse già 
da tempo conscio della potenziale influenza della droga sul deterioramento morale delle persone, fu la cosiddetta “rivoluzione psichedelica” degli anni ’60 a dare impulso al suo più intenso impegno su questo fronte. Il suo ragionamento era semplice: nessun uomo può essere spiritualmente libero se schiavo di una sostanza chimica. La droga non solo mette a repentaglio la salute, ma anche la capacità di apprendere, il modo di fare e di pensare, la personalità e la consapevolezza spirituale.

Vista l'importanza del soggetto, la Chiesa di Scientology ha messo a disposizione ulteriore materiale, gratuitamente, che può essere richiesto scrivendo a affaripubblicimilano@scientology.net o richiesto ai volontari che si incontrano in città.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI?


Scientology e'..


SCIENTOLOGY E' ...


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PROBLEMI DI STUDIO ED APPRENDIMENTO? CORSO GRATUITO ONLINE

    E' davvero impossibile imparare alcune materie di studio? il fatto è che a scuola non ci viene insegnato il modo in cui impararle. Questa è la fase mancante dell’istruzione. L. Ron Hubbard ha colmato questa lacuna con la prima e unica metodologia che insegna come studiare. Egli ha scoperto le leggi dell’apprendimento e ha id (continua)

PERIZIE DI ESPERTI SU SCIENTOLOGY

  Ispirati dal loro interesse nelle principali religioni emergenti del mondo, autorevoli studiosi hanno pubblicato numerose perizie, pareri e trattati che esaminano Scientology utilizzando una lista di norme in base alle quali giudicare qualunque religione. Sebbene si rifacciano al proprio singolare background culturale e metodo di analisi, hanno tutti indipendentemente concluso che Sc (continua)

SCIENTOLOGY: PREVENZIONE-DROGA ONLINE

      La Chiesa di Scientology sponsorizza da anni la campagna di prevenzione La Verità sulla droga e la Fondazione per un Mondo Libero dalla droga, rendendo  possibile la corretta informazione ed educazione sul soggetto. Il programma “La Verità sulla droga” è composto da una serie di 13 opuscoli ben doc (continua)

ABBI CURA DI TE - La Via della Felicità

    La Via della Felicità è un codice morale basato interamente sul buon senso, Scritto da L. Ron Hubbard, vuole contribuire a riempire quel vuoto morale, in una società sempre più materialista, con i suoi 21 precetti fondamentali che guidano una persona ad un miglior tenore di vita. La prima pubblicazione risale al 1981, oggi detiene un reco (continua)

13 MARZO 2020 - ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DI L. RON HUBBARD

13 MARZO 2020 - ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DI L. RON HUBBARD
Ci sono solo due criteri, ha osservato un giorno L. Ron Hubbard, per giudicare se una vita sia stata degna di essere vissuta: una persona è riuscita a realizzare i propri fini? E la gente è contenta che quella persona sia vissuta? A testimonianza del primo punto abbiamo il corpo intero delle sue opere, tra cui oltre 12.000 testi e 3.000 conferenze di Dianetics e Scient (continua)