Home > Eventi e Fiere > Personal Data, Gruppo Project: II appuntamento Roadshow 'Industrial IoT e Cybersecurity'

articolo pubblicato da: QuorumPr | segnala un abuso

In collaborazione con NetApp, Trend Micro, Commvault

15 Novembre 2019

c/o ANTARES VISION

Via Del Ferro 16

Travagliato - Brescia

Ore 9.30 - 13

Antares illustrerà come ha affrontato i seguenti temi:

• Scenari e rischi dell'Operational Technology
  • Servizi OT (Vulnerability Assessment e Penetration Test)
  • Infrastruttura industriale
  • Risk e Security Assessment
  • Business continuity
  • Soluzioni e servizi in ambito OT

L'evento, rivolto a CIO, responsabili di produzione e imprenditori è gratuito previa ISCRIZIONE

Scopri di più sull' AGENDA e RELATORI

Antares Vision garantisce il processo di protezione dei prodotti durante il loro ciclo di vita attraverso le tecnologie più complete e flessibili al mondo, sia hardware che software, nei sistemi d'ispezione, nelle soluzioni di tracciatura e nella gestione intelligente dei dati per vari settori industriali, dal farmaceutico ai dispositivi biomedicali, dal food & beverage alla cosmesi e fashion. Il Gruppo Antares Vision è fornitore di 10 delle 20 principali aziende farmaceutiche mondiali.

cybersecurity | IoT | industria |

RADIO IT è ora disponibile anche su Alexa

Mille Ottani SRL, agenzia marketing specializzata nel settore IT, e PBS - Primo Bonacina Services, azienda di consulenza in area IT e digitale, annunciano la disponibilità di RADIO IT come skill per l'interazione su smart speaker Amazon Alexa. RADIO IT, nata a ottobre 2019, è la prima podcast radio con episodi audio e rubriche per chi acquista, utilizza o rivende tecnologia e (continua)

Nuova infrastruttura storage e sito di DR con Personal Data e NetApp per il Gruppo Zignago