Home > Cultura > Portare verità e informazioni con gli opuscoli informativi sui pericoli delle droghe

articolo pubblicato da: carletta | segnala un abuso

pesso le persone pensano di sapere tutto sulle droghe, forse sanno solo una piccola parte riguardo a questo soggetto; quello che non sanno, siano essi giovani o adulti, li può uccidere. L'aspetto più inquietante del problema droga, è che l'abuso danneggia i giovani e danneggiala loro posizione nel futuro. I giovani che ne abusano hanno più malattie, mancano più giorni da scuola e vengono indotti maggiormente ad essere coinvolti in attività criminali. Quindi è vitale raggiungere i giovani primas che inizino a drogarsi. E' stato dimostrato che l'informazione corretta, è molto più efficace di qualsisi tentativo delle persone che tentano di parlare ai propri figli, amici, studenti ma non sa come fare. La campagna di informazione che i volontari si impegnano a diffondere, ha proprio questo scopo, arrivare là dove sono falliti anche i più nobili tentativi. Con questo spirito, e per giungere alla meta senza tanti rigiri di parole, Volontari della Chiesa di Scientology, distribuiscono opuscoli informativi ai giovani nella citta di Firenze e in Toscana con lo scopo di educare più persone possibile sui pericoli delle droghe “L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione.” L. Ron Hubbard

droga | informazione | scientology |

DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI INFORMATIVI SULLA DROGA A PADOVA

“ La Verità sulla Droga” a Lucca si veste di ARANCIO per informare sui pricoli delle droghe

“STUPEFACENTI” le reazioni degli studenti dopo aver partecipato ad una lezione di prevenzione alle droghe.

UN MONDO LIBERO DALLE DROGHE E’ NECESSARIO PER CELEBRARE LA GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE

L’istruzione per porre fine alla droga.

Doppia celebrazione per Roma

A Firenze “Gioventù per i Diritti Umani” celebra la Giornata Internazionale dei Diritti Umani al Parco San Donato

Sabato 7 dicembre la campagna sociale Gioventù per i Diritti Umani, sarà presente al Parco San Donato per celebrare la giornata internazionale dei Diritti Umani. Fin dal primo pomeriggio, i volontari distribuiranno opuscoli informativi e altro materiale informativo dei Diritti Umani. Il tavolo informativo con opuscoli e cartelline informative su cosa sono i Diritti Umani e sul (continua)

La Via della Felicità e crisi morale

I sintomi di una crisi morale sempre più grave si possono vedere dappertutto. I telegiornali, i social media abbondano di storie di crimini ai danni di persone e proprietà. Non si può gui“ Il potere di indicare una via verso una vita meno pericolosa e più felice è nelle tue mani. L. Ron Hubbarddare in una strada qualsiasi di qualsiasi paese senza vedere inevitabilmente qualcuno afflitto dalla tos (continua)

La prevenzione dell'uso di droghe basata sull'informazione.

I volontari della campagna sociale La Verità sulla Droga, distribuiscono giornalmente in tutto il pianeta milioni di copie di opuscoli informativi ed altro materiale utile alla prevenzione dell'uso di droghe. Una società che si droga, è una società disinformata e non educata su quelli che sono gli effetti che la droga ha sul corpo e sulla mente di chi ne fa uso. Per questo motivo è nata la Fonda (continua)

La prevenzione dell'uso di droghe basata sull'informazione.

Informazioni sui pericoli delle droghe attraverso distribuzioni di opuscoli verità

Viviamo in un tempo e in una società in cui sembra ci sia una soluzione per ogni problema. Alcune soluzioni risultano attendibili, alcune no. Molti pensano che la droga sia anch'essa una soluzione, ma alla fine diventa però il problema. Per quanto sia difficile affrontare i propri problemi, le conseguenze dell'uso di droga sono sempre peggiori de problema che uno stava cercando di risolvere con (continua)