Home > News > I MINISTRI VOLONTARI IN AZIONE ANCHE NEL QUARTIERE DI TORRE

I MINISTRI VOLONTARI IN AZIONE ANCHE NEL QUARTIERE DI TORRE

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

 I MINISTRI VOLONTARI IN AZIONE ANCHE NEL QUARTIERE DI TORRE

 

Pordenone. Sabato 09 novembre i Ministri Volontari di Scientology della zona di Pordenone hanno partecipato al 3 appuntamento dell’attività “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone, da Confcommercio e Gea.

 

La zona scelta per questa giornata è stata il quartiere di Torre che ha visto attivi circa 25 volontari che si sono occupati di vari spazi come la piazza, il castello e tutte le vie nella strada per giungere alla stuttura per anziani “Casa Serena”.

 

Alcuni commercianti e abitanti del quartiere durante lo svolgimento della pulizia hanno raggiunto i volontari e si sono complimentati con loro, ringraziandoli inoltre per l’ottimo lavoro svolto!

 

I Ministri Volontari di Scientology della zona di Pordenone saranno presenti anche al prossimo intervento, che verrà effettuato sabato 23 novembre nel quartiere di Villanova, in quanto riconoscono in questa attività un’azione di valore per preservare il bellissimo territorio pordenonese.

 

La figura del Ministro Volontario è stato creato a metà degli anni '70 dal Fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, il quale nel libro Laico “La via della felicità” ha scritto: "L'idea che ognuno di noi possieda una parte del pianeta e che possa e debba aiutare a prendersene cura, può sembrare esagerata e, a qualcuno, piuttosto irreale….”

 

"La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. Si estende alla zona che si percorre per andare a scuola o al lavoro. Comprende anche i posti dove si va a fare un picnic o dove si va in vacanza. Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, né aumentare i pericoli d'incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo."

ministri | volontari | Scientology | torre | pordenone | Hubbard | rifiuti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato


- Campania Palcoscenico del 4° Gran Premio Teatro Amatoriale FITA Stagione artistica 2018. (Inoltrato da Antonio Castaldo)


Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni


I Ministri Volontari di Scientology al lavoro dopo il disastroso incendio di Carr, in California


I volontari della Chiesa di Scientology aiutano i terremotati del Messico


Rinaldi distribuisce la Cantina Valpantena.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

71̇ ANNIVERSARIO PER I DIRITTI UMANI

 Pordenone. Sabato 7 dicembre i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus hanno allestito il proprio stand informativo in piazza Cavour per fornire la conoscenza dei Diritti Umani alle moltissime persone accorse per le attività natalizie organizzate nelle vie del centro città.   Durante il pomeriggio i volontari hanno distribuito gratuita (continua)

UNA MAGGIORE CONOSCENZA DEI DIRITTI UMANI A PORDENONE

Nel pomeriggio di sabato 30 Novembre i volontari dell'"Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza" hanno organizzato uno stand informativo in centro a Pordenone, durante il quale hanno distribuito opuscoli contenendi i 30 Diritti Umani ratificati dall'ONU nel 1948. Le circa 200 persone che hanno ricevuto gli opuscoli contenenti i 30 Diritti Umani hanno dimostrato ap (continua)

IL CCDU INTERVIENE IN DIFESA DEI DIRITTI DEI BAMBINI

    Sabato 23 novembre una delegazione di sostenitori del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani proveniente da tutto il Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale: Gorizia, Udine, Pordenone, Conegliano e  Santa Lucia di Piave; si è recata a Verona per unirsi al Sit-In promosso dal CCDU di Verona e da diverse associazioni di Genitori al fine di porre l'attenzione delle Is (continua)

Il CCDU informa i pordenonesi

Il CCDU informa i pordenonesi
 Nel pomeriggio di sabato 16 novembre il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus ha distribuito a Pordenone oltre 700 volantini informativi che riguardano il sistema di allontanamento dei minori dalle famiglie, venuto alla luce da qualche mese e che ha messo l’attenzione su una situazione purtoppo sempre più frequente, in cui i diritti dei bambini e delle famiglie v (continua)

STAND CONTRO LA SOTTRAZIONE MINORILE A PORDENONE

  @page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120% }     Pordenone. Sabato 2 novembre il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani hanno organizzato uno stand informativo dalle 10 alle 16 per portare all’attenzione dei cittadini quanto sta succedendo riguardo il tema delle sottrazioni minorili. @page { margin: 2cm } p { ma (continua)