Home > Altro > "A Ferrara grande interesse del pubblico per gli opuscoli 'La via della felicità'"

articolo pubblicato da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

A Ferrara proprio ieri mattina i volontari dell’associazione La via della felicità hanno distribuito migliaia di opuscoli mano su mano al pubblico che si è goduto la bellissima mattinata in centro. Gli opuscoli hanno creato tanto consenso alle oltre 1000 persone che li hanno ricevuti direttamente dal gruppo di volontari che, nell’arco della mattinata, hanno raggiunto i cittadini con centinaia di copie gratuite degli opuscoli La via della felicità. L’obiettivo, è quello di migliorare la società con dei semplici consigli, che aiutano le persone a prendere delle decisioni positive, che possono condurre ad una vita più felice. I principi che si trovano nel libro La Via della Felicità di L. Ron Hubbard, si fondano sul buon senso e sono stati scritti affinché venissero applicati. Questo libro è una guida veramente pratica e moderna che può essere usata da chiunque per arrivare con fiducia ad una vita più felice e di successo. La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La prima pubblicazione risale al 1981, e lo scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati quale libro secolare più tradotto al mondo. Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, con i 21 precetti fondamentali che guidano una persona ad un miglior tenore di vita.

10 dicembre 2019 Giornata Mondiale della Dichiarazione Universale

Il 10 dicembre 2019 ha un significato speciale per il mondo dei Diritti Umani. Il valore dei 30 Diritti Umani sta vivendo un momento particolare, non solo dovuto alle atrocità che sempre più impoveriscono il nostro mondo, ma anche perché sempre più persone sentono la necessità di non rimanere a guardare. Non ci son dubbi rimanere a guardare è più semplice, ma a volte la paura che si prova può es (continua)

Mondo Libero Dalla Droga arriva a Fermo

Arriva la prevenzione anche a Fermo. Infatti Sabato mattina 23 Novembre, in occasione del mercato pubblico, i volontari di ‘MONDO LIBERO DALLA DROGA’ arriveranno per distribuire centinaia di opuscoli dedicati alla sana informazione che possono aiutare i giovani e le famiglie a dire No alla droga. Ben 12 sono gli opuscoli che rispondono alle curiosità sulla droga: dalle più diffuse alle più compl (continua)