Home > Cultura > Ad Interno 4 la premiazione dei film di Optical Theatre Horror Film Festival

Ad Interno 4 la premiazione dei film di Optical Theatre Horror Film Festival

scritto da: Michelazanarella | segnala un abuso

Ad Interno 4 la premiazione dei film di Optical Theatre Horror Film Festival

Il 15 novembre si terrà a Roma, presso l’associazione culturale INTERNO 4, la proiezione e la premiazione dei film vincitori della quinta edizione dell’Optical Theatre Horror Film Festival, la rassegna cinematografica internazionale che abbraccia i generi horror, bizzarro, fantasy e grottesco.
Organizzato dall’Associazione Culturale Dark Circle (iHORRORdb – DarkVeins), l’Optical Theatre Horror Film Festival vede Domiziano Cristopharo in veste di Direttore Artistico nonché di selezionatore del Fest insieme ad Antony Coia e a Barbara Torretti. L’evento è presentato dall’attrice Chiara Pavoni (Demonium, Xpiation) e gli ospiti saranno Domiziano Cristopharo, la regista e performer Poison Rouge (American Guinea Pig: Sacrifice) e lo storico sceneggiatore italiano Antonio Tentori (Un gatto nel cervello, Nightmare Symphony). Dalle ore 18:00 saranno proiettati i cortometraggi mentre alle ore 20:00 ci sarà la premiazione e, successivamente, la proiezione dei lungometraggi fino alle ore 24:00.

Tutte le nomination dell’Optical Theatre 2019 saranno annunciate sabato 9 novembre.

Ass. cult. INTERNO 4
via della Lungara, 44 – Roma
– L’ingresso è libero –

Interno 4 | premiazione | Optical Theatre Horror Film Festival | Roma |