Home > News > Assegnati gli EDM Awards 2019

Assegnati gli EDM Awards 2019

scritto da: Pressmark | segnala un abuso

Assegnati gli EDM Awards 2019

Martedì 12 Novembre, a Milano, presso Greenhouse Deloitte Italy, si è svolta la nona edizione degli EDM Awards, la cerimonia di premiazione durante la quale sono stati consegnati i riconoscimenti che Edizioni DM conferisce, ogni anno, alle migliori iniziative di comunicazione digitale e di shopping experience di retailer e industria di marca. Il concorso, patrocinato da ANES e GS1 Italy, quest’anno, ha modificato nome assumendo quello di EDM Awards, a indicare la casa editrice che pubblica le testate digitali Distribuzione Moderna, Technoretail, DM Magazine e Greenretail, promotrici dell’iniziativa. La classifica dei vincitori è stata decretata prevalentemente sulla base dei risultati di un’indagine cawi realizzata dalla società Spice Search che ha coinvolto un campione composto da oltre 2.000 consumatori… Continua su: https://www.technoretail.it/news/item/2849-assegnati-gli-edm-awards-2019.html

Fonte notizia: https://www.technoretail.it/news/item/2849-assegnati-gli-edm-awards-2019.html

EDMAwards | Technoretail | DistribuzioneModerna | Greenretail | EDM | Retail | Digital | Deloitte |

7 Small

L’intervista ad Erno Rossi & William Vittori: Date un’impronta la vostro lavoro

IoMOBILITY AWARDS 2020: candidature aperte fino al 30 settembre

#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia

IL NUOVO FORMAT DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ONDA SU SKY-TV MODA

Siglata da Tesisquare la partnership con Tokema Consulting per espandersi in Francia

Nell’ottica di espandersi anche nel mercato francese, Tesisquare, player tecnologico operante nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, ha ufficializzato la partnership con Tokema Consulting, società di consulenza nei settori logistica e supply chain. L’importante accordo è finalizzato ad attivare sinergie ad hoc per proporre al mercato un’offerta all’insegna dell (continua)

Invio Telematico dei Corrispettivi all’Agenzia delle Entrate: il software Sma.RT di BBC Technologies esegue il controllo/confronto dei dati ERP e XML

La soluzione Sma.RT (Sistema Monitoraggio Automatico Registratori Telematici) di BBC Technologies, consistente in un software operante in modalità SaaS (Software-as-a-Service) senza oneri di manutenzione e che garantisce continui aggiornamenti in linea con le direttive dell’Agenzia delle Entrate, tra i suoi principali punti di forza, annovera una funzione che consente all’esercente il controllo/co (continua)

Massimo Giannilivigni di BBC Technologies: soluzioni telematiche per il Retail che cambia

BBC Technologies amplia le proprie solutions digitali a supporto di un comparto in costante evoluzione come quello del Retail: si tratta di un approccio orientato alla costante innovazione per meglio rispondere alle crescenti necessità del settore distributivo, ora, particolarmente impegnato ad adeguarsi anche all’introduzione dell’obbligo relativo all’invio telematico dei corrispettivi all’Agenzi (continua)

Invio telematico dei corrispettivi: la soluzione Sma.RT® di BBC Technologies tutela gli esercenti dai rischi amministrativi/penali

Come dotarsi di un sistema efficace per monitorare l’invio telematico degli scontrini elettronici in grado di tutelare il commerciante e garantendo la verifica delle tabelle IVA sui Registratori. A partire questo mese, gli operatori del retail sono obbligati sia all’archiviazione che all’invio telematico dei corrispettivi giornalieri all’Agenzia delle Entrate, tramite Server o Registratori Tele (continua)

BBC Technologies introduce nel retail la soluzione Sma.RT® per la gestione sicura degli scontrini elettronici

A partire dall’1 Luglio 2019, gli operatori del retail saranno obbligati sia all’archiviazione che all’invio telematico dei corrispettivi giornalieri all’Agenzia delle Entrate, tramite Server o Registratori Telematici. Quindi, entra in vigore la normativa che, inizialmente, coinvolgerà tutti i soggetti operanti nel comparto con un volume di affari superiore ai 400.000 euro, per poi estendersi a tu (continua)