Home > Cibo e Alimentazione > Chefs world Summit 2019 Montecarlo- Monaco -

Chefs World Summit
24-25-26 Novembre 2019
Comunicato stampa n 4

Presentazione Professionale di alto profilo che riunisce tutti i grandi attori,"Internazionale culinaria " in un luogo prestigioso al Grilmadi Di Forum Di Monte Carlo, con il patrocinio .
SAS IL PRINCIPE ALBERTO II.
Responsabile Padiglione Puglia CWS-MONTE CARLO .
La Puglia incontra Vincent Pelonero artista Italo-Francese ideatore e produttore , nuovo format televisivo Art&Music Show con Silvia Eutropi Presidente Ass. Art&Liberte,  andato in onda canale nazionale Italia nel 2018 - 2019.
Nuovi progetti eventi internazionali collaborazione Italia, Francia arte. cultura , made in Italy con artista Vincent Pelonero.

Nata con il desiderio di veicolare benessere e consapevolezza attraverso i suoi prodotti, la Frame srl si presenta al grande pubblico con una linea esclusiva, come esclusivi sono i clienti a cui si rivolge , psicologica e a carica psicomotivazionale per generare un mix di idee e suggestioni capaci di entrare attraverso la porta del gusto nel cuore della gente.
A Giosue Gilberto Di Molfetta il compito di organizzare eventi e manifestazioni speciali, momenti cioè di contatto con la gente di ogni dove per dare e ricevere cultura e conoscenza, ma anche stumenti e tecniche per crescere e migliorarsi di continuo alla ricerca della meno imperfetta perfezione, e gestire l'area marketin.

Ai i nostri clienti il compito di sentire dentro il richiamo all'infinto che promuoviamo, a di farlo a trecentosessata gradi, per ritrovarsi cambiati, Per ritrovarsi migliori. Montecarlo Chef Summit sarà presente Chef Marco Luigi Marino Bonea.
Attualmnete ha terminato un progetto come Trainer Chef per conto di una compagnia inglese nell'isola di Antigua& Barbuda nei caraibi orientali, oltre che docente di scuola alberghiera e nel mentre collaboro con la HSU DI ROMA trattasi della prima Università Italiana di Hotellerie.

arte | cibo | gastronomia | madeitaly |

ArtMusic Show 2019

Comunicato Stampa n.003 Art&Music Show  Un programma ideato, prodotto da Vincent Pelonero e Silvia Eutropi in onda sul canale nazionale. Concept : Il format racchiude l'dea di un programma televisivo originale. Art&Muisc Show,la forza di comunicazione di un brano musicale con la magia di un cantautore dei quadri che rappresenta il tema della canzone sulla tela,performance li (continua)