Home > Musica > la cantautrice Colibrì in concerto a Sutri sabato 16 novembre

la cantautrice Colibrì in concerto a Sutri sabato 16 novembre

articolo pubblicato da: Raffaella Bonfiglioli | segnala un abuso

la cantautrice Colibrì in concerto a Sutri sabato 16 novembre
COLIBRI’ giovane cantautrice e compositrice dalle mille sfaccettature,una vera artista del nostro tempo ricca di sfumature dalla realtà alla fantasia … un viaggio con andata e senza ritorno… i suoi brani a volte passionali,a volte irriverenti e fastidiosi,a volte solari,a volte malinconici,vitali senza dubbio… .. Colibrì all’anagrafe Giulia Riva o la ami o la ami… Si esibirà sabato 16 novembre a Sutri alle ore 18,00 ,nel locale del centro storico più particolare e affascinante dell’antichissima città “ Lo Stregatto “ ( zona Lavatoio). Sarà una performance che partirà da “ STASERA PIRATA” un brano dedicato alla libertà e alla forza dell’immaginazione,due forze insite dentro di noi che ci permettono di scappare dalle grinfie dei vampiri energetici; a “ NON LO SAI” dedicato a tutte quelle persone che non sanno come stanno; “SAPORI DI IERI (non oltrepassare)”un incoraggiamento a lasciarsi alle spalle tutti i vecchi pensieri inutili ; “LA FOBIA” un’ esortazione ad abbandonare tutte le paure e a non permettere che altri parlino al posto nostro ; “ MALEDETTO” un grido contro il Dio dell’antico testamento; UNA CARAMELLA PER TE una canzone di speranza per le donne che hanno subito violenza… “ NON MI AVRETE MAI “ il racconto di un incubo che si trasforma in un bel sogno e per finire “SE LUI NON TORNA” la malinconia e la riscoperta di se stessi dopo una separazione .Insomma uno spettacolo a tutto tondo da non perdere allo " Lo Stregatto " Via Giovanni dell'Anguillara,4 ( zona lavatoio) Sutri ( Vt) Tel 0761 608877 https://www.youtube.com/channel/UCLggJcdW4-64yBBLvv8klRg https://www.youtube.com/watch?v=p6eNyoTQqHs pagina FB https://www.facebook.com/cacchina10 pagina FB https://www.facebook.com/ColibriComposer/ Instagram https://www.instagram.com/__.colibri/?hl=it

cantautriice | colibrì | giuliariva | sutri | lostregatto |

Race to Sutri, in federazione regionale anche Carlo Dell'Olmo.

CLAUDIA MEGRÈ “GIOCO AD ESTRAZIONE” È IL NUOVO ALBUM USCITO IL 28 OTTOBRE 2016

Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30

C'è una nuova stagione nell'aria

Monikà: da oggi venerdì 10 maggio on line su youtube con "L'amore sai" il nuovo videoclip!

Elisa in Tour

" Il Buio della violenza,la Luce dei diritti "

occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne , l’Associazione Evento Donna in collaborazione con l’Assessorato e la Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Velletri sarà presente domenica 24 novembre dalle ore 16,00 alle 19,00 presso la prestigiosa Villa Bernabei con la giornata evento “Il Buio della violenza, la Luce dei diritti” (continua)

" Festival Internazionale Evento Donna" Flash Mob ,Dibattiti, Poesia, Spettacoli, Premi