Home > Libri > Esce oggi “Gli eroi della luna piena” di Sabrina Manavella.

Esce oggi “Gli eroi della luna piena” di Sabrina Manavella.

scritto da: EdizioniLeucotea | segnala un abuso

Esce oggi “Gli eroi della luna piena” di Sabrina Manavella.

Cosa è successo realmente quella notte?

Luciana, in un tardo pomeriggio autunnale, vede Antonio chino sul corpo esanime della moglie Carla con un coltello conficcato nel petto. Quando si accorge di essere seguita da Antonio fugge e si nasconde.

Cerca di contattare la gemella Matilde che subisce una serie di disavventure tali da tardare il soccorso sperato.

Intanto Antonio, aiutato dalla sua amante, cerca di nascondere il corpo.

I soccorsi per Luciana arriveranno in tempo?

Sabrina Manavella nasce a Pinerolo. Si laurea in lingue straniere. Insegna francese nella scuola secondaria di I e II grado a Pavia e provincia.

Tra le sue opere ricordiamo: La follia di Sara (2016), Volti nel 2017 ha vinto un concorso letterario di racconti lombardi.

Nel 2018 ha partecipato al concorso letterario Le Fenici, con una raccolta di racconti dal titolo Voce fuori campo, pubblicati nel 2019.

Gli eroi della luna piena è il suo primo romanzo.

eroi | luna piena | libro | giallo | mistero | coincidenze | amore | amicizia | romanzo | edizioni leucotea |

Chiaredizioni presenta l’opera di Emanuele Zulli “La luna quadrata”

Intervista di Alessia Mocci a Claudio Alvigini: vi presentiamo il saggio “L’inconcepibile esercizio”

"Il primo degli eroi" fuori il nuovo singolo del cantante R&b Daveede

GABRIELE FINOTTI & MISFATTO e il progetto UNDICI EROI MORTI

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

È online la mostra pittorica “L'energia cosmica nell'arte di Sabrina Veronese”

“Abbracciati alla notte” è il nuovo romanzo di Estella Milianti.

Una sola notte cambierà le loro vite per sempre... La vita di campagna, quella dei piccoli borghi, della tranquillità del vivere e del lavoro quotidiano, può diventare insostenibile, carica di gesti già fatti e di giornate tutte uguali, che spezzano i desideri e il futuro. Così pensano quattro amici, uniti sin dall'infanzia, che progettano e compiono una rapina a mano armata sanguinosa e temeraria.Sfidano la sorte, che sembra favorevole, non (continua)

Dodici affreschi in grado di trasmettere serenità, trepidazione e trascendenza, per una lettura poliedrica dell’esitenza. È arrivato in libreria “Dire, fare, baciare… il racconto della vita”, la nuova antologia di Caterina Vitagliani Dodici affreschi in grado di trasmettere serenità, trepidazione e trascendenza, per una lettura poliedrica dell’esitenza. Ogni giorno assaporiamo la vita, e poi arriva la morte. Potrebbe sembrare qualcosa di triste – e in parte lo è – ma è anche la quotidianità della vita, (continua)

Le complicazioni Giuliana Balzano esce in libreria con un nuovo giallo.

Ambientato tra Genova e il Sudtirolo dove scopriamo Adele Pivetto, vedova cinquantaquattrenne, dipendente di un'azienda produttrice di attrezzature per l'industria farmaceutica. La donna, impazzita lucidamente decide di non cercare aiuto, anzi recita una parte, quella che ha interpretato da sempre: una donna controllata, disponibile e sorridente con tutti. In realtà lei odia i suoi compagni di lavoro e ha un feroce desiderio: uccidere due sue colleghe. È consapevole di essere diventata una cattiva persona con uno sdoppiamento di personalità, ma attribuisce la colpa d (continua)

Uccidere l’amore

Il nuovo romanzo di Lucia Morlino sarà disponibile a partire da oggi sul sito dell’editore. Adalberto, fratello del re, incontra un giorno sulla riva del lago una giovane ed affascinante fanciulla di nome Lucrezia. Si innamora perdutamente di lei, ma la ragazza è già stata promessa al marchese di Castiglione e nulla può fare per impedire quelle nozze.Per sfuggire all’angoscia del cuore infranto si trasferisce in Toscana dove trova conforto in un nuovo affetto: è Giuseppe, un bambino (continua)

È arrivato in libreria “Sierra Leone. Antropologia di un mondo a parte”