Home > Spettacoli e TV > Simone Ciocca "Voglio diventare un noto attore"

Simone Ciocca "Voglio diventare un noto attore"

articolo pubblicato da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Simone Ciocca

Intervista a Simone Ciocca, giovane attore che aspira a diventare un personaggio stimato nel mondo del cinema.

Parlaci di te?

Sono Simone Coccia e ho 22 anni. Ho studiato al San Benedetto di Latina nel settore chimico. Sin da piccolo ero appassionato di molecole e composti. Ho studiato in un corso di teatro per continuare al meglio il percorso nel mondo dello spettacolo. Tengo molto al mio corpo impegnandomi quotidianamente in allenamento e sport. Per la lettura mi appassiona leggere storie del Medioevo classico come Re Artù e tanti altri.

Il tuo ruolo perfetto nello spettacolo?

Protagonista e antagonista sono i ruoli prediletti o come il mentore in Harry Potter come stile. Adoro i ruoli realistici e non quelli dell’uomo senza macchie che sembra un po’ fuori dal Mondo. Mi piace molto Sherlock Holmes perché riesce a rappresentare sia il bene che il male in modo realistico e anche i film con antagonisti astuti e intelligenti come ad esempio in Batman.

Film preferiti?

Avengers, Sherlock Holmes – La serie, Sinister 2, La Cosa. Mentre per gli Italiani mi piacciono Natale sul Nilo, Ladri di biciclette, Fantozzi. Riesco ad apprezzare sia i thriller e horror che le commedie, mi piace vedere vari generi.

Attori e attrici preferiti?

Al Pacino, Marlon Brando, Robert Dany Junior, Christian De Sica e Vittorio De Sica, Massimo Boldi, Lino Banfi, Luca Ward (grande doppiatore), Eleonora Giorgi.

Sogni nel cassetto?

Diventare un attore apprezzato a livello nazionale e anche oltre, bisogna naturalmente mettere tanto impegno e cuore.

Cosa ti piace di più di te?

Il viso e poi la mia simpatia e il modo di legare da subito con tutti. Sono poi determinato e bravo ad ascoltare ieri, mi dicono sia un mio grande pregio.

Pensi di realizzare i tuoi sogni?

Penso di si, con impegno e costanza e con il supporto delle persone giuste.

Come deve essere un bravo attore?

Un bravo attore deve saper esprimere al meglio la sua interpretazione e farla essere da parte dello spettatore come sua. E’ come poter distaccarsi dalla realtà e nello stesso tempo saper interpretare vari ruoli, perché un attore di prestigio deve essere poliedrico.

Vita sentimentale?

Sono single, la mia donna ideale deve essere carina ma soprattutto sincera e che abbia fiducia nel rapporto.

Prossimi impegni lavorativi?

Sono un volontario Vva della Protezione Civile e mi impegno per continuare il percorso da attore, dove a breve avrò un impegno per una produzione cinematografica. Incrodiamo le dita!!!

Simone | Ciocca |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il Big della musica Simone Tomassini pubblica il suo primo romanzo “Confessioni … di un pazzo”, Rupe Mutevole Edizioni


Intervista di Alessia Mocci a Simone Di Matteo ed alla sua casa editrice Diamond Edizioni


FRUET ASPETTA LAMASTRA, MA …VINCE. GRANPARADISOBIKE DA INCORNICIARE


Essence trend edition “¡Arriba!”


Come mettere le extension capelli veri


EasyFarma.it Novità Glycosan Plus Bio Sensil Per Capelli Fragili Che Si Spezzano!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Elena Casalino "Lo spettacolo è una passione che ho sempre avuto"

Elena Casalino
Parlaci di te? Sono Elena casalino, una donna solare, mi piace molto ridere con amici ma anche di me stessa. Pretendo molto dagli altri ma chiedo molto di più a me. Sono schietta, disponibile verso gli altri, dico sempre quello che penso in faccia e questo mi porta a non tenere rancore perchè mi sfogo subito e dopo 10 minuti mi è passato tutto. Amo i bambini e gli animali, ho (continua)

Gaia Petroni "Lo sport e lo spettacolo sono le mie passioni

Gaia Petroni
Intervista a Gaia Petroni. E’ una sportiva ed aspira ad avere un ruolo importante nello spettacolo, in particolare nella pubblicità e televisione. Parlaci di te? Mi chiamo Gaia Petroni ho quasi 15 anni, frequento il primo anno di liceo classico, sono allegra, solare, mi piace studiare e sono atleta agonista di ginnastica ritmica. Lo sport e lo spettacolo sono le mie grandi passion (continua)

Gaia Petroni "Il cinema e la televisione sono le mie passioni"

Gaia Petroni
Parlaci di te? Mi chiamo Gaia Petroni, ho quasi 15 anni, frequento il primo anno di liceo classico, sono allegra, solare, mi piace studiare e sono atleta agonista di ginnastica ritmica. Cos’è lo spettacolo per te? Per me lo spettacolo è magia!!! Ruoli preferiti? Mi piace molto la televisione, il cinema e la  pubblicità. Cosa riesce a farti emozionare? Sono m (continua)

Giulia Conforti "Voglio diventare famosa e apprezzata dal pubblico"

Giulia Conforti
Parlaci di te? Mi presento, mi chiamo Giulia Conforti e ho 19 anni. Sono nata il 04\09\2000 a Bologna e ho sempre vissuto qui insieme ai miei famigliari. Ho frequentato tutte le scuole e ho finito il liceo a luglio 2019, nonostante non mi piaccia studiare. Ho frequentato un Istituto Tecnico Commerciale, indirizzo Turismo. Ho un fratello di 28 anni e una sorella di 29, siao molto legati e ci vogli (continua)

Angelica Corriga "La recitazione e il canto sono le mie grandi passioni"

Angelica Corriga
Parlaci di te? Ciao mi chiamo Angelica Corriga, ho diciassette anni , frequento il quarto anno di liceo classico e vengo da Albano Laziale in provincia di Roma, da parte di mio padre ho origini sarde. Ho studiato recitazione teatrale per 3 anni e adesso sto continuando a studiare recitazione cinematografica da 2 anni ,nel frattempo prendo lezioni di dizione, movimento scenico e storia del cinema. (continua)