Home > Musica > “Fields of Ashes”, il disco d’esordio dei Valar Morghulis è finalmente disponibile!

“Fields of Ashes”, il disco d’esordio dei Valar Morghulis è finalmente disponibile!

scritto da: GinoLepure | segnala un abuso

“Fields of Ashes”, il disco d’esordio dei Valar Morghulis è finalmente disponibile!


 

Il disco d’esordio dei Valar Morghulis dal titolo “Fields of Ashes” è da oggi disponibile a marchio congiunto Dark Hammer Legion - Volcano Records & Promotion, in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.

 

I Valar Morghulis con il loro album “Fields of Ashes” riproducono un circolo arcano presieduto dal metal.

Una congrega in cui si compiono riti propiziatori come nel caso del brano “Darvulia” fino ad arrivare al racconto di un sogno allucinato padroneggiato dal male descritto in Devil’s Dreams. Chiavi di lettura del full length sono vita e morte: due temi che si intrecciano in un narrativa epica e leggendaria, tutto sapientemente valorizzato dalle tecniche blast beat proprie del genere.

 

Per anticipare la release del disco la band ha pubblicato nei mesi passati diversi contenuti, tra cui il video di “Where the Blackfish Dwell” di cui consigliamo la visione!

 

 “Where the Blackfish Dwell” Official Video: https://www.youtube.com/watch?v=6Hka2doRK6c&feature=youtu.be&fbclid=IwAR2lN2jOFXHpkOMSYxipMTjp8vmagY1ygQZRfYgksavrQ_CmweFT2WB118I

 

Genere: Epic Metal, Melodic Death Metal

Artisti simili: Within Temptation, Ensiferum, Arch Enemy, Epica



Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/volcanopromotion

www.facebook.com/DarkHammerLegion

https://www.facebook.com/valarmorghulisepicmetal/?epa=SEARCH_BOX



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ROCK IN ARENA 2015


CHARLIE “ROSEMARY” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “RUINS OF MEMORIES”


DALL’AUSTRALIA ARRIVA STRAWBERRY FIELDS, IL NUOVO SINGOLO DEI MAN CITY SIRENS!


Poltrone himolla, il design non è mai stato così comodo


VITA A CASO: Chi ha nostalgia degli anni ‘80?


"Berlin's Line": il concerto a Roma dedicato a David Bowie


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il ritorno dell'hard rock: è uscito il nuovo disco dei Mr Sleazy

Il ritorno dell'hard rock: è uscito il nuovo disco dei Mr Sleazy
Tutto o niente, il rock non ha mai avuto mezze misure. E lo sanno bene i Mr Sleazy che da oggi rendono disponibile su tutte le piattaforme digitali, il loro nuovo disco dal titolo eloquente, All Or Nothing. Pubblicato dalla Volcano Records & Promotion che da anni è diventata l'etichetta di riferimento per alcuni dei principali nomi della nuova generazione rock annoverando nel proprio (continua)

ZERO: è uscito il nuovo disco dei Buena Madera

ZERO: è uscito il nuovo disco dei Buena Madera
Il 3 luglio 2020 è una data importante per il trio padovano Buena Madera che dopo una gavetta durata qualche anno, dà alla luce il proprio lavoro di esordio dal titolo ermetico, Zero. L'album contenente sei tracce viene rilasciato attraverso la Volcano Records & Promotion che da anni affianca a nomi altisonanti del rock e del metal nazionale ed europeo, band giovani e promettenti. Qu (continua)

Il nuovo EP dei Blou Daville “When Red Blood Goes Black Love” è ora online!

Il nuovo EP dei Blou Daville “When Red Blood Goes Black Love” è ora online!
Il nuovo EP dei Blou Daville dal titolo “When Red Blood Goes Black Love” è da oggi disponibile via Blue Mama Records / Native Division Records in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.  La band più misteriosa di Torino è finalmente pronta a scoprire le carte, presentando ai suoi ascoltatori u (continua)

“Seeking Glory”, il nuovo Album degli Hot Alien Sauce è finalmente disponibile!

“Seeking Glory”, il nuovo Album degli Hot Alien Sauce è finalmente disponibile!
Il nuovo Album degli Hot Alien Sauce dal titolo “Seeking Glory” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.  L’invasione aliena degli Hot Alien Sauce è iniziata e porta il nome di Seeking Glory. Così come la vita trasse origine dal cosidd (continua)

“Paraphernalia”, l’EP d’esordio degli Our Pond è finalmente disponibile!

“Paraphernalia”, l’EP d’esordio degli Our Pond è finalmente disponibile!
L’EP d’esordio degli Our Pond dal titolo “Paraphernalia” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music. “Paraphernalia” è la dimensione in cui scorci di quotidianità si legano alle manifestazioni della natura. Un concept leggero, la cui linea morbid (continua)