Home > Altro > Domenica 24 Novembre ritornano gli appuntamenti universitari di Radio Wau al Molly Malone Pub di Lecce con il TRASH PARTY.

scritto da: Cristiana Francioso | segnala un abuso

Domenica 24 Novembre (ore 22.00 – Ingresso Gratuito) al Molly Malone Pub di Lecce ritornano gli appuntamenti universitari organizzati da Radio Wau, questa volta con una veste diversa: il Trash Party! Verranno ripercorsi e ballati gli anni ’90 attraverso la selezione musicale a cura di Andrea Carriero: si ascolteranno nomi come Gigi D'Agostino, Gabry Ponte, Prezioso, Snap!, Corona, Ice MC, Molella, Eiffel 65, Darude, ATB, Alice Deejay, Paps'n'Skar, Lady Violet, Neja, Kim Lucas, Starlight e tanti altri. Durante la serata si potranno degustare le birre proposte dal Molly Malone Pub, accompagnate dalle varie specialità culinarie suggerite dal ricco menù del locale.

Andrea Carriero, classe ’98, seleziona musica da quando ha 7 anni. Inizia a suonare durante alcune feste private, proseguendo poi con la collaborazione in numerosi eventi organizzati dal Banzi sui palchi del Womb, Knos, Verdalia, Isola Beach, sia da solo sia B2B. Il genere che principalmente suona è tech-house, ma ama muoversi sull'intero spettro che va dall'house pura alla techno pura, seguendo le influenze di Eli Brown, Format:B, Patrick Topping Carl Cox e Mark Knight. Sempre alla ricerca di nuova ispirazione, diventa abituè dei palchi techno più conosciuti come quelli del festival Loollapalooza a Parigi, Stoccolma e Berlino, del Kappa Futur festival Movement festival di Torino e del Time Warp a Berlino, dove ha potuto ascoltare i più importanti artisti tech-house e techno, accrescendo sempre di più la sua cultura nel settore.

RadioWau è la web radio delle Studentesse e degli Studenti dell’Università del Salento, fondata il 16 Aprile del 2012 per rispondere all'esigenza di uno spazio libero e stimolante. Da allora, hanno raggiunto importanti traguardi: più di 200.000 ascolti, 3.000 download, una programmazione ricca ed eterogenea e un’assidua partecipazione ad eventi locali, nazionali e internazionali. I programmi di RadioWau, trasmessi su www.radiowau.it, sono interamente ideati, gestiti e realizzati dalle studentesse e dagli studenti dell’Unisalento, impegnati nella diffusione di un palinsesto che va in onda dal Lunedì al Venerdì, dalle 10 alle 19 circa.

GOOD MOANING IN CONCERTO A LECCE PER LA SPECIALE EDIZIONE NATALIZIA DI DISCHI PARLANTI TARGATA RADIO WAU

Ritornano le serate universitarie targate Radio Waual Molly Malone Pub di Lecce

Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Lecce

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013

ARRIVA A NARDÒ “A PROPOSITO DI NIENTE - TUMA INTERPRETA SE STESSO”, LO SPETTACOLO CHE ANTICIPA L’USCITA DEL DISCO D'ESORDIO DEL CANTAUTORE SALENTINO TUMA.

Dopo il lancio dei singoli "Una canzone sconcia" e "Mi piacerebbe evitare #2", Mercoledì 5 agosto (ore 22.00 - ingresso gratuito fino a esaurimento posti - info e prenotazioni 3277070232) in Piazza del Teatro di Nardò (LE) continua  "A proposito di niente - Tuma interpreta… se stesso". Lo spettacolo - con un titolo ispirato (o forse rubato) alla recente (continua)

PARTE IL WEB TOUR DEL CANTAUTORE SALENTINO MANU FUNK PER LA PROMOZIONE DEL SINGOLO DI ESORDIO “NON HO LAVATO LA MACCHINA”.

Parte il web tour di dirette streaming del cantautore salentino Manu Funk per la promozione del singolo di esordio “Non ho lavato la macchina”, prodotto da Manufunk e Alexdrodid per Funkeria Records, con il moog di Ruspa, le percussioni  di Itaiata De Sa, mixato da Alex Fazzi, masterizzato da Giovanni Versari, promosso da&n (continua)

LA MUSICA DEL SALENTO CORRE IN AIUTO ALLA COMUNITÀ LECCESE

La musica del Salento corre in aiuto alla comunità leccese: “Artisti Salentini contro il Covid-19” (disponibile da Mercoledì 6 Maggio su Bandcamp.com con un contributo minimo di 7,00 euro) è il nome della compilation ideata e promossa da Paolo Del Vitto, attraverso l’iniziativa “Abbracciala, abbracciali, abbracciati”.La musica del Salento corre in aiuto alla comunità salentina: “Art (continua)

BLU, il primo singolo de La Malasorte che anticipa l’EP d’esordio RGB

La Malasorte, duo salentino nato dall’incontro di Peter Proof, al secolo Pierluigi Conte, e Claudia Giannotta, lancia il suo primo singolo BLU che anticipa l’EP d’esordio RGB, un lavoro autoprodotto e indipendente nato e prodotto nello studio di Via Z. Il brano - disponibile su www.radiowau.it e sul profilo In (continua)

Il nuovo singolo “UNA CANZONE SCONCIA” anticipa l’uscita dell’EP d’Esordio del cantautore salentino TUMA.

Tuma, al secolo Alberto Tuma, lancia il suo nuovo singolo Una Canzone Sconcia che anticipa l’EP d’esordio TUMA 01,  targato Discographia Clandestina e supportato da Alpaca Music. Il singolo - disponibile su tutti gli store dal 2 Aprile - è un brano auto - ironico che rimbalza tra sonorità (continua)