Home > Cultura > Ad Interno 4 la premiazione dei film di Optical Theatre Horror Film Festival

Ad Interno 4 la premiazione dei film di Optical Theatre Horror Film Festival

articolo pubblicato da: michelazanarella | segnala un abuso

Ad Interno 4 la premiazione dei film di Optical Theatre Horror Film Festival

Il 15 novembre si terrà a Roma, presso l’associazione culturale INTERNO 4, la proiezione e la premiazione dei film vincitori della quinta edizione dell’Optical Theatre Horror Film Festival, la rassegna cinematografica internazionale che abbraccia i generi horror, bizzarro, fantasy e grottesco.
Organizzato dall’Associazione Culturale Dark Circle (iHORRORdb – DarkVeins), l’Optical Theatre Horror Film Festival vede Domiziano Cristopharo in veste di Direttore Artistico nonché di selezionatore del Fest insieme ad Antony Coia e a Barbara Torretti. L’evento è presentato dall’attrice Chiara Pavoni (Demonium, Xpiation) e gli ospiti saranno Domiziano Cristopharo, la regista e performer Poison Rouge (American Guinea Pig: Sacrifice) e lo storico sceneggiatore italiano Antonio Tentori (Un gatto nel cervello, Nightmare Symphony). Dalle ore 18:00 saranno proiettati i cortometraggi mentre alle ore 20:00 ci sarà la premiazione e, successivamente, la proiezione dei lungometraggi fino alle ore 24:00.

Tutte le nomination dell’Optical Theatre 2019 saranno annunciate sabato 9 novembre.

 

Ass. cult. INTERNO 4
via della Lungara, 44 – Roma
– L’ingresso è libero –

 

Interno 4 | premiazione | Optical Theatre Horror Film Festival | Roma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Fantascienza italiana dal successo internazionale: I film di Andrea Ricca


Ecco le maschere horror più comuni e famose


“Short Story Fiabe Horror” di Natascia e Romina Malizia. La raccolta di Fiabe horror-splatter


Volete un TRUCCO HORROR ROMA per la sera di Halloween ?originale ? ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST e TRUCCATRICE vi aiuterà con i suoi tutorial e consigli per un TRUCCO HORROR ideale per HALLOWEEN


Il TRUCCO HORROR ROMA non è solo sinonimo di feste e di travestimenti … può diventare una vera e propria professione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Presentazione “Romanticus Dei” ad INTERNO 4

Presentazione “Romanticus Dei” ad INTERNO 4
Venerdì 13 dicembre alle ore 20:30, presso l'accogliente spazio “INTERNO4” in via della Lungara n.44 a Roma, Ivano Petrucci presenta il suo romanzo d’esordio, “Romanticus Dei”, già alla sua seconda ristampa. Affiancato al libro, verrà introdotta anche la piccola raccolta de “I racconti delle anime d'argento”, testi inediti dell'autore (continua)

Colore di donna, la presentazione a Roma

Colore di donna, la presentazione a Roma
Dopo il successo del romanzo breve 'La nuova favola di Amore e Psiche' Liliana Manetti torna in libreria. Sabato 7 dicembre 2019 alle ore 18.30 nella biblioteca della sede della FIDU (Federazione Italiana Diritti umani) in via Boezio n 14 a Roma, si terrà la prima presentazione della silloge ‘Colore di donna’ di Liliana Manetti. Modererà l’evento l’avv. Alessa (continua)

EOS al Macro, performance a cura di Flora Contoli con Chiara Pavoni

 EOS al Macro, performance a cura di Flora Contoli con Chiara Pavoni
 “EOS. Il suono è la sorgente” sarà messa in scena sabato 7 dicembre al Museo Macro Asilo di via Nizza a Roma nell’ambito dell’evento FEMALE CUT e #Telasuoniamo, dedicato alla produzione artistica femminile con workshop, concerti, dj set. La performance, a cura di Flora Contoli, con Chiara Pavoni e musica di Lili Refrain sarà ospite del Museo (continua)

Ad Interno 4 la presentazione de "La stanza dei pensieri"

Ad Interno 4 la presentazione de
 Domenica 1 dicembre Giulia Porena con la collaborazione di Interno 4 di Chiara Pavoni presenta il suo libro La stanza dei Pensieri (PandiLettere, 2019). Le emozioni, per natura impalpabili, vengono rese concrete, vestendo panni umani capaci di dialogare con la protagonista e con chi legge. Emerge la conflittualità dell’animo umano, uno scorrere irreprimibile di pensieri att (continua)

A Roma la mostra-evento 'La Diversità del Femminile'

A Roma la mostra-evento 'La Diversità del Femminile'
 Sabato 30 novembre al Mitreo Arte Contemporanea sarà inaugurata la mostra evento ‘La Diversità del Femminile’, seconda edizione, curata dalla direttrice e fondatrice del Mitreo Monica Melani. Dopo la tavola rotonda in collaborazione con l’associazione Orchidea Latina che vedrà l’intervento della stessa Melani, di Cecilia Salaices, Rosa Mendes, Van (continua)