Home > Turismo e Vacanze > LA FESTA DELLA VITA 30ー ricordo unico al mondo nel suo genere con l段deatore Enio Drovandi !!!

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

LA FESTA DELLA VITA, ( ricordo unica al mondo nel suo genere) arrivata al 30/esimo anno consecutivo, ho deciso di RIFARLA!

Ero molto indeciso perchè l’organizzazione è complessa e richiede impegni di vario genere, ma con i tanti messaggi arrivati che chiedevano info, mi hanno riconvinto.

Vi aspetto il 9 Dicembre (Lunedi) ore 21.15 Discoteca Planet c/o ex Magazzini, Via dei Magazzini Generali 27, Roma.

Gradito abbigliamento elegante Ingresso libero su invito

E vi suggerisco di chiedere iscrizione al gruppo La Festa Della Vita, e di seguire la pagina “ webtvstudios “ cosi avete info sicure…
Ciao a tutti, da ben 30° anni consecutivamente Enio Drovandi, popolare attore e regista, di film cult, festeggia la sua seconda data di nascita. L’artista pistoiese, ebbe un gravissimo incidente automobilistico il 6 Ottobre del 1989.

Uscito in modo incomprensibile, dalla morte, ha deciso di festeggiare con un omaggio, la vita. Questo evento è unico al mondo e testate prestigiose come il londinese Times o lo spagnolo El Pais, hanno riportato la notizia, catalogandola come una esclusiva italiana. Infatti in nessuna altra parte del mondo esiste un simile festeggiamento che richiama ogni anno centinaia di persone da tutta Italia, uniti a festeggiare l esistenza.

con le riprese video della #webtvstudios di Roma, e le Interviste di Maura Carotti

Tutti i diritti sono riservati ©Copyright All Right Reserved

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: http://www.webtvstudios.it

Fonte notizia: http://www.webtvstudios.it/la-festa-della-vita-30-ricordo-unico-al-mondo-nel-suo-genere-con-lideatore-enio-drovandi/

Roma News: Enio Drovandi Denunciato di aver Rubato 30ー della sua Vita

La 擢esta Della Vita Compie 30 anni Il Compleanno da Super Vip di Enio Drovandi al Planet di Roma

Roma: 29ー Festa della vita evento di Enio Drovandi

Roma by Night: Enio Drovandi Festa della Vita

Lo storico Riccardo Modesti organizzatore delle serate della capitale Miss Intimo - il covid c'e l'ha portato via!

Una ragazza per il cinema, Antonello De Pierro fascia la miss regionale del Lazio

Fiera di Roma Comunikart Comunicazione Visiva

Fiera di Roma Comunikart  Comunicazione Visiva
Dopo un anno, finalmente nella capitale si e svolto uno degli appuntamenti pi atteso dagli operatori del settore del marketing e della pubblicit: ComuniKart 2021 Roma, l脱xpo B2B della Comunicazione. Comunicazione Visiva Comunikart Una terza edizione, attesa e voluta, soprattutto a seguito dell弾mergenza Coronavirus che ha messo in ginocchio diversi settori del nostro Paese, tra cui quello degli eventi. E allora torniamo incontrarci in Fiera per scoprire e toccare con mano tutte le ultime novit del mondo della pubblicit e della comunicazione: una ricca proposta merceologica che spazia da stampanti, attrezzature fotografich (continua)