Home > Libri > Dating online: avvicinarsi a nuove relazioni senza allontanarsi dalla realtà, con il nuovo libro "Social dating: boom o boomerang?"

Dating online: avvicinarsi a nuove relazioni senza allontanarsi dalla realtà, con il nuovo libro "Social dating: boom o boomerang?"

articolo pubblicato da: ClaudiaS | segnala un abuso

Dating online: avvicinarsi a nuove relazioni senza allontanarsi dalla realtà, con il nuovo libro

Un fenomeno globale che coinvolge oltre 200 milioni di persone, 35 milioni nella sola Europa: da questo dato impressionante nasce il viaggio dell’autrice, Chiara Abbate, nel mondo del dating online. “Social Dating: Boom o Boomerang? Come avvicinarsi a nuove relazioni senza allontanarsi dalla realtà” (La Rondine Edizioni - 9,90 Euro) è il nuovo libro che l’autrice, esperta per professione di dinamiche relazionali, dedica alle relazioni digitali.

Un instant book lucido, fluido, che si tiene lontano dai facili giudizi (e pregiudizi) per addentrarsi nel mondo degli incontri online, aiutando il lettore non solo a capirne il funzionamento ma a vivere al meglio l’esperienza, cogliendone le opportunità ed evitando i rischi, grazie ai consigli che l’autrice ha elaborato con l’analisi di oltre 100 testimonianze raccolte dai daters italiani.

 

Attualità | saggistica libri | dating online | social dating | app d incontri |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Mordi e fuggi, che passione. Il boom del casual dating


Quando l'amore diventa un incubo: le truffe su siti di dating online


Come fare nuove amicizie online grazie a IncontriSublimi.com


J.W. Anderson Proves That There Is Always A Chance To Create A ‘Fashion’s Firsts.’


CHEP PREMIATA CON L’IGD JOHN SAINSBURY LEARNING AND DEVELOPMENT AWARD


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Partenza con Micio: tanta preoccupazione poche azioni concrete

Partenza con Micio:  tanta preoccupazione poche azioni concrete
  Il 66% dei proprietari si preoccupa per il viaggio ma il 45% si affida solo alle coccole per alleviare il disagio del viaggio   Per l’estate 2018 arriva lo speciale ad edizione limitata   “Feliway Travel Kit” La partenza con Micio è fonte di preoccupazione per il 66% proprietari che decidono di portare con sé il proprio am (continua)