Home > Eventi e Fiere > Le Cene Del Martedì @ Farm 65 - Tema della serata: “aggiungi un posto a tavola”

Le Cene Del Martedì @ Farm 65 - Tema della serata: “aggiungi un posto a tavola”

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Le Cene Del Martedì @ Farm 65 - Tema della serata: “aggiungi un posto a tavola”

Una cena diversa e unica nel suo genere per vivere con convivialità la serata a diretto contatto con lo chef Giacomo Salmoiraghi.

Martedì 19 novembre 2019 – dalle ore 19.30

Presso Farm 65 – Via Alzaia Naviglio Pavese, 260 – 20142 Milano

Una serata “fuori dalle righe” quella organizzata da Farm 65 per il quinto appuntamento di Taste of Milano – Le cene del martedì organizzato da BEIT Events. Il 19 novembre si avrà la possibilità di vivere un’esperienza sensoriale unica ed indimenticabile durante la quale i partecipanti saranno protagonisti come non mai della meravigliosa riuscita della cena. Partner della serata Diners Club International e Diageo.

Taste of Milano - Le cene del martedì è il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e Diners Club International. Dedicato agli amanti della buona cucina, il format propone ogni martedì del mese una location sempre diversa in cui poter vivere un’esperienza enogastronomica personalizzata e irripetibile.

Il quinto appuntamento sarà particolarmente stimolante e creerà momenti di vera condivisione e divertimento, anche grazie alla scelta della location. Farm 65 è infatti un posto dove si coltivano idee, talento e passione per la cucina fatta con cura e con prodotti di qualità, un luogo dove cucinare, imparare, condividere, sperimentare e soprattutto divertirsi. Gli ospiti avranno quindi modo di mettersi davvero in gioco e passare una serata diversa dal solito in cui apprezzare il mondo della buona cucina a 360°.

Si inizia alle 19.30 con una Masterclass incentrata su Tanqueray N°10. Tutti i partecipanti avranno poi la possibilità di creare, guidati da Andrea Gasparri – Brand Ambassador Tanqueray, un Tanqueray N°10 & tonic che darà il via alla serata. La preparazione del cocktail avverrà nella bellissima cucina master-chef di Farm 65 dove, con l’aiuto dello chef Giacomo Salmoiraghi, ci si cimenterà anche nella preparazione dell’antipasto.

L’ingrediente protagonista del menu della serata sarà il formaggio di bufala dell’azienda agricola Quattro Portoni di cui sarà presente un esperto per raccontare tutte le particolarità dei loro formaggi.

La cena verrà poi servita nell'accogliente area soppalco dove ci si potrà accomodare attorno a un suggestivo tavolo conviviale godendosi una serata all'insegna del buon cibo, degustando piatti a base di formaggio di bufala in tutte le sue versioni; a partire dalla ricotta, passando al Moringhello, per arrivare ad assaporare il gusto più intenso del blu di bufala. Una vera e propria esplosione di gusto, sapori, profumi ed accostamenti unici per questa nuova cena del martedì.

Il menu della serata:

Cocktail di benvenuto

Tanqueray N°10 gin tonic

Portate della cena

Sciatt di granbu˙

Risotto al quadrello e cipolle caramellate

Cantucci al blu di bufala

Sorbetto di ricotta di bufala agrumi canditi e timo

in abbinamento Zacapa Ediciòn Negra

Chutney di pere

Chutney di peperoni

​ Vini in abbinamento

Castel Del Monte DOC Chardonnay Pietrabianca 2017

Salento Negroamaro IGT "Masseria Maìme" 2015

Tenuta pugliese degli Antinoti – Tormaresca

COSTO DELLA SERATA:

Masterclass Tanqueray N°10 & showcooking

+ Cena 7 portate, acqua e vini

INFO PER PRENOTARE:

La prenotazione può essere fatta utilizzando il seguente link (https://www.farm-65.com/appuntamenti/articolo/aggiungi-un-posto-a-tavola/289) oppure se si è clienti Diners Club International chiamando il numero 02 8467306 oppure scrivendo una mail a info@tasteofmilanocene.it citando “Taste of Milano”.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

tasteofmilano | lecenedelmartedì | farm65 | dinersclubinternational | diners | diageo |

Grande successo per “Man’s World Taste Experience”

Si è appena concluso il concept event dedicato alle passioni e ai gusti maschili: quattro giorni indimenticabili tra laboratori, masterclass e degustazioni all’insegna della creatività e dell’innovazione.     Milano, dicembre 2019 – Oltre 50 brand coinvolti e almeno 30 laboratori dedicati al food & beverage, tra mixology d’autor (continua)

Per un Natale più frizzante che mai metti sotto l’albero l’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello e “Dai Spago alle feste”

Il brindisi delle feste è un momento speciale da passare con la famiglia o con le persone a cui si vuole bene. L’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello, i vini della tradizione piacentina conosciuti anche come ‘Gli Spaghi’, sono il regalo perfetto da far trovare sotto l’albero di Natale. Spazio quindi alle bollicine, per regalare piacere (continua)

Fondazione Vento per il progetto Sbullit Action affida a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa e PR

Da dicembre 2019 è stata affidata a Blu Wom Milano tutta l’attività di ufficio stampa e PR per il progetto ‘Sbullit Action’ di Fondazione Vento. Il progetto, in collaborazione con Digital Ideators, è rivolto alla prevenzione sociale del disagio giovanile e in partico­lare alla lotta contro il fenomeno del bullismo.   Sbu (continua)

Beit Events presenta l’ultimo appuntamento per quest’anno di Taste Of Milano - Le Cene Del Martedì: “Taste Of Acanto”