Home > Eventi e Fiere > Personal Data, Gruppo Project: II appuntamento Roadshow 'Industrial IoT e Cybersecurity'

Personal Data, Gruppo Project: II appuntamento Roadshow 'Industrial IoT e Cybersecurity'

scritto da: QuorumPr | segnala un abuso

Personal Data, Gruppo Project: II appuntamento Roadshow 'Industrial IoT e Cybersecurity'


In collaborazione con NetApp, Trend Micro, Commvault

15 Novembre 2019

c/o ANTARES VISION 

Via Del Ferro 16

Travagliato - Brescia

Ore 9.30 - 13

Antares illustrerà come ha affrontato i seguenti temi:

  • Scenari e rischi dell'Operational Technology
  • Servizi OT (Vulnerability Assessment e Penetration Test)
  • Infrastruttura industriale
  • Risk e Security Assessment
  • Business continuity
  • Soluzioni e servizi in ambito OT

L'evento, rivolto a CIO, responsabili di produzione e imprenditori è gratuito previa ISCRIZIONE

Scopri di più sull' AGENDA e RELATORI

Antares Vision garantisce il processo di protezione dei prodotti durante il loro ciclo di vita attraverso le tecnologie più complete e flessibili al mondo, sia hardware che software, nei sistemi d'ispezione, nelle soluzioni di tracciatura e nella gestione intelligente dei dati per vari settori industriali, dal farmaceutico ai dispositivi biomedicali, dal food & beverage alla cosmesi e fashion. Il Gruppo Antares Vision è fornitore di 10 delle 20 principali aziende farmaceutiche mondiali.


Fonte notizia: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-industrial-cybersecurity-roadshow-ii-74812126083


cybersecurity | IoT | industria |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La ripresa post Covid è tutta digitale per Personal Data

La ripresa post Covid è tutta digitale per Personal Data
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia i webinar di settembre volti ad aiutare le organizzazioni nella ripresa post Covid con soluzioni per la continuità, la sicurezza e la revisione dei processi aziendali e infrastrutture iperconvergenti. 10 Settembre - Digital transformation e smart workingARXIVAR NEXTOre 11La nuova release del prodotto di Able Tech coniuga le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tool di collaboration, mobile working e customer experience.Per iscriversi17 settembre - Cybersecurity e digital risk managementRSA FRAUDaction 360Ore 12Protezione e (continua)

Gartner inserisce Flowmon tra i vendor di riferimento nella Market Guide for Network Detection and Response 2020

Gartner inserisce Flowmon tra i vendor di riferimento nella Market Guide for Network Detection and Response 2020
Flowmon Networks, fornitore di soluzioni avanzate per l'intelligence di rete, annuncia di essere stato inserito nella Market Guide for Network Detection and Response 2020 di Gartner. Questo riconoscimento segue la recente inclusione dell'azienda nella Network Performance Monitoring & Diagnostics Market Guide, confermando la validità della visione di Flowmon di riunire SecOps e NetOps al fine di ridurre il tempo di blocco dell'attività, l'impatto degli attacchi e risparmiare sui costi generati da funzionalità di sicurezza sovrapposte.L'espa (continua)

Giuliano Tonolli è l'amministratore delegato di Personal Data

Giuliano Tonolli è l'amministratore delegato di Personal Data
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia la nomina di Giuliano Tonolli ad amministratore delegato della società. Il suo nuovo incarico si inserisce in un ampio progetto di crescita del Gruppo Project che continua a investire in Personal Data dal 2012, arrivando a detenere a oggi il 70% del capitale. "Sono molto onorato di questa importante opportunità, prova evidente che il mio impegno e il lavoro svolto finora sono stati apprezzati", dichiara Giuliano Tonolli, amministratore delegato di Personal Data. "Sarà una sfida per me far crescere ulteriormente Personal Data e divenire un partner sempre più fondamentale per tutto il Gruppo Project per i progetti di digital transformation dell (continua)

Flowmon Packet Investigator: controllo automatizzato della rete a supporto degli amministratori IT

Flowmon Packet Investigator: controllo automatizzato della rete a supporto degli amministratori IT
Flowmon Packet Investigator offre conoscenze specialistiche integrate uniche nel settore, automatizza l'analisi delle cause alla radice e fornisce suggerimenti per la risoluzione dei problemi Flowmon Networks, fornitore di soluzioni avanzate per l'intelligence di rete, ha annunciato la disponibilità di Flowmon Packet Investigator, uno strumento per il controllo automatizzato del traffico di rete. Il nuovo prodotto consente ai clienti di risparmiare ore o addirittura giorni di lavoro, passando dall'indagine manuale sui pacchetti a livelli di automazione mai visti prima. La (continua)

Personal Data annuncia il progetto congiunto di adesione all'iniziativa Solidarietà Digitale con RSA

Personal Data annuncia il progetto congiunto di adesione all'iniziativa Solidarietà Digitale con RSA
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia il progetto congiunto di adesione all'iniziativa Solidarietà Digitale* con RSA, uno dei principali vendor di sicurezza a livello internazionale. Grazie all'offerta RSA, Personal Data si arricchisce di soluzioni legate alla gestione del Cyber Risk a supporto della attuale trasformazione digitale dei propri clienti. Le soluzioni RSA offrono la possibilità a tutte le aziende di poter mettere in sicurezza gli accessi alle applicazioni aziendali da remoto/smart working a tutti i dipendenti, consulenti, collaboratori e consentono di proteggere le applicazioni SaaS e le tradizionali risorse aziendali con metodi di autenticazione dinamici (continua)