Home > Moda e fashion > TiStella la boutique glamour ad Alassio

TiStella la boutique glamour ad Alassio

articolo pubblicato da: fashionwoman | segnala un abuso

TiStella la boutique glamour ad Alassio

T:Stella Glamour

Tanti anni trascorsi nel mondo fashion tra una collezione ed una sfilata lavorando dall’ufficio stile alla gestione delle collezioni.

La preparazione maturata in questi 35 anni mi ha dato una grande carica. Mettere a disposizione le mie espeirenze a tutte le donne che desiderano trovare il giusto outfit per ogni occasione. Dalla serata glamour alla giornata in ufficio.

Non amo vendere il prodotto ma amo vedere la soddisfazione delle donne che entrano nella mia boutique, chiedono consiglio ed escono appagate e con un'amica in più!

Per me TiSTella è la mia casa ed accolgo le clienti come amiche, un caffè, una chiaccherata e poi via alla ricerca del giusto abbinamento!.

Se passate da Alassio venite a trovarmi :-)

TiSTella per me è:

Un luogo dove finalmente posso traferire la mia passione dedicando il tempo alle donne, alle amiche dando consigli, suggerendo il giusto capo.

Una Boutique che amo definire… Sweet Home

T:Stella. Rappresenta una parte della mia famiglia: T l’ abbreviazione di Twin-gemelli (ho 2 figli gemelli) i due puntini : la prima ecografia, due fagiolini!

Un abbraccio

Stella

Viale G.Marconi 57 Alassio (SV)

ALASSIO (SV) CITTÀ DEGLI INNAMORATI

ALLA GF ALASSIO SIXS SICUREZZA IN PRIMO PIANO

Encanto Public Relations: Media Relation e Social Media in Usa?

IL ‘GRIDO DI BATTAGLIA’ DELLA GF ALASSIO SIXS

ULTIME ORE PER ISCRIVERSI ALLA GF ALASSIO SIXS

TiSTella Glamour una boutique Sweet Home

T:Stella Glamour Il classico sogno nel cassetto, custodito, amato e desiderato per tanti anni ma mai realizzato per timore di lasciare un lavoro amatissimo giustamente da tante donne. Il mondo Fashion . Oltre 30 anni nella moda Pret a Porter collaborando con i più importanti Brand e stilisti Internazionali. Nino Cerruti 1881, Gianni Versace, Balenciaga, Krizia, Givechy, Elise Gug… (continua)