Home > News > Elisabetta de Strobel è la nuova Italian Chief Design Officer di DER

Elisabetta de Strobel è la nuova Italian Chief Design Officer di DER

articolo pubblicato da: Terzomillennium | segnala un abuso

Elisabetta de Strobel è la nuova Italian Chief Design Officer di DER

 

Verona, Novembre 2019 - Nuovo importante incarico per Elisabetta de Strobel, Interior Designer e Art Director di livello internazionale, nominata Italian Chief Design Officer del colosso cinese DER.

La prestigiosa collaborazione vede protagonisti due importanti figure del settore: da una parte Elisabetta de Strobel, affermata Interior Designer, Product Designer e Art Director di numerose realtà imprenditoriali a livello internazionale, membro di SBID (Society of British and International Design), nonché fondatrice dell’agenzia di comunicazione Terzomillennium. Agenzia che, alla luce di questo progetto, è stata designata come Italian Co-design Center di DER. Dall’altra parte DER, leader nazionale nel settore della pavimentazione in legno. Il Gruppo Der è stato fondato nel 2000 e, dopo 19 anni di rapido sviluppo, conta un capitale sociale totale (comprese le filiali) superiore a 2.4 milioni di CNY. La sua società sussidiaria Der Future Science & Technology Holding Group CO., Itd è stata quotata alla borsa di Shenzhen nel 2011. Negli ultimi anni il Gruppo Der ha assistito ad una crescita senza precedenti: alla fine del 2017 contava 13 filiali, più di 3000 dipendenti, quasi 2000 negozi specializzati e collabora con una rete di vendita di 1000 distributori e 51 partner strategici (dati 2018).

“DER nasce con l’obiettivo di fornire prodotti, soluzioni e servizi competitivi, sicuri ed affidabili e cooperare con partner ecologici al fine di creare valore per i clienti e ispirare l’innovazione” ha affermato Elisabetta de Strobel. “Per una compagnia di tale calibro, la ricerca e l’analisi dei trend globali nell’ambito del design è una funzione fondamentale per essere competitivi e mantenere la propria leadership. Questo il ruolo che andrò a ricoprire, ulteriore riconoscimento del mio expertise nel settore.

Elisabetta de Strobel | DER | interior designer | product designer | art director | SBID | pavimenti | legno | Italian Chief Design Officer |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

stärkste laserpointer kaufen


Die mächtigste und ikonischen Handheld Laser-taschenlampe der Welt gehört Ihnen mit erschwinglichen Preis


Laserpointer Blau


Kaufen Akku Dell Inspiron 1750


Wie zu kleiden und Bräutigam mit Brautsalonbringt Longgang Kleid mit Raiders


#POLIdesignWeek


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Legno e metallo: Francesco Pasi reinventa il tavolo tra funzionalità ed eleganza

Legno e metallo: Francesco Pasi reinventa il tavolo tra funzionalità ed eleganza
  Verona, Novembre 2019 - Le tendenze interior del prossimo anno vedono ancora una volta protagonisti il legno ed il metallo. Due materiali unici che ben si sposano in ogni zona della casa, ma che trovano in alcuni arredi l’unione ideale. Perfetto esempio ne è il tavolo, elemento che nonostante la sua natura strettamente funzionale, è diventato negli an (continua)

Il futuro della sala da pranzo: per Martini è da “vivere”

Il futuro della sala da pranzo: per Martini è da “vivere”
Verona, Novembre 2019 - Forme arrotondate ed organiche, imbottiti confortevoli e tavoli stile retrò: Martini propone quattro diverse zone dining personalizzabili per elementi, materiali e finiture. È il programma contemporaneo Essenza, disegnato da Arbet Design, una proposta in cui l’ambiente cucina è integrato alla sala da pranzo in modalità “transitional&r (continua)

Un altro premio per Maurizio Marcato: “Design in the Nature” vince il Gold Award al BIFA 2019

Un altro premio per Maurizio Marcato: “Design in the Nature” vince il Gold Award al BIFA 2019
  Verona, Novembre 2019 - Il 2019 continua al meglio per Maurizio Marcato. Dopo i premi ricevuti ad inizio anno, un’altra foto del progetto “Design in the Nature” che il fotografo internazionale ha realizzato per Euro3Plast (azienda di design vicentina specializzata nella creazione di arredamento outdoor), è stata premiata con il Gold Award nella (continua)

Open day di WelcomeFuture: un brindisi all’innovazione

Open day di WelcomeFuture: un brindisi all’innovazione
  Verona, Ottobre 2019 - Giovedì 7 novembre 2019 presso la sede dell’agenzia di comunicazione Terzomillennium a Zevio (VR), si terrà il primo Open day del progetto WelcomeFuture. Un’iniziativa nata dalla collaborazione fra IXL Center, Terzomillennium e Marshall Consulting Group che hanno deciso di organizzare una scuola d’alta formazione all&r (continua)

Frantoio Bonamini entra nella “Hall of Fame” della Guida Internazionale Flos Olei

Frantoio Bonamini entra nella “Hall of Fame” della Guida Internazionale Flos Olei
Verona, Ottobre 2019 - Frantoio Bonamini, grazie alla propria produzione di olio extra vergine d’eccellenza, si è distinto in modo particolare, conquistando un riconoscimento alla carriera all’interno della classifica “Hall of Fame” della Guida Internazionale Flos Olei. Una classifica prestigiosa riservata esclusivamente alle poche aziende internazional (continua)