Home > Spettacoli e TV > Simone Ciocca "Voglio diventare un noto attore"

Simone Ciocca "Voglio diventare un noto attore"

scritto da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Simone Ciocca


Intervista a Simone Ciocca, giovane attore che aspira a diventare un personaggio stimato nel mondo del cinema.

Parlaci di te?

Sono Simone Coccia e ho 22 anni. Ho studiato al San Benedetto di Latina nel settore chimico. Sin da piccolo ero appassionato di molecole e composti. Ho studiato in un corso di teatro per continuare al meglio il percorso nel mondo dello spettacolo. Tengo molto al mio corpo impegnandomi quotidianamente in allenamento e sport. Per la lettura mi appassiona leggere storie del Medioevo classico come Re Artù e tanti altri.

Il tuo ruolo perfetto nello spettacolo?

Protagonista e antagonista sono i ruoli prediletti o come il mentore in Harry Potter come stile. Adoro i ruoli realistici e non quelli dell’uomo senza macchie che sembra un po’ fuori dal Mondo. Mi piace molto Sherlock Holmes perché riesce a rappresentare sia il bene che il male in modo realistico e anche i film con antagonisti astuti e intelligenti come ad esempio in Batman.

Film preferiti?

Avengers, Sherlock Holmes – La serie, Sinister 2, La Cosa. Mentre per gli Italiani mi piacciono Natale sul Nilo, Ladri di biciclette, Fantozzi. Riesco ad apprezzare sia i thriller e horror che le commedie, mi piace vedere vari generi.

Attori e attrici preferiti?

Al Pacino, Marlon Brando, Robert Dany Junior, Christian De Sica e Vittorio De Sica, Massimo Boldi, Lino Banfi, Luca Ward (grande doppiatore), Eleonora Giorgi.

Sogni nel cassetto?

Diventare un attore apprezzato a livello nazionale e anche oltre, bisogna naturalmente mettere tanto impegno e cuore.

Cosa ti piace di più di te?

Il viso e poi la mia simpatia e il modo di legare da subito con tutti. Sono poi determinato e bravo ad ascoltare ieri, mi dicono sia un mio grande pregio.

Pensi di realizzare i tuoi sogni?

Penso di si, con impegno e costanza e con il supporto delle persone giuste.

Come deve essere un bravo attore?

Un bravo attore deve saper esprimere al meglio la sua interpretazione e farla essere da parte dello spettatore come sua. E’ come poter distaccarsi dalla realtà e nello stesso tempo saper interpretare vari ruoli, perché un attore di prestigio deve essere poliedrico.

Vita sentimentale?

Sono single, la mia donna ideale deve essere carina ma soprattutto sincera e che abbia fiducia nel rapporto.

Prossimi impegni lavorativi?

Sono un volontario Vva della Protezione Civile e mi impegno per continuare il percorso da attore, dove a breve avrò un impegno per una produzione cinematografica. Incrodiamo le dita!!!

Simone | Ciocca |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Intervista di Alessia Mocci a Simone Di Matteo ed alla sua casa editrice Diamond Edizioni


FRUET ASPETTA LAMASTRA, MA …VINCE. GRANPARADISOBIKE DA INCORNICIARE


Essence trend edition “¡Arriba!”


Come mettere le extension capelli veri


EasyFarma.it Novità Glycosan Plus Bio Sensil Per Capelli Fragili Che Si Spezzano!


9 italiani alla Atene Sparta Atene (ASA), 490km non stop, tempo massimo 104h


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sandy Carbonich "Sogno di diventare una nota modella"

Sandy Carbonich
Parlaci di te? Ciao, mi chiamo Sandy ho 19 anni, sono di Venezia, ho gli occhi azzurri e i capelli castani e sono alta 1.68 cm, lavoro come cassiera in una pizzeria d'asporto ed ho studiato estetica per due anni al C.I.F di Venezia. Mi piace cantare e sono una ragazza solare, socievole e alcune volte anche abbastanza testarda, ma se mi pongo degli obbiettivi mi impegno al massimo per riuscire (continua)

Miss, Junior, Lady, Mister Spettacolo 2020

Miss, Junior, Lady, Mister Spettacolo 2020
Grande successo per i concorsi nazionale di Miss, Junior, Lady e Mister Spettacolo 2020 organizzati dal produttore Stefano Madonna. Il 5 e 6 settembre si sono svolte a Fiuggi le finali nazionali dei concorsi di bellezza e talento “Miss, Junior, Lady e Mister Spettacolo 2020 alla 5 edizione. Fra gli ospiti presenti gli attori Andrea De Rosa e Tommaso Arnaldi, la stilista Giorgia Surcel e l’avvo (continua)

Federico Nardoni "Voglio diventare un noto attore"

Federico Nardoni
Parlaci di te? Sono Federico Nardoni, ho 17 anni, sono uno studente e abito a Tivoli. Nel tempo libero mi piace come tutti i ragazzi della mia età uscire con i miei amici, giocare a calcetto o trovare qualsiasi modo per divertirmi. Ho diverse passioni come il calcio, il paddle e la recitazione.Cos’è lo spettacolo per te?Per me lo spettacolo è un modo per divertirmi, per imparare cose nuove e c (continua)

Valentina Stavolta "La moda e il cinema sono le mie grandi passioni"

Valentina Stavolta
Intervista a Valentina Stavolta, fotomodella, modella e attrice. Tante esperienze e ambizioni riguardano la sua vita e i suoi sogni nel cassetto.Parlaci di te? Mi ha sempre affascinato il settore moda, infatti ormai da anni faccio moda, lavorando presso un agenzia come modella, fotomodella e occasionalmente hostessCos’è lo spettacolo per te?Mi è sempre interessato il mondo dello spettacolo, in (continua)

Stefania Comsia "Lo spettacolo è uno dei miei sogni da realizzare"

Stefania Comsia
Parlaci di te? Mi chiamo Stefania Comsia e sono una ragazza di 14 anni che adora ballare e il mondo dello spettacolo. Sono una ragazza timida con chi non conosco ma se poi conosco divento molto estroversa e allegra; un mio altro pregio è l'essere creativa, adoro creare e decorare tutto ciò che mi circonda.Cos’è lo spettacolo per te?Per me lo spettacolo è un modo per esprimersi e seguire le pro (continua)