Home > Turismo e Vacanze > Capodanno a Gardaland con la comodità e la garanzia dell'alloggio presso il Montresor Hotel Tower

Capodanno a Gardaland con la comodità e la garanzia dell'alloggio presso il Montresor Hotel Tower

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso


Basta la parola: “Gardaland”, e gli occhi dei bambini (ma anche dei più grandicelli!) si illuminano. Il parco giochi e divertimenti più grande d’Italia è la meta ideale non solo d’estate, ma anche durante le festività natalizie, quando si crea un’atmosfera magica con migliaia di luci e sorprese per sognare ad occhi aperti con tutta la famiglia.

Il Capodanno a Gardaland colora la consueta dimensione fiabesca del parco con emozioni ancora più speciali, grazie alle tantissime attrazioni, agli show e ai giochi appositamente pensati per la grande festa dell’ultimo giorno dell’anno. Inoltre il parco giochi metterà a disposizione tutte le attrazioni più amate dal pubblico, e in particolare le novità dell’anno appena trascorso, come ad esempio il Raptor, le prime montagne russe alate in Italia. Oppure, tra le altre attrazioni, il visitatore può scegliere di salire in carrozza a bordo del Transgardaland Express attraverso la Galleria della Fantasia.

Per godere appieno del clima incantato della fine dell’anno a Gardaland, il Montresor Hotel Tower, situato a soli 12 chilometri dal Parco, propone una fantastica offerta di soggiorno, con arrivo il 30 dicembre e partenza il 1 gennaio 2012. Gli ospiti potranno godere dello spazio, luce e comfort delle sue 144 camere, arredate con materiali pregiati, i pavimenti in parquet, bagni in marmo e letti king size, per un riposo da sogno dopo una giornata immersi nella fantasia! L’offerta dell’Hotel Tower comprende, altre alle ricche colazioni a buffet, una cena tradizionale per la sera del 30, e il Cenone di Capodanno con musica ed animazione. Inoltre, l’ingresso al Gardaland Park per l’intera giornata del 31 è incluso nel pacchetto. Sono rimaste poche camere: conviene affrettarsi per aggiudicarsi un soggiorno indimenticabile ad un prezzo che vi stupirà! Per informazioni, ci si può rivolgere all’indirizzo info@montresorgroup.com.

capodanno gardaland | montresor | montresor hotel tower | capodanno verona | offerte capodanno | offferte verona | hotel verona |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”
Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv
Affrettati, hai ancora pochi giorni per poter partecipare al concorso online di Boomerang TV “Una poltrona per chi?”.  Scadrà la prima domenica di maggio, infatti, il concorso di Boomerang che durante il mese di Aprile ha regalato a fan ed appassionati del canale con la più vasta library di cartoon del mondo (oltre 2000 personaggi e 8500 cartoni animati), fantasti (continua)